Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › MANUELA CAPPELLO CANDIDATA PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA

MANUELA CAPPELLO CANDIDATA PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA

Davide
Posted Oct 3, 2009 11:08 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 397
Send an Email Post a Greeting
Eh?
The Entertainer
Posted Oct 3, 2009 11:12 PM
King-of-Rag
Genova, GE
Post #: 426
questa è la verità? QUESTA è LA VERITà?? MA CHE STAI DICENDOOOOOOOOOOOOOOOO??????

ci hanno insultati dicendo le stesse identiche cose che ci sentiamo dire ora (antidemocratici, verticalistici, manipolati d IdV), se ne sono andati da questo mu, sbattendo la porta, hanno vissuto per diffamarci in tutte le maniere! quando hanno visto che però gli iscritti non aumentavano molto, ci hanno chiesto: "facciamo pace?" e noi abbiamo risposto, "sì, se chiedete scusa!" questa è la verità!

come uno che ti dà un cazzotto e ti dice: "facciamo pace" "collaboriamo", "uniamo i meetup"? STOC@xxO che facciamo pace!

sulla base di che cosa asserisci che "questa è la verità"? parliamone! sarai andato a UNA riunione loro se va bene, ma non hai mai sentito le nostre ragioni! e questa sarebbe la verità? dove sono il confronto, il dialogo?

Poi ad onor del vero mentre io rompevo le balle virtualmente, scrivendo ovunque per aggregare tutti i meetup del mondo, più quelli su gli altri pianeti, Claudi Parodi Organizer del Mu 2 fu colui che cerco di unire i Mu Liguri e non altri.
Sulla base di che cosa? non c'era il minimo presupposto per farlo. Sei come uno di quelli che si presentano ai nostri banchetti dicendoci "voi dovete dire a beppe che blablabla" "voi dovete fare cosìecosìecosì! " e se non lo facciamo siamo dei falsi, manipolati e vattelapesca! Se applicassi veramente il regolamento, con l'ascia intendo, saresti stato bannato da 2 anni, come spammer quale sei veramente, altro che antidemocratico! noi siamo dei deficienti perchè per essere "aperti" ci lasciamo insultare come dei babbei, da gente come te (sì reputo i tuoi post insultanti, e ho già spiegato il perchè!)!! questa è la verità!
ed è la verità vissuta sul campo, non dietro una qwerty!!!

lascio agli utenti del forum decidere se è più veritiera la versione "qwerty", o la versione della realtà fisica!
date una letta QUI, per cortesia, se ne avete tempo e voglia.

Per l'ultima volta: sappi che Manuela Cappello e Giacomo Grappiolo sono stati due colonne portanti del movimento meet up a Genova (non sono stati certamente gli unici)! capito? non Mario Pizzorno, Manuela Cappello e Giacomo Grappiolo! Ci hanno messo tempo, denaro, ma soprattutto la faccia, sulla quale sei capace solo di sputare! e gli schizzi della tua bava arrivano pure fin qui! Te come quegli altri del m.u.2!

@Giampaolo: per riprendere il discorso del numero di post. Mario Pizzorno, sempre che questo sia il suo vero nome, ha ben 2.896 post. Non si è visto a una sola iniziativa. NEANCHE UNA!

tornando a M.P....
avrai dei problemi di tempo, lavoro, famiglia, non è che ti devi giustificare; Ma non ti permetto di sputare sull'operato altrui!
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:13 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,898
Con chi ce l'hai Mario?
I tre quarti di quelli che hanno scritto su questo thread si sono attivati da una manciata di mesi... Ma che colpa abbiamo noi...?

Dei nomadi???

Ma i nuovi non hanno nessuna responsabilità!

Parlo dei vecchi, tutti muro facevano anche contro l'evidenza dei fatti.

At salut fiol.

Mario Pizzorno.
The Entertainer
Posted Oct 3, 2009 11:17 PM
King-of-Rag
Genova, GE
Post #: 427
Ma quale evidenza? quella dei tuoi oltre 2000 post e nessuna iniziativa? quella che sei uno spammer? come dimostra il tuo ultimo post in pagina 6? del fatto che scrivi e non leggi tutto quello che ti viene risposto, ma solo quello che ti fa comodo?? non rendo a conto a gente che non esiste del mio operato, spiacente (anzi spiacente per un beneamato)!
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:18 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,899
Enrico vedi di non farmi arrabbiare, altrimenti ci arrabbiamo.

Tu per primo sei stato un censore, senza riflettere, avete distrutto una possibiltà per Genova importante.
La gente entrava qui, come me, con un entusiasmo incredibile, voi li avete allontanati con il vostro modo di fare, per difendere l'indifendibile.

Non sarà facile rotornare nelle stesse condizioni, con gente con le p.... come ai tempi.

Tel dig me!

