You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Meet Up ABUSIVO
| Alessandro Braggio | |
|
|
Alessandro vorrei sapere se hai ricevuto le stimmate grilline, E pensa che ho sempre pensato che le stimmati fossero degli impostori.... Non capisco il senso del tuo messaggio....ho fatto delle proposte discutile criticale e controproponi altrimenti non vedo come usciremo dal guado...... Ammetterai che ad arrivare a questa situazione qualche marginale e remota responsabilità la avrà o no l'associazione? O debbo pensare, usando la tua analogia, che era un convento di monache di clausura dedite alla preghiera contemplativa? Vi prego discutiamo sulla proposta di plenaria di un giorno da me avanzata penso che troverà d'accordo sia gli associazionisti che i meetuppari (uso appositamente la teminologia della guerra di secessione americana). Che ne dite ? Ciao, Alessandro |
| kaspar hauser | |
|
|
@ Alessandro Braggio
Concordo pienamente sulle tue analisi, non ti preoccupare di chi abbaia, non ha capito delle risorse di cui parli, o non le vuole capire. KH Edited by kaspar hauser on Oct 12, 2009 8:32 PM |
| Robes | |
|
|
per Alessandro
non critico la tua richiesta di plenaria... mi sembra indispensabile! ma se attacchi in modo disinformato le cose fatte in passato, difendo l'idea dell'associazione (che aveva il senso di costruire sulla fiducia e non sulle ammuffite logiche di partito), senso che vista la deriva verso la peggiore Democrazia Cristiana evidentemente non ha più, difendo le persone che appartengono all'associazione perché hanno la mia fiducia avendole conosciute attraverso il MeetUp ed avendo contribuito insieme a costruire qualcosa. Sulla plenaria il 16 mi sembrava ci fosse un larghissimo consenso, poi non so che fine abbia fatto. |
| Daniele Severini | |
|
|
Robes ma di che cosa stai parlando.
Tu sei un eletto dell'IDV. Totò ti avrebbe detto ma mi faccia il piacere........ Mia nonna ti avrebbe detto Toddec.... Sei nella palude dei partiti fino al collo. Credo che per coerenza se vorrai partecipare alla vita del MLN e del meet up dovrai dimetterti dalla carica di consigliere municipale e da iscirtto di un partito. Appunto ci faccia il piacere......... Daniele |
| Damiano Natali | |
|
|
Ciao ragazzi!
avrei un 3 x 2 di domande in merito all'aggettivo "abuso"...scuserete la bruschezza, ma lo faccio a beneficio di sinteticità. @ Giacomo Grappiolo: 1., 2.: Non capisco perchè tu scriva ancora su questo blog. Mi verrebbe da dire che tu sia interessato alle attività del Meet Up. Allora: - perchè sono due volte che non vieni in Plenaria? - perchè ti sei tolto dalle attività del gruppo Energia, a cui sei venuto solo una volta? 3. cosa ne pensi di un'associazione che si arroga il diritto di decidere per conto del MU, struttura libera per eccellenza? @ Paolo Bottaro: 1. non sei stato tu a rassegnare le dimissioni dall'Associazione, lasciando quindi la titolarità delle chiavi del blog? 2. sei andato al Coordinamento Regionale dei Meet Up Liguri: - chi ti ha delegato per rappresentare tutti noi? - perchè non hai ancora relazionato con una lettera o con un post quello che vi siete detti, visto che all'ultima plenaria non c'eri? 3. cosa ne pensi di un'associazione che si arroga il diritto di decidere per conto del MU, struttura libera per eccellenza? certo di vostra risposta, buona serata Damiano Natali |
| Giorgia Matarese | |
|
|
difendo le persone che appartengono all'associazione perché hanno la mia fiducia avendole conosciute attraverso il MeetUp ed avendo contribuito insieme a costruire qualcosa. Mi fido delle persone di cui conosco i nomi, i volti, le idee e con cui posso confrontarmi in modo aperto e sereno. Persone conosciute attraverso il Meet-Up con cui spero di contribuire a costruire qualcosa di veramente importante per la mia città. Sempre disponibile a partecipare alla prossima plenaria. Saluti. |
| giacomo | |
|
|
Ciao ragazzi! 1,2 : Scrivo perchè mi considero attivo e legittimo cogestore di questo Meet Up che partecipo attivamente da SEMPRE, pretendo che torni alla legittama gestione dell'Associazione , democratica l'organizer era eletto da 26 soci/meetupers attivi e assitant erano una decina di persone soci/meetupers). Così come da SEMPRE partecipo alle Plenarie qualche centinaio e forse ne saltate più di due, tu tutte le altre precedenti dove eri ? E anche tutte le migliaia di ore spese nelle attività di questo Meet Up non ti ho visto. Ti ho visto ad una riunione del Gruppo Energia ( ah esisteva anche prima di voi) poi coem ti ho scritto avevo bisogno di chiarire qualche presupposto preliminare la correttezza e il riconoscimento condiviso di organizzazione e regole. E avevo ben ragione visto gli eventi e l'appoggio a questi. Non devo certo dimostrare con la partecipazione alle due ultime riunioni di Gruppo Tematico o Plenaria il mio interessa al Meet Up, se fosse questo il criterio ci risentiamo tra 3/4 anni. 3 : Questa è la cretinata che vi ha messo intesta qualche cialtrone in malafede . Ho già spiegato le ragioni organizzative dell'Associazione se a voi non interessano o le giudicate inopportune e insufficienti, pazienza. Ma questo FURTO della gestione del Meet Up è più illegittima di qualsiasi altra anzi TOTALMENTE ABUSIVA. Peccato. La serietà delle persone la fanno i propri comportamenti. X