Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › RIUNIONE PLENARIA DEL 16 OTTOBRE

RIUNIONE PLENARIA DEL 16 OTTOBRE

A former member
Posted Oct 10, 2009 5:02 PM
Post #: 117
Saro' anche io un astuto manipolatore,un diffamatore,un hacker turco ecc.ecc.???????????

Come mai che in certe discussioni intervengono tutti e quando richiedo insistentemente in giorno diversi e in 3d diversi,l'urgenza,la necessita'di fare una assemblea plenaria,che nello scritto quasi tutti dichiarano di volere,anche se x motivi diversi,nessuno mi risponde,nessuno mi caga?

Merito almeno uno straccio di risposta anche negativa ma almeno una risposta???

Nonostante tutti gli sforzi di buona volonta' x cercare di costruire qualcosa di positivo,sinceramente adesso anche a me viene il dubbio che di proposito si osteggi se non la costituzione,quantomeno la sola discussione se fare o no una lista civica regionale.

Vi prego sconfessatemi,indite,chi puo',sta stramaledetta assemblea e discutiamo di qualcosa di concreto che,a mio parere,c'e' ne' un assoluto bisogno....e non credo solo da parte mia.

Poi come ho gia detto se si decidesse per il si alle regionali sconfessereste tutti quelli che vi vogliono strumento
dei partiti.

P.s. mandatemi anche a quel paese,ma rispondetemi
Alessandro Borio
Posted Oct 10, 2009 5:24 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 91
Send an Email Post a Greeting
Caro daniele,
ti ho incontrato per la prima volta l'altro giorno al chiaravagna, non posso ovviamente sapere come sei realmente, ma almeno tu sai, forse, come sono gli altri che erano presenti!

Ti faccio due domande molto molto semplici: secondo te è normale che nessuno di quelli che erano presenti al chiaravagna non scriva più post, se non te, io ed enternainer?

Ti 6 reso conto che sono spariti???
roldano
Posted Oct 10, 2009 6:00 PM
user 3744180
Genova, GE
Post #: 248
Caro Daniele non ti sei accorto che anche io dicevo di fare una riunione all'aperto?
Ti sembre che qualcuno mi abbia cagato a parte Antonietta?
Forse il filmato di Iliana rigardava tutti noi.
Facciamo tutti di cognome STRONZO.
Amici di Beppe Gri...
Posted Oct 10, 2009 6:02 PM
user 2634863
Genova, GE
Post #: 1,026
Non è che nessuno ti caga Daniele, è che come al solito la voce del buon senso è troppo esile per farsi sentire.

E adesso non vogliono più indire una riunione prima di essersi riorganizati ed avere deciso una linea comune di condotta e balle da raccontare.

comunque ti appoggio nel richiedere una plenaria Pubblica lunga e stressante in cui confrontarci, altrimenti non se ne esce più.

ora esco perchè ho una vita sociale oltre al meetup buon fine settimana a tutti biggrin

P.
A former member
Posted Oct 10, 2009 6:08 PM
Post #: 118
Non sono le 2 chiacchiere che mi sono scambiato con tutte le persone del meet-up che me le fa conoscere....
Ci vuole una frequentazione + assidua e un confronto su qualsiasi argomento che mi puo' permettere realmente di dire conosco una persona....
Per il fatto che sono spariti,visto come ho titolato il 3d,non sono i soli.
Io non so come stanno le cose,cosa succede in Associazione,perche' non ne faccio parte,posso pero' dire che su certi 3d intervengono quasi tutti i membri dell'Associazione,perlomeno quelli che di vista conosco....poi quando un povero ingenuo come me invoca una assemblea per capirci qualcosa tutto tace...
Io voglio ancora credere che si possa cambiare qualcosa ma visto l'andazzo inizio a perdere le speranze.....
Io mi sono avvicinato al M.U.perche' condividendo le idee di Grillo pensavo di trovare delle persone veramente decise ad impegnarsi nel cambiamento,ma da quando ho iniziato a partecipare(e dove ho potuto sono sempre andato)a parte pochi momenti veri di discussione e confronto,e stato quasi sempre un continuo battibeccare,insultare,accusare,inciuciare.....non era quello che mi aspettavo.Preciso che personalmente non incolpo nessuno,perche non saprei nemmeno chi incolpare,non conoscendo i fatti nello specifico.
Di norma x farsi una idea si ascoltano le 2 facce della medaglia,possibilmente assieme,per questo ho sempre richiesto un incontro/scontro cosi' che si potesse capire....ma pare che quasi nessuno lo voglia,forse Giacomo e Robes si erano resi disponibili.
Nelle guerre c'e'chi vince e chi perde,ma gli sconfitti veri siamo noi ingenui che ancora crediamo in qualcosa.
tullio torrigiani
Posted Oct 10, 2009 6:10 PM
user 4827420
Genova, GE
Post #: 100
Sempre a disposizione.
Penso che se una guerra è finita o se ne inizia un'altra oppure si costruisce qualcosa.
Io ci sono e voglio la riunione si tratta solo di trovare luogo ed ora.
Non oso proporre nulla altrimenti scoppiano altri casini, quello che scelgono gli altri mi sta benone, chairamente di sera o di domenica perchè faccio parte dei fortunati che lavorano.
Alessandro Borio
Posted Oct 10, 2009 6:39 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 94
Una cosa è certa: mi sa tanto che siamo stati virtualmente lasciati a noi stessi, con molti che leggono e cliccano i post attuali ma molto probabilmente hanno deciso di fare sciopero di comunicazione, per far vedere molto probabilmente, che senza di loro non si fa nulla.
Antonietta, laura, isabella, fortunato, davide, giampaolo sono spariti, combinazione tutti quelli che erano presenti al Chiaravagna (tranne davide) con me e te daniele!!!

