Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › FORZA, FACCIAMO OUTING!

FORZA, FACCIAMO OUTING!

Fortunato
Posted Sep 20, 2009 12:14 AM
user 5063360
Genova, GE
Post #: 539
Send an Email Post a Greeting
No, lo farei solo per dovere se non si presenta nessuno. Uno da impallinare ci vuole!
Andrea
Posted Sep 20, 2009 2:07 AM
user 9868329
Genova, GE
Post #: 15
No
A former member
Posted Sep 20, 2009 10:36 AM
Post #: 494
Non me ne può fregar di meno.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Sep 20, 2009 8:29 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 231

A 24 ore di distanza si sono ritirati dalla candidatura le seguenti persone:
Davide , Giampaolo, Kaspar hauser, Isabella , Resettatore, Giorgia, Daniele, Entertainer, Fortunato, Andrea, Antonietta
Gli exit pool cominciano a delineare una linea.
Intanto cominciate a ricordarvi questi nomi per sapere a chi non dovete più rompere le scatole sul discorso "poltrone". (l'elenco delle non candidature resta comunque aperto)
kaspar hauser
Posted Sep 20, 2009 9:56 PM
user 9222523
Genova, GE
Post #: 80
Io non mi sono ritirato, perchè non mi sono mai candidato. E mai lo farei.
Non necessariamente chi lavora in un gruppo per una lista civica deve per forza candidarsi, il maggiore impegno del suddetto gruppo di persone è riuscire a trovare i candidati, proponendo loro un programma valido e particolareggiato e cercando di convincerli della bontà dello stesso.
Dopodichè, insieme ai candidati, deve convincere i cittadini.
Numericamente, per pensare di avere un discreto successo per una lista civica (non dico un eletto altrimenti il grande sforzo sopra descritto è inutile) servono almeno duecento persone. Costanti e determinate.
E gli sponsor "Grillo", "Di Pietro", "De Magistris", "Afano", "Travaglio", ecc. ecc. sono solo pubblicità negativa.
Ci saranno sempre quei 20 siti per ognuno che affosseranno le tue più oneste intenzioni.
Hai capito di cosa sto parlando? Siamo in grado solo di "pensare" a questo progetto?
KH
Davide
Posted Sep 20, 2009 11:09 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 310
Giampaolo, sei la solita pietra dello scandalo... Ho detto niente bla bla, questa è una rilevazione statistica seria!

Piuttosto: ho tenuto conto di tutti coloro che si sono connessi da quando ho pubblicato il thread ad ora. Tantissimi che però qui non hanno scritto nulla. Impossibile che non l'abbiano visto. Eppure nessuno ha scritto niente. Come mai? Come va interpretato questo silenzio? Vale come un "sì, è ovvio che io mi candido", o vale come un "no, assolutamente no"?

Forza, senza paura né vergogna: la vostra posizione qual è? Qua pare che nessuno abbia la minima intenzione di dare l'assalto a qualsivoglia "carega". E voi?
Andrea
Posted Sep 21, 2009 1:04 AM
user 9868329
Genova, GE
Post #: 17
Io non mi sono ritirato, perché non mi sono mai candidato. E mai lo farei.
Giorgio
Posted Sep 21, 2009 9:14 AM
user 3383884
Genova, GE
Post #: 360
Send an Email You are unable to greet this member
Non mi collego sempre, per cui solo ora rispondo quello che ho detto tempo fa:

NON mi candiderei mai per nessuna elezione: non avrei tempo per "servire" degnamente il popolo... ho già il mio lavoro

eppoi risiedo in Piemonte da anni e voto là, non frequento i M.U. di zona perché sarei quasi da solo alle "riunioni" e perché sono comunque ancora legato a Genova dal lavoro.

Chi mi conosce sa perfettamente che non sono un cacciatore di carreghe (alla genovese è meglio)...
Corrado Di Puccio
Posted Sep 21, 2009 3:14 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 774

Giusto per capire chi sarebbe disposto a metterci del suo. Meritocrazia "SEMPRE".

Davide
Posted Sep 21, 2009 3:23 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 313
Corra, giusto per capire... a parte che quello eventualmente è il simbolo della Lista civica comunale, e mi pare che ci passino ancora due anni e mezzo (se qualcuno non schioda la Marta prima), e io invece sto parlando delle regionali, me la dai una risposta chiara?

Tu ti candideresti o no?

Per come l'hai messa io la interpreterei come un "si". O sbaglio?