You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › GRUPPI DI LAVORO › GRUPPO SALUTE, MEDICINA e ALIMENTAZIONE (problematiche polit
| Fabio Bono | |
|
|
Dalla Discussione sul Meetup di Milano Sir Rodney mi ha appena segnalato questa INCREDIBILE NOTIZIA!
Sarà avvenuta la stessa cosa anche da noi in Italia? ...non lo sapremo mai. Da "comedonchisciotte.org" Sono infatti due i vaccini ordinati dalle autorità: il primo (50 milioni di dosi per la popolazione) ha conservanti e un componente che può comportare fastidiosi effetti collaterali; il secondo (200mila dosi), privo della sostanza a rischio, è per le "élite". Ma il governo giudica le accuse "fuori della realtà"; e il cancelliere Merkel assicura: userà il vaccino "normale". Fonte: Televideo |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Sarà avvenuta la stessa cosa anche da noi in Italia? ...non lo sapremo mai. Ci puoi giurare: 200.000 dosi , per i politici, i militari, le veline e i calciatori. |
|
|
vaccino per l'influenza suina: ha vinto la rete!!!
flop del vaccino contro l'influenza suina all'Ospedale di S. Martino |
| Kaloma | |
|
|
Ma se i medici non si vaccinano, agli altri è normale che venga qualche dubbio, o no????? Più che pandemia, mi sembra una pante-mima!!!! Uno su 10......
Io non mi vaccino!!! Potrebbe essere una bella campagna! ![]() |
| angelo patrone | |
|
|
Ma sopratutto non vacciniamo i nostri figli.
La vaccinazione anti-morbillo, ad esempio, causa una malattia quale la Panencefalite Sclerosante Subacuta (PESS), cioè rende cerebropatico e quindi un handicappato a vita il bambino, nella ragione di un caso ogni 600. Nessuno, scommetto, lo ha mai detto alle madri. Angelo |
| Kaloma | |
|
|
A proposito di Vaccino Influenza "A"...
http://www.youtube.co... x quanto riguarda invece il vaccino del morbillo.... Ma ci si può rifiutare? Non sono vaccinazioni obbligatorie? e poi..... ho trovato questo!!!!!!! incredibile!!!! http://www.mednat.org... Edited by Kaloma on Oct 21, 2009 9:19 PM |
| Alessandro Borio | |
|
|
domani per chi vuole ci si vede presso il bar "grattacielo" di piazza dantealle 9.00!
per qualsiasi voglia di incontrarsi tutti insieme il mio cell è 3470457524 ciao a domani giovedì 22 |
| angelo patrone | |
|
|
Per Kaloma.
Scusa se ti rispondo solo oggi. Purtroppo la vaccinazione anti-morbillo è obbligatoria, così come molte altre. Il punto è che non c'è alcuna informazione sull'argomento, per cui non può esserci una reale presa di coscienza di questi argomenti e, di conseguenza, nessuno obietta perchè "quando è in gioco la salute dei figli...." ogni genitore pende dalle labbra dei cosiddetti "esperti". Da medico desidero mettere in guardia dalle vaccinazioni ed i loro rischi, non rifiuto in toto l'idea del vaccino. Ad esempio il vaccino anti-Poliomielite ha sradicato una malattia molto diffusa senza creare particolari problemi. Ma la Poliomielite è una malattia invalidante, il Morbillo, a parte rarissimi casi, no. Il mio messaggio è: proprio quando si tratta dei vostri figli usate il cervello e ragionate. Angelo |
|
|
SE andate un pò indietro in questo thread troverete un sacco di cosette "interessanti" scritte dai meetuppari di Sanremo (Bono in particolare) e in parte anche da me sul vaccino della suina: c'è una mare di documentazioni su internet che alla fine ha condizionato anche i "media ufficiali". Per quello che io ho parlato di vittoria della rete. Purtroppo per altre cose non è andata cosi' e il vaccino per il morbillo è obbligatorio . Ma non è solo un discorso di vaccini . E' anche un discorso che vale per tutti i farmaci (indietro avevo parlato di lobby farmaceutiche: sono cosette interessanti se mettete parola chiave "lobby farmaceutiche" le trovate. Un'altra cosetta interessante è: differenza tra medicina ufficiale e alternativa). Prima o poi appena ho un pò di tempo volevo fare qualche bel post "in linea con le mie idee" sulla cura dei tumori , su quella dell'arteriosclerosi e sull'utilizzo di farmaci ipnotici e ansiolitici (devo solo decidere da che parte cominciare) |
| Fabio Bono | |
|
|
Giampaolo e Angelo, pendo dalle vostre labbra...anzi tastiere!
Riguardo alle vaccinazioni obbligatorie è possibile evitarle facendosi scrivere un foglio dall'avvocato nel quale si richiede la firma del medico per l'assunzione di ogni responsabilità in caso di effetto collaterale del vaccino? Non so se mi sono spiegato bene ma credo di conoscere casi di madri che in questo modo hanno evitato al bimbo la suddetta vaccinazione.... Edited by Fabio Bono on Oct 23, 2009 8:18 AM |