You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Cosa è accaduto e cosa accade - 1.3
| A former member | |
|
|
SCUSATE L'ERRORE, CHI SCRIVE QUESTE RIGHE E' AZAZEL, ERA ANCORA CONNESSO COL MIO ACCOUNT
Iliana davide continua a dire che non era lui l'hacker turco, nonostante giorgio avesse sbrogliato la matassa alle ore 9:38 e l'hacker si fosse iscritto poco prima delle 10:00, (primo post alle 10:05)... nonostante davide stesso (in trattativa con l'hacker) chiede a tutti gli assistant di non bannarlo... lo fa lui stesso nel pomeriggio...poi sparisce anche lui. purtroppo quando ero ancora assistant "vedevo" i bannati, che in quel momento erano l'account responsabile del''errore e l'hacker turco, entrambi bannati dall'organizer... ora non riesco più a "vedere" i bannati, ma non mi dice nessuno che il TURCO lo sia ancora, semplicemente è stato possibile rimuovere il BAN e cancellare l'account, a quel punto davide, avrebbe potuto riiniziare a scrivere.. purtroppo a parte gli orari della comparsa del TURCO, non ho prove, ma essendo la situazione abbastanza grottesca è l'unica soluzione che mi viene in mente. in più come hanno già scritto gli altri, il BAN di tiziano?? in più se alle 12 e 40, avevate fatto la denuncia, perchè davide non ci ha avvertito nei post delle 15 in poi..?? Tullio a quanto ho capito non ritieni questi eventi GRAVI quanto noi...non so che dirti!!?? Anche altri membri del forum che ci urlavano contro per la poca democrazia dell'associazione (secondo loro) e gestione del forum, non aprono bocca davanti a questo vero e proprio golpe di cui siamo vittime...probabilmente, la democrazia è tale solo quando conviene alla minoranza o maggioranza in cui si trova ognuno di loro in quel determinato momento. Siamo in italia, e questo è IL NUOVO CHE AVANZA Edited by User 3,894,838 on Oct 11, 2009 3:47 PM |
| Alessandro Borio | |
|
|
Ragazzi non si può continuare così???
Ma lo capite o no che ci vuole un incontro aperto e libero con tutti e che devono essere tutti presenti? Davide e Fortunato debbono esserci ASSOLUTAMENTE, è inutile che il 16 ci incontriamo senza di loro! Inoltre l'associazione deve far capire a chiunque ed in assoluta TRASPARENZA, i suoi ruoli ed i suoi regolamenti in materia, secondo me, dovremmo incontrarci in perfetto stile inglese: rispetto, ordine, e chiarezza. Incontriamoci pure il 16, non dico che non si debba fare, ma è inutile secondo me, inviare a Savona dei delgati del meet up se prima non si fa chiarezza sull'associazione e quindi sul meet up "amici di beppe grillo" Ciao a tutti p.s. Davide per te il 15 andrebbe bene? o comunque proponi una data in tempi brevi, per favore! |
| A former member | |
|
|
Parlo x me.
Quel che sta succedendo non e' grave....e' gravissimo. Gli aspetti tecnici non li commento perche' per me e'arabo(non turco). Da tempo richiedo un incontro chiarificatore tra le parti. Ho sempre detto che Fiducia e trasparenza sono la cosa + importante. Per avere Fiducia devo conoscere,per conoscere devo frequentare. Per essere trasparenti bisogna confrontarsi....le 2 facce della medaglia le devi vedere insieme. Per questo spero che la riunione del 16 sia la piu' partecipata possibile. |
| Azazel_78it | |
|
|
Aspetto gli sviluppi delle indagini in corso prima di trarre delle conclusioni. ..ciao Giorgia, si tu aspetti fiduciosa, ma il problema è un altro...se il tutto è andato come lo interpretiamo noi, la svista del falso account, l'invenzione del hacker turco ect ect.... la polizia postale non verrà mica a spiegartelo, l'unica cosa che farà è magari contattare fortunato e dirgli, SI hai subito una violazione (e allora si saprà) oppure NO non ha subito nulla...in quest'ultimo caso avoglia ad aspettare delucidazioni....possiamo aspettare anche 60 anni, perchè non ammetterebbero mai una figura di merda...già per me evidente.. intanto l'intero meet-up è gestito da una persona sola, che ha cancellato tutti gli assistant a suo piacimento e senza dire nulla, e questo è solo l'inizio... ps: complimenti per la nuova forma in cartella del forum, veramente comoda....ogni volta che clicchi "bacheca messaggi" ti riporta fuori del tutto...bravo.. Edited by Azazel_78it on Oct 11, 2009 4:26 PM |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Personalmente non mi interessano troppo le interpretazioni, ma i fatti.
