Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board GENOVA E LIGURIA › Liste Regionali a 5 stelle!

Liste Regionali a 5 stelle!

mariagraziabarbier...
Posted Oct 13, 2009 2:32 PM
user 10607205
Genova, GE
Post #: 4
Send an Email Post a Greeting
l'ho già postato diverse volte
ma non lo vedo
comunque
io ritengo che è urgente per la liguria partecipare alle regionali
per tati motivi che già tanti di voi hanno spiegato benissimo
e chiedo che ci riuniamo al più presto
per parlarne
il treno non va perso
bisogna salvare la diligenza
ma bisogna anche affrettarci altrimenti arriviamo a cose fatte
o solo per partecipare
mentre ancora noi possiamo partecipare per mettere nostre sentinelle a guardia della diligenza e scombinare i piani di tale burlando e tale biasotti
giacomo
Posted Oct 13, 2009 2:51 PM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 690
Send an Email You are unable to greet this member
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup.

L'ordine del giorno segue un sensato ordine di priorità:
1) Ultimi problemi gravi nel Meet Up (emergenza)
2) Stato organizzativo del Meet Up (urgenza)
3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente)

Anto.

Ma questo non era il thread della lista civica regionale? ... cosa c'entra con l'odg. da te proposto?

E infatti centra con il punto 3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente) : ovvero Lista Civica, come, perchè, quando.
"Stringente" significa appena meno di "urgente"

Questo è l'odg proposto dalla competente Associazione.
Isabella Verbi
Posted Oct 13, 2009 3:07 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 352
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup.

Anto.

Ma questo non era il thread della lista civica regionale? ... cosa c'entra con l'odg. da te proposto?

E infatti centra con il punto 3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente) : ovvero Lista Civica, come, perchè, quando.
"Stringente" significa appena meno di "urgente"

Giacomo,

questo odg è stato proposto dalla Antonietta, che certamente fa parte della Associazione, ma identificare lei con la competente Associazione mi sembra sminuire la competenza di Antonietta ...

Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 13, 2009 4:31 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 396

Antonietta cosa intendi per "stringente".
Ciao.

@Giorgia
Beh la risposta dall'interessata non ti è arrivata. Io non ti so rispondere, al massimo ti posso dire cosa si intende per ASTRINGENTE:
quello che non è il meet-up adessobiggrinbiggrin
Giorgia Matarese
Posted Oct 13, 2009 7:55 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 150

Ma "competente" nel senso di "chi ha autorità in un certo ambito" ?- Wikipedia
giacomo
Posted Oct 14, 2009 8:51 PM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 693
Send an Email You are unable to greet this member
[
Giacomo,
questo odg è stato proposto dalla Antonietta, che certamente fa parte della Associazione, ma identificare lei con la competente Associazione mi sembra sminuire la competenza di Antonietta ...

NO questo è l'OdG proposto in Associazione, raccogliendo tutte le istanze del Meet Up, e lì sottoscritto.
Secondo l'organizzazione ad oggi vigente in questo Meet UP, nonostante gli abusi in corso.

Isabella Verbi
Posted Oct 14, 2009 10:32 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 364

Giacomo,

Anto.

Giacomo:

NO questo è l'OdG proposto in Associazione, raccogliendo tutte le istanze del Meet Up, e lì sottoscritto.
Secondo l'organizzazione ad oggi vigente in questo Meet UP, nonostante gli abusi in corso.

Ok ... scusa ... ma dato che era firmato dalla Anto non potevo immaginare che fosse stato deciso in Associazione ... ti ricordo che io non ne faccio più parte e non ho più accesso al forum privato ... quindi questa informazione mi mancava ...
Daniele Severini
Posted Oct 15, 2009 12:02 AM
user 3491550
Genova, GE
Post #: 281
Riposto qui in quanto più consono alla discussione sulle liste civiche......

Pregiudiziale: Che precede un giudizio, un'azione, una decisione.
Con Robes CONSIGLIERE MUNICIPALE DELL'IDV ESISTE UNA PREGIUDIZIALE GROSSA COME UN CASEGGIATO.
Il problema è che il signore fischietta e continua a scrivere post (solitamente ingiuriosi) facendo finta che non esista alcun problema.
Con questo suo comportamento riesce contemporaneamente a screditare il meet up (chi si collega può pensare che è un forum demenziale dove si litiga di brutto e nessuno fa una proposta) stancare le persone per bene ma con poca resistenza, e facilitare il campo al suo partito di appartenenza l'IDV appunto pe le regionali.

Per quanto riguarda Giacomo....mi sembrano evidenti 2 cose:

1 La sua militanza e quella di sua moglie (Manuela Cappello) nell'IDV è antecedente all'ingresso nel Meet up (nell'IDV 2003 nel meet up 2005 come scritto nel blog di Manuela)
2 coerentemente con questo fatto storico Lei e Lui nel 2007 si sono candidati per l'IDV come consiglieri comunali e Lei è stata eletta in Consiglio con 168 preferenze e lui No con solo 2 voti di preferenza.
In questi 2 anni Lei ha lavorato come consigliera IDV e per quel partito. (Ha fatto una scelta di campo verso i partiti...che secondo me sono tutti uguali ma sembra che coerentemente abbia deciso di dimettersi dall'associazione e credo anche di non influenzare più il meet up avviando discussioni o postando commenti).
Quello che ha fatto Giacomo in questi 2 anni non sta a me dirlo (se vuole ce lo può raccontare lui) ma è certo che si è già presentato ad una elezione (è un dato pubblico) e il risultato è stato tutt'altro che confortante.
Certo che se si volesse presentare come candidato per il meet up, visti i precedenti dovrebbe essere molto convincente per puntare su di lui.
kaspar hauser
Posted Oct 15, 2009 1:34 AM
user 9222523
Genova, GE
Post #: 96
A proposito di IdV:
http://www.casadellal....
KH
Alessandro Borio
Posted Oct 15, 2009 3:07 AM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 137
Grazie Kaspar, bellissimo articolo sull'idv, speriamo che qualcuno lo legga ed apra gli occhi.