You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › RIUNIONE PLENARIA DEL 16 OTTOBRE
| luisa | |
|
|
Sono assolutamente d'accordo con Daniele e appoggio Iliana, per me va bene il 16. Chissà, magari vale il..."Chi la dura la vince"?
|
| Alessandro Borio | |
|
|
Ciao antonietta,
rettifico che tu hai postato ed anche isabella rassegnando le dimissioni, ed anche fortunato usando l'user del gruppo invece che il suo personale, ed entertainer (enrico) forse mi sono spiegato male Anto, volevo intendere che non si è postato più nei termini in cui si scriveva prima; e come avrai notato dalle mie domande alle quali iliana ha risposto più che esaurientemente, avrei gradito più partecipazione da parte chi ne aveva autorità nel lasciare eventuali consegne in modo chiaro ma soprattutto dignitoso. Come vedi e puoi notare, quello che era il mio appunto fuori dall'assemblea del chiaravagna si rivela esatto anche con te, nel senso che per spiegare i concetti, non sempre lo si fa tramite una tastiera ma ci vuole l'espressione vocale ed una corrispondenza facciale dell'interlocutore. Come ampiamente dimostrato in tanti post e argomenti trattati, si va incontro ad incomprensioni che possono purtroppo sfociare in spiacevoli insulti non volontari. Ovviamente non è il caso tra te e me attualmente, ma sai che mi riferisco a quel battibecco tra me ed Isabella, molto molto disdicevole! Iliana per me va bene Venerdì e come già scritto in precedenza se volete mi posso interessare per trovare una locazione gratuita e capiente. Ciao |
| A former member | |
|
|
Per me va benissimo il 16
@Roldano-io ti avevo risposto- |
| roldano | |
|
|
E' vero Daniele scusami.
Chi può esserci venerdi 16 (poi decidiamo il posto)? Iliana Cristian Roldano |
| A former member | |
|
|
E' vero Daniele scusami.Daniele |
| The Entertainer | |
|
|
ci sono anche io.. chiedo cortesemente di farla nel tardo pomeriggio / sera, altrimenti non riesco a tornare a casa.
|
| A former member | |
|
|
Chiaramente per venerdì ci sono anch'io!
Per Alessandro: evidentemente qualcuno ha la coda di paglia, ti pare? Un abbraccio a tutti. Anto ![]() |
| A former member | |
|
|
Facciamo il punto della situazione riguardo alla riunione di venerdì 16.
Presenti: Iliana Luisa Daniele Antonietta Roldano Alessandro Enrico Per quelli che mancano, aggiungetevi man mano a questa lista. By by. Anto. |
| A former member | |
|
|
Scusa Cri!
Alla lista aggiungo anche Cristian! abbracci. |
| tullio torrigiani | |
|
|
Io ci sono naturalmente, finalmente una persona che ha un po' di "potere" e lo usa bene.
Quando si sa il posto comunicatelo. Grazie |