Presa di posizione? problemi personali? skazzatura? paure di vario tipo? Non so rispondere!

Il titolo più azzeccato per questa discussione forse è: "COME MAI NESSUNO CI CAGA?"

Chi fa parte dell'associazione non si sa chi sia.
Chi possiede le chiavi d'accesso non si sà chi sia.
Chi dovrebbe avere l'autorità di indire una riunione non si fa sentire.

Forse sbaglio, ma non si fa così quando si hanno delle responsabilità.

Io mi metto nei loro panni (degli organizer intendo) e mi chiedo ma se fossi io a comportarmi così, ad esempio, nella vita reale, con i miei dipendenti, ma che Uomo sarei? Io mi vergognerei!

Intanto uno come Corrado Di puccio (che almeno ho avuto il piacere di leggere begli interventi) ha tolto la propria iscrizione, da questo meet up!

Poi altri che se ne sono andati non ne conosco, ma la realtà è triste, molto triste!

E la cosa più buffa è che la sensazione che ho è che mi sento tradito anche se non c'ho mai avuto a che fare!

A chi ancora ci crede come me, teniamo duro, e non sfaldiamoci.

Al massimo potremmo incontrarci, per una pizza o un bel boccale di birra, giusto per conoscerci un pò meglio! Che ne dite?

Ciao
alessandro.borio@email.it
3470457524
A former member
Posted Oct 10, 2009 6:45 PM
Post #: 556
Carissimo Daniele,

anche io mi sono espressa favorevolmente a che una plenaria straordinaria si faccia al più presto.
Non è vero che nessuno ti caga, devi soltanto capire un attimino il momento, che mi sembra Molto Grave e che richiede un approfondimento urgentissimo, nonchè una chiarificazione globale di idee prima di vederci tutti.
Rispondo indirettamente anche ad Alessandro che dice che dalla riunione degli "Amici del Chiaravagna" nessuno dei presenti del Meetup ha più scritto sul forum, dicendoti: non mi sembra assolutamente vero! Vatti a riguardare tutti i post su tutti gli argomenti e poi vedi tu.

Un abbraccio a entrambi.

Anto.

A former member
Posted Oct 10, 2009 7:27 PM
Post #: 260
no Daniele, credo che tutti abbiamo una gran voglia di vederci in faccia...

Ci vuole un attimo di tempo per capire cos'è successo veramente con il forum...a questo punto non c'è più un presidente, se sono tutti d'accordo propongo di piantarla coi formalismi e la butto lì, ci vediamo venerdi prossimo?

Poi, siccome nessuno di noi è più Assistant e non possiamo usare il calendar, intanto facciamo una lista e, se Fortunato che è l'unico che può (perchè a 'sto punto se ieri ha postato un post sugli amici del Chiaravagna vuol dire che ha di nuovo l'account, non penso che ci fosse anche l'hacker turco alla loro riunione...) si degna di segnare la riunione sul calendar ci fa una cortesia...

Chi può esserci venerdi 16 (poi decidiamo il posto)?

Iliana
Cristian
A former member
Posted Oct 10, 2009 7:33 PM
Post #: 261

Forse il filmato di Iliana rigardava tutti noi.
Facciamo tutti di cognome STRONZO.

No Rolda, di te non lo direi mai...