You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Cosa è accaduto e cosa accade - 1.3
| A former member | |
|
|
@ Ili: credo che tu possa dirmi di tutto, ma non che io sia stato scortese con te. Cerco di essere corretto ed equilibrato. Con te si riesce a parlare (commissione regolamento, do you remember?) anche da posizioni diverse. Con altri è sempre scontro. Purtroppo io sono sanguigno e spesso ci casco. Non confondere cortesia con correttezza, sono 2 cose diverse: Andreotti mi risulta che sia una persona molto cortese, ma se chiedi a Pecorelli probabilmente ti dirà che non è molto corretto... Non sto parlando del tuo comportamento quando parli con me personalmente, mi riferisco alla tua opinione su un organismo, un gruppo di persone, chiamalo come ti pare, di cui faccio parte anch'io e che quindi giocoforza anche su di me ricade. Cerco di spiegare con una parabola edilizia come io vedo il tuo comportamento (ho appena finito di leggere il piano di sicurezza di un cantiere, deformazione professionale...) Si sta costruendo una casa. Il muratore ha iniziato il lavoro, fatto le fondamenta e i muri, arriva il falegname a montare gli infissi e si accorge che le misure dei fori sono sbagliate. Allora che fa? Si mette d'accordo con il muratore e si offre con cortesia e solerzia di aiutarlo a riparare allo sbaglio, e mentre a ciò si lavora insieme, chiusi nel cantiere, quando esce telefona all'idraulico, all'elettricista, al piastrellista, a tutti gli altri che a qualche titolo lavorano anche loro per terminare la casa, accusando il muratore di aver sbagliato le misure apposta per rallentare tutto il lavoro e far fare cattiva figura... Mah, alla fine forse è venuta meno significativa di quello che mi aspettavo, comunque credo che il pensiero sia chiaro; a me sembra un comportamento poco corretto, ma come al solito è come la vedo io...
Eh già, anche a me...a volte, che pensieri vengono, eh? Peccato che siano rivolti a persone diverse...io penso di aver ragione, tu anche, direi di piantarla qui perchè non se ne viene a capo... avrei ancora una domanda in sospeso (quella se potremmo essere ancora sotto attacco o no), che non sottintende nessuna polemica, vedo che l'ha ripresa Cristian (Azazel), quindi mi farò dire da lui l'eventuale risposta perchè devo iniziare la clausura lavorativa e queste discussioni mi prendono troppo tempo (e troppa concentrazione), con chi ci sarà ci vediamo alla plenaria di venerdi. |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Le domande senza risposta: 1) Chi si è connesso giovedì 08/10 sera con l'account comune e perché? 2) Dato che Tiziano non è tra i bannati e, mi dicono, è un esperto informatico, quindi la sua presenza in questa situazione sarebbe utile, perché non si re-iscrive? 3) Perché è stato creato il sistema parallelo "Reset" su Google, per i confronti tra organizer e assistant, quando esisteva già un'area dedicata qui sul meet up, come dimostrato qui? Belin Davide , mi sembri quasi il redattore de "La Repubblica" . Finora le domande sono 3 ma ad arrivare a 10 si fa molto presto! Forse venerdi' saranno anche più di 10. .... Speriamo che Berlusca non s'incazzi!! ![]() ![]() |
| Davide | |
|
|
Alle tre domande che ancora giacciono senza risposta, me ne è sorta una quarta (vedrai Giampaolo che a 10 ci arriviamo), che è praticamente diretta solo a Cristian-Azazel: in questa discussione, o altrove, non ricordo, hai detto che l'account comune, quello che SEMBRA l'organizer, lo utilizzavate per "cazziare" chi stronzeggiava nel forum.
Ora "cazziare" è un termine bello ed espressivo, ma avrei bisogno di qualcosa di più circostanziato. Cosa intendi per "cazziare"? Io uso il termine di solito con accezioni forti. Quando "cazzio" un allievo che mi viene a scocciare, vuol dire che lo caccio di malo modo dal mio ufficio. Qui cosa intendevate? Questa domanda è veramente importante. Ecco dunque le quattro domande: 1) Chi si è connesso giovedì 08/10 sera con l'account comune e perché? 2) Dato che Tiziano non è tra i bannati e, mi dicono, è un esperto informatico, quindi la sua presenza in questa situazione sarebbe utile, perché non si re-iscrive? 3) Perché è stato creato il sistema parallelo "Reset" su Google, per i confronti tra organizer e assistant, quando esisteva già un'area dedicata qui sul meet up, come dimostrato qui 4) In che senso l'account comune che "somiglia" all'organizer "cazziava" (termine di Cristian) la gente indisciplinata sul forum? Cosa si intende per "cazziare"? |
| Davide | |
|
|
Domani mattina consegnerò user e password di organizer alla polizia postale, che me li ha chiesti (e io non posso proprio rifiutare, mi sa...) per dare un'occhiata.
Se nei prossimi giorni quindi vedete circolare l'organizer a ore strane, non sono io. Le quattro domande: 1) Chi si è connesso giovedì 08/10 sera con l'account comune e perché? 2) Dato che Tiziano non è tra i bannati e, mi dicono, è un esperto informatico, quindi la sua presenza in questa situazione sarebbe utile, perché non si re-iscrive? 3) Perché è stato creato il sistema parallelo "Reset" su Google, per i confronti tra organizer e assistant, quando esisteva già un'area dedicata qui sul meet up, come dimostrato qui 4) In che senso l'account comune che "somiglia" all'organizer "cazziava" (termine di Cristian) la gente indisciplinata sul forum? Cosa si intende per "cazziare"? |
| Davide | |
|
|
Grazie a Giacomo siamo a cinque:
1) Chi si è connesso giovedì 08/10 sera con l'account comune e perché? 2) Dato che Tiziano non è tra i bannati e, mi dicono, è un esperto informatico, quindi la sua presenza in questa situazione sarebbe utile, perché non si re-iscrive? 3) Perché è stato creato il sistema parallelo "Reset" su Google, per i confronti tra organizer e assistant, quando esisteva già un'area dedicata qui sul meet up, come dimostrato qui 4) In che senso l'account comune che "somiglia" all'organizer "cazziava" (termine di Cristian) la gente indisciplinata sul forum? Cosa si intende per "cazziare"? 5) Giacomo ha parlato di "assistant occulti". Cosa sono? Chi sono? |
|
|
6) Quanti sono gli assistant? Giacomo il 10 /10 ore 13.14 dice che erano 10. Iliana qualche giorno fà , sul thread "riunione plenaria del 16 ottobre, a una mia osservazione :dopo 8 mesi non ho ancora capito chi sono gli assistant ; con fare che .... chi vuole vada a ricercare il post per vedere ... mi dice che erano gli organizer segnati in alto a sin della home page (che invece erano 20). Forse qui ci vorrebbe il tenente Colombo |
| A former member | |
|
|
Che malfidato!
|
|
|
A parte essere malfidato erano 10 o erano 20 ? |
| Azazel_78it | |
|
|
Grazie a Giacomo siamo a cinque: davide ti abbiamo risposto già a tutto...basta rileggere...è inutile ripostare le domande ...anzi è utile in effetti perchè così chi legge crede che ci siano chiarimenti da fare.. cmq se ti rispondessi tutto da capo, diresti, come tra l'altro hai sempre fatto, "non mi convince" e torneresti a chiedere all'infinito... x giampaolo : se qualcuno non avesse azzerato tutti gli assistant il MISTERO sarebbe risolto... |
| Azazel_78it | |
|
|
per il punto 1 ecco L'HACKER
Edited by Azazel_78it on Oct 15, 2009 10:42 AM |