Mario Pizzorno.
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:23 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,901

questa è la verità? QUESTA è LA VERITà?? MA CHE STAI DICENDOOOOOOOOOOOOOOOO??????

ci hanno insultati dicendo le stesse identiche cose che ci sentiamo dire ora (antidemocratici, verticalistici, manipolati d IdV), se ne sono andati da questo mu, sbattendo la porta, hanno vissuto per diffamarci in tutte le maniere! quando hanno visto che però gli iscritti non aumentavano molto, ci hanno chiesto: "facciamo pace?" e noi abbiamo risposto, "sì, se chiedete scusa!" questa è la verità!

come uno che ti dà un cazzotto e ti dice: "facciamo pace" "collaboriamo", "uniamo i meetup"? STOC@xxO che facciamo pace!

sulla base di che cosa asserisci che "questa è la verità"? parliamone! sarai andato a UNA riunione loro se va bene, ma non hai mai sentito le nostre ragioni! e questa sarebbe la verità? dove sono il confronto, il dialogo?

Poi ad onor del vero mentre io rompevo le balle virtualmente, scrivendo ovunque per aggregare tutti i meetup del mondo, più quelli su gli altri pianeti, Claudi Parodi Organizer del Mu 2 fu colui che cerco di unire i Mu Liguri e non altri.
Sulla base di che cosa? non c'era il minimo presupposto per farlo. Sei come uno di quelli che si presentano ai nostri banchetti dicendoci "voi dovete dire a beppe che blablabla" "voi dovete fare cosìecosìecosì! " e se non lo facciamo siamo dei falsi, manipolati e vattelapesca! Se applicassi veramente il regolamento, con l'ascia intendo, saresti stato bannato da 2 anni, come spammer quale sei veramente, altro che antidemocratico! noi siamo dei deficienti perchè per essere "aperti" ci lasciamo insultare come dei babbei, da gente come te (sì reputo i tuoi post insultanti, e ho già spiegato il perchè!)!! questa è la verità!
ed è la verità vissuta sul campo, non dietro una qwerty!!!

lascio agli utenti del forum decidere se è più veritiera la versione "qwerty", o la versione della realtà fisica!
date una letta QUI, per cortesia, se ne avete tempo e voglia.

Per l'ultima volta: sappi che Manuela Cappello e Giacomo Grappiolo sono stati due colonne portanti del movimento meet up a Genova (non sono stati certamente gli unici)! capito? non Mario Pizzorno, Manuela Cappello e Giacomo Grappiolo! Ci hanno messo tempo, denaro, ma soprattutto la faccia, sulla quale sei capace solo di sputare! e gli schizzi della tua bava arrivano pure fin qui! Te come quegli altri del m.u.2!

@Giampaolo: per riprendere il discorso del numero di post. Mario Pizzorno, sempre che questo sia il suo vero nome, ha ben 2.896 post. Non si è visto a una sola iniziativa. NEANCHE UNA!

tornando a M.P....
avrai dei problemi di tempo, lavoro, famiglia, non è che ti devi giustificare; Ma non ti permetto di sputare sull'operato altrui!

Risposta di Mario Pizzorno:

Ma vai a lavorare con Feltri che è il tuo preciso posto.

Mario Pizzorno.

Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:30 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,902
Il tuo Guru Grillo Piero Beppe c'è arrivato due anni dopo di me, lo vuoi riconoscere almeno questo o no?

E allora vai a dormire se hai sonno.

Ci sono centinaia di post nei 500 e oltre Meetup. io ho scritto su tutti per cercare di aggregare.

Tu cancellavi i post.

La gente deve sapere, no coprire coprire cosa?

Con amore per te.

Mario Pizzorno.
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:34 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,903
Il fiato sul collo è stato mai proposto dal Mu 1?????

Non si sarebbe dovuto fare, tanto Manuela era li, più di così...

Manuela doveva essere il nostro fiato sul collo perenne, visto che era li.

Non è stato così.

E allora Enrichetto, come la vedi?

Mario Pizzorno.

Ritirati nelle tue stanze che forse è meglio.

Datti na' calmata, alla romana.

Mario Pizzorno.
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:38 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,904
Enrichetto hai cancellato 50 e oltre pagine, tutto le discussioni storiche, ma io le ho tutte.

Cosa pensi che la gente è scema?

Mario Pizzorno.
Mario Pizzorno
Posted Oct 3, 2009 11:52 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 2,905
Io vi seguo, io sono simpatizzante di PBC e l'ho votato il 13 aprile, 119.400 voti ha preso PBC.
Quando ho tentato di cercare di collaborare almeno sul nucleare, qui avete fatto finta di niente, Perchè?

http://beppegrillo.me...

Manco fra di noi riusciamo ad andare d'accordo!

Ma diamoci una sveglia che qui ci stanno facendo neri!

Eh Enrichetto?

Che dici?

Ma va la, alla Ghedini.

Mario Pizzorno.