Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › IMPORTANTE:PROGETTO LIDO: LUNEDI 14

IMPORTANTE:PROGETTO LIDO: LUNEDI 14 H.21, INCONTRO CON ARCHITETTO DEL COMUNE

Manuela
Posted Sep 12, 2009 11:48 AM
user 2336534
Genova, GE
Post #: 95
Send an Email Post a Greeting
Qualche settimana fa qualcuno del meet up mi chiese di fare un incontro sul Lido, pensai che la cosa migliore fosse coinvolgere l'architetto del comune che stava seguendo il progetto e fu accolta positivamente.
Così ho fatto e l'ho comunicato subito. Purtroppo però non siete stati informati dell'incontro e mi ritrovo a doverlo fare io.
Ritengo che, se volete farvi un'opinione, sia importante conoscere nel dettaglio le cose e questa è un'occasione unica per farvi una conoscenza approfondita, evitando così di andare a seguito di altre associazioni.
Avrete modo così di prendere una posizione consapevole.
L'architetto si è dimostrato molto disponibile, anche sull'orario, chiesto da me per agevolare tutti coloro che lavorano; credo che l'occasione non potrà ripetersi, pertanto invito caldamente tutti coloro che sono interessati al tema, o in generale al territorio_ambiente, a partecipare.

APPUNTAMENTO LUNEDI 14 H. 21
ALLO SQUASH
C.SO ITALIA 7A

chiedo cortesemente conferma sotto, per avere un'idea delle adesioni
A former member
Posted Sep 12, 2009 1:11 PM
Post #: 17
Io ci saro'
roldano
Posted Sep 12, 2009 1:42 PM
user 3744180
Genova, GE
Post #: 239
ci sarò
Isabella Verbi
Posted Sep 12, 2009 1:55 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 195
Personalmente la cosa mi era stata presentata da Giacomo, chiedendomi di informare prima di tutto il Gruppo Ambiente e, in seconda battuta, la plenaria, ...
vista la scarsa adesione, però, l'ultima indicazione che mi era stata data era che non se ne sarebbe fatto nulla ... motivo per cui non ne ho potuto parlare in plenaria ...

Mi spiace che ora questo appuntamento si sia accavallato con un altro incontro del Gruppo Energia, già fissato per lo stesso giorno e ora ...

Ribadisco, come già detto ieri sera nella riunione del Gruppo Ambiente, l'importanza di mettere tempestivamente in bacheca le iniziative, ma, soprattutto, di inserirle in Calendario ... e fare in modo che gli iscritti vengano avvisati via e-mail degli appuntamenti che vengono loro proposti ...

Cmq, confermo il mio interesse manifestato sin dall'inizio ...

Davide
Posted Sep 12, 2009 2:02 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 277
Sono stato io, membro dell'associazione e non solo del MeetUp, a chiedere un approfondimento come movimento di Beppe Grillo sull'argomento. E la mia richiesta risale al 28 agosto.
Il 4 settembre non c'erano state adesioni in associazione, tanto che si prospettava di far cadere la mia proposta. L'ultima indicazione era di parlarne al gruppo ambiente. Ora leggo da Isabella che pure il Gruppo Ambiente non ha manifestato adesione.
Questo solo per completezza di informazione: oltre che presso il gruppo ambiente, anche presso l'associazione l'idea aveva trovato scarsissimo seguito, anzi direi quasi nullo. Forse per questo nessuno ne ha informato il forum.
tullio torrigiani
Posted Sep 12, 2009 2:48 PM
user 4827420
Genova, GE
Post #: 50
Io ci sono.
Manuela
Posted Sep 12, 2009 3:21 PM
user 2336534
Genova, GE
Post #: 98
Sono stato io, membro dell'associazione e non solo del MeetUp, a chiedere un approfondimento come movimento di Beppe Grillo sull'argomento. E la mia richiesta risale al 28 agosto.
Il 4 settembre non c'erano state adesioni in associazione, tanto che si prospettava di far cadere la mia proposta. L'ultima indicazione era di parlarne al gruppo ambiente. Ora leggo da Isabella che pure il Gruppo Ambiente non ha manifestato adesione....

vedi Davide, se tu fossi stato veramente interessato all'approfondimento, ti saresti sicurametne attivato. Il punto è che probabilmente anche a te non importa più di tanto informarti adeguatamente su un tema attuale, salvo poi prendere una posizione oltranzista.
Inoltre se "scomodi qualcuno" per delle iniziative, almeno dovresti sentirti la responsabilità del mancato impegno. A me accade così e sinceramente, oltre al fatto che mi sembra un incontro opportuno e necessario, non mi parrebbe corretto tirare il pacco all'architetto che non solo si è reso immediatamente disponibile sul giorno, ma anche sull'orario (h.21) (non lavorativo) , non è da tutti.

Infine per Isabella: so che ne avete parlato e le adesioni erano poche. Credo però che a questo punto il gruppo energia potrebbe ache venire a sentire, in quanto, a quanto pare, il progetto prevede una serie di interventi sulle energie rinnovabili ed efficienza energetica. Quindi rinnovo l'invito a te e al gruppo energia. Cambierebbe solo il luogo.
kaspar hauser
Posted Sep 12, 2009 3:44 PM
user 9222523
Genova, GE
Post #: 53
Ma l'architetto parlerà anche delle infiltrazioni della 'Ndrangheta interessata al progetto, sul quale si sono evidenziate esserci attività investigative in corso ( Economy, La Stampa, Il Secolo XIX ) ?
KH
A former member
Posted Sep 12, 2009 4:44 PM
Post #: 478
Ovviamente, anche io ci sono. Basta che confermiate luogo, data e ora. Grazie.

Anto.
Giorgia Matarese
Posted Sep 12, 2009 4:44 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 25
Purtroppo non ero informata sull'argomento, un po' perché non riesco a seguire tutti i 3D (mea culpa),
un po' perché non se ne è parlato in riunione...

La cosa mi sembra davvero molto interessante e bisognerebbe presenziare in massa magari con la maglietta di Beppe (chiedo ancora come faccio ad averne una a chi se ne occupa...)

Però se le cose si sanno all'ultimo chi vorrebbe veramente partecipare si ritrova escluso perché comunque ha già fissato impegni importanti.

Bisognerebbe risolvere questi "inconvenienti di comunicazione".

Peccato, un'occasione mancata! Penso che dovremmo coordinarci meglio...