You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › GENOVA E LIGURIA › Liste Regionali a 5 stelle!
| mariagraziabarbier... | |
|
|
l'ho già postato diverse volte
ma non lo vedo comunque io ritengo che è urgente per la liguria partecipare alle regionali per tati motivi che già tanti di voi hanno spiegato benissimo e chiedo che ci riuniamo al più presto per parlarne il treno non va perso bisogna salvare la diligenza ma bisogna anche affrettarci altrimenti arriviamo a cose fatte o solo per partecipare mentre ancora noi possiamo partecipare per mettere nostre sentinelle a guardia della diligenza e scombinare i piani di tale burlando e tale biasotti |
| giacomo | |
|
|
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup. E infatti centra con il punto 3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente) : ovvero Lista Civica, come, perchè, quando. "Stringente" significa appena meno di "urgente" Questo è l'odg proposto dalla competente Associazione. |
| Isabella Verbi | |
|
|
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup. Giacomo, questo odg è stato proposto dalla Antonietta, che certamente fa parte della Associazione, ma identificare lei con la competente Associazione mi sembra sminuire la competenza di Antonietta ... |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente) @Giorgia Beh la risposta dall'interessata non ti è arrivata. Io non ti so rispondere, al massimo ti posso dire cosa si intende per ASTRINGENTE: quello che non è il meet-up adesso ![]() ![]() |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Questo è l'odg proposto dalla competente Associazione. Ma "competente" nel senso di "chi ha autorità in un certo ambito" ?- Wikipedia |
| giacomo | |
|
|
[ NO questo è l'OdG proposto in Associazione, raccogliendo tutte le istanze del Meet Up, e lì sottoscritto. Secondo l'organizzazione ad oggi vigente in questo Meet UP, nonostante gli abusi in corso. |
| Isabella Verbi | |
|
|
Giacomo:
Ok ... scusa ... ma dato che era firmato dalla Anto non potevo immaginare che fosse stato deciso in Associazione ... ti ricordo che io non ne faccio più parte e non ho più accesso al forum privato ... quindi questa informazione mi mancava ... Edited by Isabella Verbi on Oct 14, 2009 10:36 PM |
| Daniele Severini | |
|
|
Riposto qui in quanto più consono alla discussione sulle liste civiche......
Pregiudiziale: Che precede un giudizio, un'azione, una decisione. Con Robes CONSIGLIERE MUNICIPALE DELL'IDV ESISTE UNA PREGIUDIZIALE GROSSA COME UN CASEGGIATO. Il problema è che il signore fischietta e continua a scrivere post (solitamente ingiuriosi) facendo finta che non esista alcun problema. Con questo suo comportamento riesce contemporaneamente a screditare il meet up (chi si collega può pensare che è un forum demenziale dove si litiga di brutto e nessuno fa una proposta) stancare le persone per bene ma con poca resistenza, e facilitare il campo al suo partito di appartenenza l'IDV appunto pe le regionali. Per quanto riguarda Giacomo....mi sembrano evidenti 2 cose: 1 La sua militanza e quella di sua moglie (Manuela Cappello) nell'IDV è antecedente all'ingresso nel Meet up (nell'IDV 2003 nel meet up 2005 come scritto nel blog di Manuela) 2 coerentemente con questo fatto storico Lei e Lui nel 2007 si sono candidati per l'IDV come consiglieri comunali e Lei è stata eletta in Consiglio con 168 preferenze e lui No con solo 2 voti di preferenza. In questi 2 anni Lei ha lavorato come consigliera IDV e per quel partito. (Ha fatto una scelta di campo verso i partiti...che secondo me sono tutti uguali ma sembra che coerentemente abbia deciso di dimettersi dall'associazione e credo anche di non influenzare più il meet up avviando discussioni o postando commenti). Quello che ha fatto Giacomo in questi 2 anni non sta a me dirlo (se vuole ce lo può raccontare lui) ma è certo che si è già presentato ad una elezione (è un dato pubblico) e il risultato è stato tutt'altro che confortante. Certo che se si volesse presentare come candidato per il meet up, visti i precedenti dovrebbe essere molto convincente per puntare su di lui. |
| kaspar hauser | |
|
|
|
| Alessandro Borio | |
|
|
Grazie Kaspar, bellissimo articolo sull'idv, speriamo che qualcuno lo legga ed apra gli occhi.
|