You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › PRECISAZIONE PER LA PLENARIA SPECIALE.
| Alessandro Borio | |
|
|
Caro Giacomo,
scusami ma avrei bisogno di alcune delucidazioni: perchè mi dici calmo con giudizi avventati? a che frase ti riferisci? Inoltre le idee ce le avrei chiare circa il m.u. sono pienamente d'accordo con Alessandro s. come altri, va migliorato, non cancellato o modificato e le idee ce le ho molto chiare anche per quanto riguarda l'associazione. Se ne hai voglia leggiti alcuni miei post i altre discussioni e magari capirai quelle che sono le mie idee. Poi se ritieni ancora che io sbagli, scusami ma dovresti chiarire un pochino a che riguardo! Molto molto semplice. Sono sempre pronot a rivedere le mie posizioni e migliorare le mie idee, ma ci devono essere dei fatti di cui poter discutere. Ciao alessandro.borio@email.it |
| roldano | |
|
|
Perche non organizziamo una riunione serale all'aperto.
Magari in piazza Matteotti o piazza Deferrari.Per quelli che credono si possa cambiare qualcosa. Ovviamente l'argomento deve essere Liste civiche. |
| roldano | |
|
|
Dimenticavo.
Tassativamente con magliette e striscione. |
| A former member | |
|
|
E bravo Roldano!
Come tu ben sai, io sono assolutamente daccordo... Vuoi vedere che sbagliando i tempi (ottobre quasi inoltrato) riusciamo a fare una plenaria all'aperto con tanto di partecipazione? Ti ricordo che quando l'ho proposto io (primavera-estate) sono stata tacciata come una pazza da manicomio... Va bè. Tutto ok, basta che si faccia questa benedetta riunione!!! ![]() Un abbraccio da Anto. |
| A former member | |
|
|
Dunque la plenaria speciale e' saltata...bene
I chiarimenti,visti gli scornamenti che ci sono stati nell'ultimo periodo,suppongo che ci siano stati,forse in privato,perche' io non ne sono a conoscenza....ma fa lo stesso Per le liste civiche regionali abbiamo un sondaggio...benissimo Il coordinamento dei meet-up liguri funziona che e' una meraviglia Qualcuno mi riesce a spiegare perche' in questo momento mi sento un perfetto coglione? Ribadisco e chiarisco la FIDUCIA e la TRASPARENZA e aggiungo l'onesta' intellettuale delle persone,non deve continuamente essere vilipesa da chi astutamente attua manovre acrobatiche volte solo a sminuire l'efficacia del movimento. Fra tutti siamo in tanti con buone intenzioni pronti a misurarci politicamente in una competizione elettorale regionale che a dispetto del risultato puo'solo che essere positiva in termini di esperienza e di valutazione reale della ns forza propositiva,quindi mi fa imbestialire la continua "guerra" fra Tizio e Caio su chi deve e come deve portare avanti la cosa....a me personalmente se c'e' Tizio o Caio non me ne puo'fregare di meno,mi andrebbe bene anche se fossero insieme.....l'importante e' partecipare alla competizione. Ripeto dovremmo gia' essere x strada. Ovviamente sono tutte mie opinioni personale non indotte...non sono facilmente condizionabile,per chi lo pensa. |
| A former member | |
|
|
@Roldano.
Come ho gia' detto sempre disponibile dal Lunedi al Sabato dalle 21.00 in poi,la Domenica tutto il giorno. Concordo sul fatto che sia necessaria una riunione per le Liste Civiche.. fosse x me ne farei una alla settimana,anche 2 o piu. |
| roldano | |
|
|
Cara Antonietta se ti ricordi,avevo scritto che avrei partecipato alle riunioni se fatte all'aperto.
Forse potremmo fare un po di critical mass ,mettere un giorno dopo le 21 00 un luogo e poi vedere chi viene. |
| Fortunato | |
|
|
Daniele mettiti d'accordo con chi la pensa come te in via privata, segui il sondaggio, insomma come vuoi.
Se in plenaria metti avanti la tua proposta è passa, qualcosa si DOVRA' fare e qualcosa faremo. Al momento attuale non abbiamo tutti le stesse idee e sul forum non arriviamo a soluzioni condivise. Ricordati - una testa un voto - se non facciamo numero è inutile perdere tempo. Se chiedi espressamente la mia posizione (un voto) io rispondo: non sono pronto, non ho l'appoggio di Beppe, non me la sento. Preferisco dedicarmi ai gruppi di lavoro e fare quel che riesco a fare, volantinaggio, banchetti, preparazione sui metodi, per il futuro prossimo venturo. |
| giacomo | |
|
|
Risposte più che chiare Daniele. La plenaria straordinaria del 16 non si fa perchè a Davide S. quindi a Fortunato non interessa farla. Hanno altre priorità (fantasmi) da inseguire. Che sia chiaro che l'Associazione è stata TOTALMENTE scavalcata, quindi neppure interpellata sia per la convocazione della plenaria che per la sua cancellazione. Il motto "una testa un voto" vale ovunque tranne che per l'Associazione ( quando si è minoranza!), di questa vale solo il ruolo abusato di Presidente (Fortunato), questi sono i "diversamente democratici" per il riscatto del M.U. |
| tullio torrigiani | |
|
|
CI HANNO FOTTUTI, HANNO VINTO LORO!
Sono veramente demoralizzato e molto ma molto perplesso. I "loro" i partiti vecchi, disonesti e puzzolenti hanno deciso che non dobbiamo fare la lista civica. La plenaria viene sposta a Novembre, poi si deciderà qualcosa ai primi di Dicembre, poi rivoluzione sospesa per feste natalizie, altra plenaria a metà-fine Gennaio e puff tutto finito, si vota a Marzo. Avete visto come si smonta un avversario basta parlare di scontro M U - Associazione, coordinamento M U liguri, mancanza di fiducia e rispetto e tante altre cosette. Ora mi voglio divertire non a scoprire chi sono i partiti eventualmente presenti sia nel M U che nell'Associazione ma quelli non presenti faccio prima. Dimenticavo, molto probabilmente sarà così anche per le comunali, diverso il discorso per le provinciali visto che Beppe chiede l'eliminazione delle province noi non ci dobbiamo presentare. Quadra tutto alla pefezione. |