Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board GENOVA E LIGURIA › Liste Regionali a 5 stelle!

Liste Regionali a 5 stelle!

Alessandro Borio
Posted Oct 10, 2009 5:17 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 90
Send an Email Post a Greeting
Rinnovo quanto scritto, perchè tra parole e parole mi sembra di sentire continuamente il disco di Mina!
All'uscita dell'assemblea del Chiaravagna (l'8 ottobre) ho detto ai presenti del meet up che sarei stato disposto a trovare un luogo l'indomani, che ovviamente era ieri!
Se siete tutti d'accordo, si fa una diamine di assemblea la prossima settimana o anche domani, io il posto ce l'ho!
Ed è anche gratuito. Se ne avete voglia e siete tutti d'accordo!
Ma se non ci sono, come noto, dei propositi da parte di chi ha le cariche per poterla indire, io non mi posso muovere! Mi sembra di essere stato ancora più chiaro!
Si può parlare di rapporti tra associazione e meet up, di presentare le liste per le regionali o no, di fare gruppi di lavoro, insomma si può parlare di qualsiasi cosa o anche solo mangiarci un pezzo di farinata.

L'importante è incontrarsi e poi ri-incontrarsi e poi ancora parlare e costruttivamente, se lasceremo a casa l'orgoglio, riusciremo a vincere; ma non le elezioni, vinceremo la prima sfida più difficile che ci si sta presentando di fronte: riusciremo a capire chi siamo veramente!

Ragazzi siamo in un momento molto importante, bisogna che ci chiariamo TUTTI le idee nel rispetto reciproco e nella sincerità più totale, perchè rimembrate bene tutti quanti, che se non abbiamo chiarezza interna, non potremo mai costruire qualcosa di buono che cambi drasticamente tutte le nostre vite!!!

Vi prego mettiamo da parte le ripicche personali, ed eventuali insulti passati, costruiamo o ristrutturiamo un'associazione forte che possa essere un fronte unito contro tutte le altre difficoltà che avremo un domani!

Curiamo TUTTI INSIEME questa associazione dal male che ha dentro.

Sono appena tornato dalla fiera di Cremona, ho visto tanti giovani, tante aziende che credono in un mondo più pulito, più ecologico, più rinnovabile, ho visto la voglia di crederci nelle loro imprese, ho visto bambini giocare con carte riciclate, ho visto pannelli solari di ultima generazione, ho visto degli anziani che cercavano di capire come fare a cambiare la loro vita, se lo fanno loro perchè non possiamo farlo anche noi, aiutiamoli a combattere.

E potremo farcela solo se saremo uniti, come gruppo e come ideali.

Seppelliamo l'ascia di guerra, VI IMPLORO!

CIAO
alessandro.borio@email.it
3470457524

P.S. QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHè IL NUMERO DI ISCRITTI è SCESO A 1290?
CAZZO

A former member
Posted Oct 10, 2009 6:33 PM
Post #: 555
Ciao Alessandro,

ti meraviglia che sia sceso il numero degli iscritti? Ma dai, spero che sia una domanda retorica!
Ti sei accorto di cosa sta succedendo al Meetup tutto? Ok, allora pensaci, vedrai che in 2 o 3 secondi troverai la risposta.

Un salutissimo da Anto.
Alessandro Borio
Posted Oct 10, 2009 7:05 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 95
beh si certo, infatti l'esternazione finale, sta ad indicare che purtroppo quando ci sono queste situazioni, molti si defilano... com'è che si dice Anto chi s'astiene dalla lotta....
ehhe
Ciao Ale
Giorgia Matarese
Posted Oct 11, 2009 11:55 AM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 118
dal Blog di Beppe:

"Ognuno conterà uno. Il MoVimento non ha bisogno di sovrastrutture, di capi mandamento, di coordinatori provinciali, regionali, intercomunali. Ognuno conta uno. Nel MoVimento potrà entrare chiunque, alla sola condizione di non essere iscritto a un partito."
giacomo
Posted Oct 11, 2009 3:31 PM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 677
Send an Email You are unable to greet this member
Cara Giorgia, non si può non prendere il tuo intervento come una chiamata personale di corresponsabilità nello scippo della gestione del Meet Up (Forum).

Così come è evidente il tuo "fuori bersaglio":
chi lo ha attuato era nell'Associazione e NON VOLEVA la sua chiusura: Davide S., Fortunato, Laura T.,Isabella,...contro
la volontà dichiarata ( scritta) di 19/20 altri soci.....QUINDI ???!!!

Ti riferisci a Movimento di Liberazione Nazionale lanciato il 4 Ottobre NON ai MEET UP nati nell' Agosto/Settembre 2005, i tentativi di dividere, destabilizzare, strumentalizzare, infangare l'organizzazione esistente iniziano MESI fa da parte di Davide S. con tutte le modalità politicanti del caso: contatti personali, diffusioni di veleni e menzogne,......