Alessandro: Inutile e scorretto il "taglia e cuci" dei discorsi degli altri. Quando dico il Meet Up è strumento dell'Associazione chiaramente intendo il FORUM informatico MEET UP, non certo le persone attive in esso e in plenaria e gruppi di lavoro che sono sempre entrate a partecipare l'Associazione. Ragione per cui questa era tutt'altro che segreta e impositrice di un bel nulla (cialtronate). Intervento assai deludente e più disinformato (altro che nuovi lumi) dei precedenti, parli senza conoscere soolo su congetture e tue male intrepretazioni assai libere e false, un atteggiamento assai poco scientifico. Qualsiasi confronto presuppone in RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI LEGITTIMITA' DEL MEET UP: che a te stiano meglio queste, ti squalifica solamente, "l'oligarchia" di 26 persone in varia misura attive contro il GOLPE di 2 ABUSIVI senza nessuna legittimità la dice lunga anche su i tuoi criteri di democrazia. Pazienza ormai si è alla rivendicazione di un FURTO. Questo sì molto da Berlusconi. |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Quando dico il Meet Up è strumento dell'Associazione chiaramente intendo il FORUM informatico MEET UP, non certo le persone attive in esso e in plenaria e gruppi di lavoro che sono sempre entrate a partecipare l'Associazione Non capisco, quindi se io non sono iscritta all'Associazione, ma riesco a lavorare nei Gruppi di Lavoro quanto conto? Dove vengono prese le decisioni? Con che modalità? Se anche la "gestione" del Meet-Up, chiaramente intendo anche io "il FORUM informatico MEET UP", è decisa in modo democratico dalla plenaria non è un miglioramento rispetto alla situazione attuale? Personalmente non vedo nessun Golpe (definizione davvero triste), vedo solo un momento di confusione in cui le persone che stanno gestendo il forum adesso (Davide e Fortunato) stanno agendo in modo trasparente. Insomma un "abuso" (come lo chiami tu) dichiarato. Ho visionato anche io la denuncia di Fortunato. I fatti e le parole per me adesso combaciano e mi va bene. Se mi sbaglierò lo ammetterò senza problemi. @Alessandro Braggio e Damiano: in quanto osservatore del wiki del Gruppo Energia ho felicemente constatato il validissimo e competente contributo che state apportando. |
| A former member | |
|
|
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup.
L'ordine del giorno segue un sensato ordine di priorità: 1) Ultimi problemi gravi nel Meet Up (emergenza) 2) Stato organizzativo del Meet Up (urgenza) 3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente) Anto. |
| Damiano Natali | |
|
|
Ciao Giacomo!
mi inserisco con le risposte nel tuo testo:
Ho 24 anni, fino alla settimana scorsa ho cercato di cambiare il mio pezzetto di mondo come capo Scout nel gruppo Genova 50 di Bolzaneto, dove mi sembra di avere svolto un buon servizio. Quest'anno ho scelto di impegnarmi sempre con lo stesso entusiasmo in un altro tipo servizio, ovvero quello di organizzare le attività del Meet Up di Genova e di costruire la lista civica. Ho avuto notizia dell'esistenza del gruppo MU in occasione dell'incontro con Travaglio, Alfano, Vulpio e De Magistris (27 maggio, Porto Antico), e ho partecipato per la prima volta alla Plenaria del 5 giugno (Formicaio). Sono rimasto circa un'ora poi me ne sono andato, ero venuto per vedere com'era l'ambiente. Poichè l'impressione è stata positiva mi sono iscritto al blog Meet Up di Genova il 15 giugno. Da allora ho partecipato a tutte le Plenarie a parziale eccezione di quella del 17 luglio, in cui per impegni personali non ho potuto partecipare alla fase iniziale. (informazioni documentabili) Detto questo, che ovviamente tu non potevi sapere, la tua domanda retorica mi sembra alquanto irrispettosa nei miei confronti, e sinceramente la ritengo propria di una persona frustrata. Io ti sono grato per l'attività che hai svolto e che continuerai a svolgere all'interno del Meet Up perchè hai contribuito a dare a me la possibilità di venire a contatto con questa splendida realtà. Poichè sono sicuro che tu abbia fatto tutto questo in maniera disinteressata e visto che io sono venuto dopo di te, tu non puoi farmi pesare l'attività che hai fatto prima di me, semplicemente non ne hai il diritto.
Vedi sopra, sono grato a chi vi ha partecipato e a te che a quella riunione ci hai portato alcuni documenti che erano stati prodotti! L'attuale Gruppo di Lavoro è ovviamente aperto anche a chi era presente prima di noi, anzi sarebbe bello che fosse così!
Qui non ho proprio capito la frase.
Beh su questo non sono d'accordo. Secondo me il lavoro nei Gruppi è l'unico modo di dimostrare interesse al gruppo. Scusami ma tu come fai altrimenti a dimostrare interessamento al Meet Up?
Su questo ti rendo merito, hai parlato molte volte delle ragioni organizzative dell'Associazione. Ritengo però che: - decidere sulle attività intraprese dal Meet Up - delegare chi deve andare a rappresentarlo in altre sedi - stendere il regolamento che governa i rapporti Meet Up-Associazione senza rappresentanza del Meet Up non siano questioni solamente organizzative, ma sarebbe bene che tutti i membri della Plenaria potessero avere voce in capitolo! Spero che questo malinteso sia dovuto solo all'incapacità di sapersi comunicare da parte dell'Associazione! buona serata, Damiano Natali |