Spero si risolva tutto serenamente. Ciao a tutti. |
| Amici di Beppe Gri... | |
|
|
Ok, eccoti un fatto Tiziano è stato bannato più volte nella giornata di ieri...
Lo ha fatto l'organaizer Chi è stato il TURCO che casualmente ha beccato proprio l'ex presidente dell'associazione nel mucchio di 1300 iscritti? DAVIDE? FORTUNATO? e se sono stati loro perchè? P. |
| tullio torrigiani | |
|
|
Mamma mia non ci capisco più niente, anzi molti, in perfetta buona fede, stanno facendo in modo che non ci si capisca più niente con il risultato che nessuno si interessa più e molti scappano pensando di aver a che fare con un gruppo di pazzi.
Dunque, denuncia fatta alla Polizia Postale,bene loro faranno(?) la loro indagine e forse verrà archiviata nel 2030, cacchio se sono ancora in vita avrò 80 anni. A questo punto chiedo a chi ne ha potere di ristabilire il tutto come era prima del turco (non il bagno) sia in modo "grafico" che come organizzazioni di assistant o altro, non so come si chiamano. Io non ho mai avuto chiavi, ho solo quelle di casa mia e non so ancora per quanto mia moglie vorrà lasciarmele perchè saputo, in modo marginale queste cose, pensa che sia da interdire, e non le ho adesso, chi le ha le usi per rimettere tutto a posto, poi in assemblea si deciderà in modo democratico a chi dare le chiavi e che strumenti di controllo e gestione avere, il M U non è di nessuno ma è di tutti e quindi anche il mio e se io conto uno voglio contare uno e non nulla. Ma come vi permettete, chiunque voi siate, di decidere per me?! Tutti debbono rimettere sul tavolo tutto e poi verrà deciso da tutti cosa fare di quello che è sul tavolo. Smettetela con i giochini di potere e con il controllo su tutti a me non mi controllate. Avvisate Beppe di quello che accade visto che siamo raggiungibili dal BLOG di BEPPE GRILLO. Una mia personalissima conclusione: Le elezioni sono a Marzo ma ora bisogna parlare di questo fatto gravissimo e non abbiamo altro tempo per occuparci della lista civica. Certo che per non dar fastidio ai partiti tutti si studiano tutte. |
| The Entertainer | |
|
|
2 giorni dal fattaccio e 1 solo post di risposta. complimenti.
|
| A former member | |
|
|
X Davide Cercate di capire.... per cercare di mettere insieme una spiegazione un minimo decente per uscire dalla situazione di m... un po' di tempo ci vuole. E devono essersi spremuti parecchio! ![]() |
| Amici di Beppe Gri... | |
|
|
Ragazzi il Turco o forse gli attuali gestori dell'account comune, sono venut a farsi una vasca nel meetup della Vallescrivia.
Forse dovranno cercare di esportare un pò di democrazia anche lì... sai com'è! Magari saranno partite un pò di mail che nel caso mi verranno comunicate, da alcuni iscritti che conosco bene della valle. P. |