Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › Lodo Alfano: non ammessa la Procura di Milano. Udienza conclusa

Lodo Alfano: non ammessa la Procura di Milano. Udienza conclusa

• 1
  • 2
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 7, 2009 7:39 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 347
Send an Email Post a Greeting

Per la serie , chi non muore si rivede, stasera per l'occasione avremo tanti rientri eccellenti.
Bentornata Miriam .

Comunque calma ragazzi ! Noi siamo solo noi a festeggiare...
Miriam Kisilevsky
Posted Oct 7, 2009 11:21 PM
user 9691674
Genova, GE
Post #: 8
Grazie Giampaolo! Veramente non sono mai andata via, ma tra il lavoro, il volontariato e problemi di saute non ho av uto tempo per partecipare attivamente. Stasera volevo festeggiare con gli amici. Posso proporre un Lodo per gli iscritti MU? naturalmente per essere esonerati dal lavoro per potersi dedicare con più impegno al MU. Credi che Ghedini mi darebbe una mano a prepararlo in cambi odi qualche lezione d'inglese (in preparazione delle udienze che dovrà presenziare a breve per il Boss)?
Davide
Posted Oct 7, 2009 11:27 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 443
Miriam! Quant'è che non ci vediamo!
Alle plenarie ci sei sempre però... sotto forma di sacchetto pieno di tappi!!! biggrin

Mi auguro che tu stia bene e di vederti prestissimo.

Ciao.
Miriam Kisilevsky
Posted Oct 8, 2009 8:30 AM
user 9691674
Genova, GE
Post #: 9
In realtà mi sto trasformando in ..........un sacco di tappi! A forza di raccoglierli succede anche questo. Anzi, se qualcuno di voi volesse darci una mano, sarebbe molto gradito ed un bel esempio di "Non solo parole".
Saluto tutti con affetto!!! (così spero non mi toglierete 4 punti dalla patente per aver perso 2 plenarie) e spero di vedervi presto.
  • 1
  • 2