You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Chi sta usando la tua mente?
| Bartolomeo Pepe | |
|
|
|
| Corrado Di Puccio | |
|
|
|
| Bartolomeo Pepe | |
|
|
nella strada percorsa da un Guerriero e capire che il Mondo è una senzazione John Micheal Abelar |
| Riccardo Giorgio B... | |
|
|
Bel nickname Spiritfree!
Ottimo! Fantstico. Bene. Complimenti. Sei davvero libero? Beh logico il tuo spirito è libero, ma ahimè il tuo corpo è legato ad esso e quindi. A parte gli scherzi, che domanda è? Chi usa la mia mente ahimè sono i miei pensieri, talvolta inutili. Liberarsi da essi o meglio da quelli superflui, il resto vien da se. Il guerriero sarà pronto solo allora. |
| Bartolomeo Pepe | |
|
|
Chi usa la mia mente ahimè sono i miei pensieri, talvolta inutili.
Liberarsi da essi o meglio da quelli superflui, il resto vien da se. Il guerriero sarà pronto solo allora. sono d'accordo con quello che hai esposto ma!! hai visto il film lo sfidante? ti rimando il link http://losfidante.mar... |
| Andrea | |
|
|
Chi sta usando la mia mente?
Io no di certo! |
| Davide | |
|
|
La mia sicuramente io stesso e posso dimostrarlo... quella dei complottisti sicuramente non la usa nessuno: non credo infatti esista in fisica un'entità in grado di operare dentro il vuoto pneumatico...
|
| Corrado Di Puccio | |
|
|
La mia sicuramente io stesso e posso dimostrarlo... quella dei complottisti sicuramente non la usa nessuno: non credo infatti esista in fisica un'entità in grado di operare dentro il vuoto pneumatico... |
| Davide | |
|
|
A Corra', vi si prende un po' in giro... su, un po' di houmour... siete sempre così incazzosi voi complottisti!
Se tra un UFO e una scia comica ( ![]() ![]() ![]() ) vieni a difendere il terrestrissimo parco dell'Acquasola oggi alle 17.30 in via san lorenzo, ti offro un caffè della pace dai.Ci conto. |
| Bartolomeo Pepe | |
|
|
Davide ma lo hai visto il film?
se lo hai visto... lo hai almeno capito? il tuo relazionare con la mente di superfice rende la tua analisi approssimativa ed offensiva, anche perchè mi sembra di capire che sono solo i complottisti ad essere guardo caso... in prima linea e a metterci le palle il problema caro mio è che il sistema massonico è cosi radicato nella società come un cancro ormai, che renderà quasi impossibile risolvere le problematiche con una tua ragionata soluzione, ammesso che tu li voglia risolvere. Occorre un approccio diverso, bisogna pensare senza pregiudizi, pensare in modo laterale come professa Edward de Bono |