Il nostro Meet Up e Associazione è SEMPRE stato il più aperto e democratico in assoluto (paletti irrisori come vedi) e questo ci viene addirittura strumentalmente usato contro. In entrambi "ognuno conta UNO" da sempre!
La partecipazione SERIA ha suoi criteri di SERIETA' chi vuole TUTTO SUBITO ha altri obiettivi molto meno nobili , peraltro dichiarati.
Comunque Voi dissidenti (e magari Golpisti del Meet Up) con questa azione ABUSIVA vi siete definiti circa il vostro rispetto dei criteri di democrazia: non rappresentate nessuna maggioranza e non valete più di nessun altro del meet Up/ associazione. Vi siete qualificati solo come IRRESPONSABILI. Peggio per voi.
Laura
Posted Oct 12, 2009 1:07 AM
user 2264154
Genova, GE
Post #: 168
Il sondaggio sul forum finora ha il 71 % di preferenze per la formazione della lista regionale.

Vi invito ad esprimervi tutti, tanto e' anonimo--

Ritengo indispensabile una riunione a BREVE, il 16 andrebbe benissimo.

Esigo di riottenere il mio account di Assistant, di cui non ho mai abusato. Certo ora non potrei indire sondaggi.. ne' invitare gli iscritti.

Se ci tarpano cosi' le ali, chiunque sia, vuol dire che ci valutano un ostacolo serio. In fondo, e' gratificante! Anche per le Comunali avevo visto reazioni grottesche, e soprattutto le campagne elettorali sul Forum, poi "opportunamente" cancellate da un Azazel preso da fuoco sacro di riordino commissionato, poi litigi sul nulla e perdite di tempo. Come risultato del tutto, qualche poltroncina e' uscita. Invece, la lista di Beppe e' stata rimandata.

Perseverare e' diabolico.
Amici di Beppe Gri...
Posted Oct 12, 2009 1:10 AM
user 2634863
Genova, GE
Post #: 1,039
Laura guarda che chi ha cancellato tutti gli assistant è Fortunato e Davide che di fatto si sono impossesati del Forum.

Prenditela con loro se ti hanno tarpato le ali, certo che se ti ridanno solo a te il ruolo di assistant devono spiegare bene il metro decisionale.

P.
Alessandro Borio
Posted Oct 12, 2009 1:15 AM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 107
Cara Laura,
visto che 6 sveglia e molti di noi lo sono per rispondere ed aggiornare i post, potresti spiegarmi due cose:
una a titolo personale: tu ti sei per caso offesa per quello che ho scritto sul post relativo all'incontro col chiaravagna?
la seconda: premetto che ho apprezzato il tuo sondaggio ma ho riscontrato un piccolo bug (difetto) attualmente risultano 31 votanti ma se fai la somma sarebbero 49. come mai?, ne sai qualcosa? Che attendibilità ha quella pagina?

ciao Alessandro
Laura
Posted Oct 12, 2009 1:37 AM
user 2264154
Genova, GE
Post #: 169
Risposte:1) non mi offendo tanto facilmente. Sara' snobismo.. al massimo mi indigno.Ma non e' questo il caso.
2) il sondaggio ha risposte multiple.
Ciao, a venerdi' , si spera.
tullio torrigiani
Posted Oct 12, 2009 2:22 AM
user 4827420
Genova, GE
Post #: 113
Il sondaggio sul forum finora ha il 71 % di preferenze per la formazione della lista regionale.

Vi invito ad esprimervi tutti, tanto e' anonimo--

Ritengo indispensabile una riunione a BREVE, il 16 andrebbe benissimo.

Esigo di riottenere il mio account di Assistant, di cui non ho mai abusato. Certo ora non potrei indire sondaggi.. ne' invitare gli iscritti.

Se ci tarpano cosi' le ali, chiunque sia, vuol dire che ci valutano un ostacolo serio. In fondo, e' gratificante! Anche per le Comunali avevo visto reazioni grottesche, e soprattutto le campagne elettorali sul Forum, poi "opportunamente" cancellate da un Azazel preso da fuoco sacro di riordino commissionato, poi litigi sul nulla e perdite di tempo. Come risultato del tutto, qualche poltroncina e' uscita. Invece, la lista di Beppe e' stata rimandata.

Perseverare e' diabolico.

Laura,
vuoi la lista civica regionale? e allora ti hanno tolto l'account di assistant, non so chi, ma te lo hanno tolto.
Sei una rompipalle per tutti dx,sx e centro ti sta bene!
Cara mia qui la fanno da padrone i partiti che si pestano come dannati ma poi sono tutti d'accordo sui risultati.
Tu guarda, hanno fatto una denuncia che definire incompleta è riduttivo ed inoltre nessuno ha avvisato BEPPE di quello che sta accadendo. Scelta bipartizan.
Ora ho suggerito un comunicato stampa per informare la città di questo grave fatto anche per mettere in guardia tutti, inclusi i comitati, del fatto che, virtualmente o fisicamente, abbiamo dei "disturbatori" al nostro interno ed invitarli a fare molta attenzione.
Vediamo cosa fanno gli amici degli amici.
Per me non fanno nulla, non modificano la denuncia, non avvisano BEPPE e non fanno il comunicato stampa.
Ora che mi viene in mente, però io te e qualche altro volenteroso forse possiamo fare qualche cosa ovvero rendere pubblica la vicenda del turco, d'altra parte si tratta di scoprire un clandestino, virtuale ma sempre clandestino, parliamone, ma attenti a non tirarsi dietro qualche infiltrato altrimenti i clandestini diventiamo noi.