You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › CHI E' D'ACCORDO...?
Closed to new replies
| Daniele Severini | |
|
|
NO. Caro Corrado però per prendersi una responsabilità così grande sarebbe necessario la motivazione del si o del no. Io riscrivo e dico SI perchè non possiamo dargliela vinta a lor signori e dobbiamo provarci (organizzandoci al meglio). Meglio non riuscire provandoci che autocastrarci. |
| kaspar hauser | |
|
|
Siccome vedo che nessuno segue l'invito di Corrado, farò lo stesso: ho risposto NO perchè con questa preparazione, con le informazioni farraginose e le presunzioni di essere nel giusto solo perchè lo proclama Beppe, tre anni sono molto pochi.
Figuriamoci uno per le regionali. Si va al massacro. Come ho già detto, imparando a memoria le nozioni, esprimendosi con slogan e affrontando superficialmente i punti della carta di Firenze, peraltro incompleta, non si va molto lontano. Secondo il mio parere, chiedendo scusa a Corrado. KH |
| Davide | |
|
|
Ti prendo in giro perché se un moderatore ti chiede di scrivere nell'apposito thread, tu NON PUOI rispondergli come hai fatto. Oltre a renderti ridicolo, vai contro il regolamento del forum. Senza contare che l'uso che fai del grassetto, del maiuscolo, dei caratteri colorati, va contro qualunque normale regola della convivenza in rete. Secondariamente quelli che cercano di "FARE" delle cose, sono quelli che vengono in plenaria, si sbattono come bestie andando a incontri, dibattiti, leggendo, informandosi, facendo banchetti e volantinaggio, chiedendo i permessi, trasportando panche. Nei ritagli di tempo queste persone postano qualche proposta qui. Ribadisco che in plenaria da quando la frequento io non ti ho mai visto. Fare proclami vuoti dalla poltrona di casa è estremamente facile. Vuoti perché, una volta che hai 2.000 sì nel tuo thread cosa succede? Dove sta la proposta? Mi pare chiaro che tutti quelli che si fanno un c... così da queste parti mirano in qualche modo alla lista civica. E' come andare in un club del Genoa e chiedere gridando fortissimo: "AMATE VOI IL GENOA???". Eccheccazzo, per forza! A parte il kaspar hauser di turno che magari ha delle legittime riserve. Quanto al resto... siamo in un meetup di Beppe Grillo, Corrado... un po' di umorismo su, cribbio! Per il resto credo che le riserve di kaspar siano fondate in linea generale. Sono però decisamente più ottimista sul traguardo delle comunali. |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Ti prendo in giro perché se un moderatore ti chiede di scrivere nell'apposito thread, tu NON PUOI rispondergli come hai fatto. Oltre a renderti ridicolo, vai contro il regolamento del forum. Senza contare che l'uso che fai del grassetto, del maiuscolo, dei caratteri colorati, va contro qualunque normale regola della convivenza in rete. Sei tu il Davide (artista) che compare su genovatune.net..? Edited by Corrado Di Puccio on Aug 30, 2009 5:30 PM |
| Davide | |
|
|
Non avrei mai la faccia di definirmi artista.
Artigiano è già troppo. P.S.: mi sono informato col mio avvocato... rivelare o ventilare il mio cognome in un forum dove non l'avevo reso pubblico è una violazione della legge sulla privacy, sai? Ora penso a cosa fare, nel frattempo stai un po' più attentino a quello che scrivi oltre che a come lo scrivi. Grazie. Edited by Davide on Aug 30, 2009 4:09 PM |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Secondariamente quelli che cercano di "FARE" delle cose, sono quelli che vengono in plenaria, si sbattono come bestie andando a incontri, dibattiti, leggendo, informandosi, facendo banchetti e volantinaggio, chiedendo i permessi, trasportando panche. Nei ritagli di tempo queste persone postano qualche proposta qui. Ribadisco che in plenaria da quando la frequento io non ti ho mai visto. Fare proclami vuoti dalla poltrona di casa è estremamente facile. Vuoti perché, una volta che hai 2.000 sì nel tuo thread cosa succede? Dove sta la proposta? Mi pare chiaro che tutti quelli che si fanno un c... così da queste parti mirano in qualche modo alla lista civica. E' come andare in un club del Genoa e chiedere gridando fortissimo: "AMATE VOI IL GENOA???". Eccheccazzo, per forza! A parte il kaspar hauser di turno che magari ha delle legittime riserve. Non prenderti libertà di giudizio con persone che non conosci personalmente. Tu sei un provocatore. Scrivi kilometri di post e credi di essere al di sopra delle parti. Ti arroghi il diritto di avere la soluzione in tasca e di poterla divulgare a destra e a manca. Sappi solo che chi ti scrive queste frasi è indagato per diffamazione perchè ho denunciato la CASTA dei manager liguri che con la scusa di aiutare le imprese mandano le stesse nei debiti. Non mi manca il coraggio di denunciare. Mi sono sbattuto non poco in occasione del Vday, ho cercato sempre di portare il mio contributo per delle giuste cause. Sono andato a Scarpino per filmare le porcherie dell'AMIU insieme a Felice Airoldi, rischiando la rissa con chi vigilava la discarica. Non gradivano essere ripresi. Tu invece chi sei cosa hai fatto di concreto a parte dare volantini e partecipare teoricamente alle "PLENARIE"..?? Dovresti imparare ad avere più rispetto per le idee altrui. E modera il linguaggio che i post potrebbero leggerli anche dei minori. Impara a stare al mondo. |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Eh no caro Corrado , io ti stavo tendendo la mano, ma adesso stai superando i limiti della convivenza civile. Qui siamo un gruppo di amici dove esistono delle regole di base che anche senza vederle scritte sono dettate semplicemente dal buon senso . |
| Davide | |
|
|
Non capisco davvero perché ce l'hai così su con me. Ogni tanto faccio battute, ok, è vero. Se ti irritano mi impegno a non farne più, promesso. Certo che scusa... capiscimi... fare un thread come questo... con la domanda scritta in centrato, rosso eo blu, grassetto... un moderatore ti dice di scrivere nell'apposito thread e tu in tutta risposta gli ribadisci la stessa domanda, con gli stessi caratteri, e gli dici pure grazie alla fine... scusa ma a me fa ridere tantissimo... Prometto però che mi trattengo in futuro dai.
Però rimane incontrovertibile il fatto che non si aprono thread su argomenti che ci sono già. Non si scrive in grassetto o maiuscolo o colorato, perché nel gergo informatico corrisponde a urlare, e qui nessuno deve urlare. Farlo significa attirare l'attenzione e rubarla agli altri. Per il resto sono contento che sei stato attivo, e mi spiace che tu non lo sia più come prima: le battaglie si sono moltiplicate e complicate. Ogni uomo o donna utili servono in campo ora. Per quanto riguarda il tuo processo, come ti ho già scritto in privato, ho conosciuto personalmente i manager di cui parli, e per questo ti auguro di vincere, stravincere, ultravincere. Pace? |
| A. Patrone - A. Br... | |
|
|
...chiudo la discussione perchè ha violato parecchie regole del forum :
http://beppegrillo.me... ...chiedo gentilmente agli interessati di risolvere questioni personali tramite mail private, enon su questo forum; E in futuro per favore rispettate il regolamento , grazie. |