You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › GENOVA E LIGURIA › Liste Regionali a 5 stelle!
| Fortunato | |
|
|
Grazie, hai applicato la logica. Se potessi farei miracoli per tutti voi! Invece posso solo partecipare, fin quando è possibile, questo rimane chiaro per tutti.
|
| Alessandro Braggio | |
|
|
Cari tutti,
accertato che alla plenaria si discuterà delle liste penso sia opportuno condividere al massimo le informazioni. Tanto per dare un buon esempio di trasparenza. Chiedo per la terza volta: Cosa si e' deciso nella riunione di Sabato scorso tra i meetup liguri? Esiste un verbale dell'incontro? Ora anche ammesso che quello che si e' discusso in quell'occasione sia, per qualche ragione non pubblicabile si potrebbe sapere almeno se l'incontro e' avvenuto? E se in generale la questione delle liste regionali e' stata affrontata? Ora lo so che potrei benissimo contattare i soggetti del meetup che sono andati oppure contattare qualcuno degli altri meetup liguri pero' mi piacerebbe che fosse prassi condivisa e consueta fare girare le informazioni in maniera aperta e spontanea. Senza che non si debba ricorrere ad canali privilegiati e non trasparenti. Ciao, Alessandro |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Sono d'accordo con la richiesta di Alessandro.
|
| Mario Pizzorno | |
|
|
Ciao Giacomo Grappiolo e ciao a tutti.
Giacomo qui sotto scrive: .....il M.U. 2 si è chiuso da solo ( non da Beppe) ed è stato un gran bene, perchè nato CONTRO (a mezzo stampa!!) prima persone e poi tutto questo M.U. e questo sì è stato un gravissimo danno al movimento fatto da persone totalmente irresponsabili. ....... Ora ho sonno e quindi me ne vado a dormire, ma al più presto commenterò questa e altre tue affermazioni, che però, come diceva Quelo, sono dentro di te, ma sono sbagliate! A presto. Mario Pizzorno. |
| Fortunato | |
|
|
Ti prego Mario Pizzorno. Hai diritto alla replica perchè Giacomo ti ha menzionato nel forum, ma spero capirai che se inizia il battibecco non sarà gradevole per nessuno. Una risposta breve ed esaustiva per piacere e se c'è la fai ti offro un aperitivo!
|
| Davide | |
|
|
Tranquillo Fortunato: Pizzorno può intervenire ma avrà vita breve. Avrai visto il nuovo corso della moderazione del meetup, no, presidente? Si cancellano post scomodi e si bloccano quelli in cui si fanno battute.
Il MinCulPop è in azione a spron battuto, e pare di essere nel Medioevo. Poi parliamo di Minzolini... |
| giacomo | |
|
|
Cari tutti, Sono assolutamente lecite le richieste e dovute le risposte che tardano credo solo per problemi organizzativi. Al momento so dirti che l'incontro è avvenuto e in quell'incontro non si decideva niente, solo confronti per scambiarsi idee e proposte. il verbale credo sarà pubblicato a breve (tempi tecnici e limiti organizzativi-procedurali). Rimangono comunque per me prioritari i chiarimenti nell'associazione (aperta a tutte le richieste) e nel m.u. sulla nostra organizzazione locale, anche perchè troppo esposta a speculazioni strumentali. Non temete tutto incasinato ma...con le migliori intenzioni , appena si riesce...arriviamo. ![]() Ciao a tutti |
| kaspar hauser | |
|
|
Tranquillo Fortunato: Pizzorno può intervenire ma avrà vita breve. Avrai visto il nuovo corso della moderazione del meetup, no, presidente? Si cancellano post scomodi e si bloccano quelli in cui si fanno battute. Quoto, sperando di non venir bannato. KH |
| kaspar hauser | |
|
|
Cari tutti, Probabilmente si sta aspettando mercoledì p.v., possibile che in una settimana non si riesca a fare una relazione? E' stata decisa una strategia sì o no? KH |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Sarebbe utile (per qualsiasi incontro, partecipazione o riunione che ci riguarda) fare sempre il giorno dopo un breve comunicato per tenere aggiornato il MU, a cui però dovrebbe seguire (in tempi comunque non troppo dilatati) una relazione più dettagliata.
Spesso si ha l'impressione che le cose non si facciano e questo nuoce a tutto il movimento. |