Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › VOLANTINAGGIO CONTRO PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA (GRAZIE A TUTTI!!!)

VOLANTINAGGIO CONTRO PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA (GRAZIE A TUTTI!!!)

Davide
Posted Nov 8, 2009 1:19 AM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 731
Send an Email Post a Greeting
Oggi, dalle 14.30 in poi, abbiamo organizzato un volantinaggio in Piazza Banchi contro la privatizzazione dell'acqua, al voto alla Camera il 24/11.
Era previsto un presidio del Forum dei movimenti per l'acqua, poi annullato per pioggia.
Abbiamo sentito il referente su Genova, e insieme abbiamo deciso, visto che nel frattempo erano partiti i comunicati stampa e quant'altro, di fare comunque un volantinaggio.
E' andato molto molto bene. Un nuovo amico del MeetUp, Francesco, è venuto con la telecamera per interviste e videoriprese (a breve il risultato sul nostro canale youtube), il comunicato stampa credo abbia avuto considerazione (qualcuno compri La Repubblica domani, domenica) e verrà pubblicato a breve nell'apposita sezione.
Sono andati a ruba all'incirca 1.000 volantini, e ringrazio per l'ennesima volta (ma non è mai abbastanza) Giorgia per la sua creatività e l'idea dei "mini-volantini". La gente non li butta, non sono ingombranti, si piegano con due dita e si mettono in tasca. Il messaggio arriva. Fantastico davvero.
Eravamo tantissimi oggi, e voglio citarli tutti (in ordine sparso)

- Giorgia
- Angelo
- Alessandro Braggio
- Alessandro Borio
- Fortunato
- Luisa
- Francesco
- Federico
- Io me medesimo

più i due del forum per l'acqua pubblica e un gradito "ospite", che non cito per non metterlo nei guai, ma che mi ha fatto immensamente piacere rivedere, stringergli la mano e vederlo che si univa a noi a volantinare, convinto probabilmente dall'argomentazione che la battaglia è una e i "nemici" non sono quelli interni, ma quelli esterni. Nella fattispecie quelli che vogliono privatizzare l'acqua. Grazie, mi ha aperto il cuore vederti volantinare con noi.

E grazie anche a tutti per esserci stati al sabato pomeriggio.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 8, 2009 11:38 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 578

Un caro saluto anche da parte mia all'OSPITEwink
Giorgia Matarese
Posted Nov 8, 2009 1:21 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 222
L'obiettivo è comune e sta a CUORE a tutti noi.
fortunatoreale
Posted Nov 8, 2009 9:55 PM
user 10769181
Genova, GE
Post #: 15
Un grazie aggiunto per Argo che ha avuto la pazienza di rimanere con noi, padrone e Fortunato, fino a tardi per distribuire volantini in piazza Matteotti. L'ho lasciato ancora a volantinare da solo e mi scuso, ma la spalla cominciava a farmi veramente male. Il freddo non aiuta. La prossima volta non ti abbandono, soffriremo insieme. grazie
Davide
Posted Nov 9, 2009 2:54 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 741
Prego prendere visione del video sul volantinaggio di sabato. E godete!
Grazie Francesco.

Giorgia Matarese
Posted Nov 9, 2009 3:20 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 231
WOW!
Ottimo lavoro, davvero!smilesmilesmile
Davide
Posted Nov 9, 2009 4:58 PM
Davide_Stasi