You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Cosa è accaduto e cosa accade - 1.3
| A former member | |
|
|
I miei cosiddetti "reati" li trovi qui: http://www.senato.it/...
Grazie per la tua gentilezza ed attenzione (le tue domande le rivelano e mi fanno piacere). Mi permetto, quindi, di suggerirti la lettura del 3d con la bandiera della STASI, aperto da Lucietta Tenger: "I nemici del popolo, il Potere e la nuova e-democracy". Molte cose sono già dette lì. QUANTO ALLE PROPOSTE, c@zz! Dialogando fra noi, le stiamo "coprendo". Le trovi nei post immediatamente SOPRA, formulate da Lucietta Tenger e poi da me. Scusami se ti invito alla lettura anziché ripeterle, ma sono davvero stanco... NON sono interessato alle "VOSTRE" liste alle regionali, non direttamente e personalmente. Ma vorrei che ci provaste. I grillini si agitano dal 2005: hanno saltato le politiche, poi le amministrative, le europee, se ora che avete il Movimento di Liberazione "nazionale" e continuate a rinunciare, qualcuno potrà pensare che siate un po'... INCONCLUDENTI! Altrove ti dimostrerò come Grillo Vi abbia mentito a proposito del quorum e delle legge sulle elezioni regionali (parola di Peter Gomez su IL FATTO). Ti prego di leggere la PROPOSTA e di prendere in considerazione la tua iscrizione qui: http://www.meetup.com... Ciao, Gian Piero |
| Alessandro Borio | |
|
|
Premetto che non sono uno psichiatra nè un psicologo, ma è in dubbio e non ci vuole una laurea per capire che il tuo modo di scrivere e di affrontare i temi di questo meet up, in maniera diretta e avviando una sorta di battaglia contro l'occupazione da parte di una sola persone del meet up, e lo scagliarsi da parte tua in maniera molto (passami il termine) INKAZZATA circa i tuoi bannamenti "immotivati ed illeciti" sia il riflesso dell'esperienza di vita di quanto tu hai vissuto!
Ho letto le tue vicissituduni, e cazzo come ti capisco, ti basti pensare che ero anch'io un milite della GdiF. per capirti appieno e sapere come è il sistema delle forze dell'ordine quando ti scontri contro poteri forti quali quelli gerarchici. Col mio intervento sono pronto a sostenere la tua posizione ed a promuovere anche la tua causa per la legalità, sperando in un tuo reintegro sociale e psicofisico sia nella società che all'interno di questo meet up, ma sono qui a chiederti collaborazione: Ieri sera c'è stata una riunione a cui ne seguiranno altre. Sicuramente, tutti siamo d'accordo nel pensare che questo è un momento di travaglio fastidioso, deleterio per la psiche, e soprattutto doloroso ma stiamo valutando TUTTI INSIEME cosa è meglio fare e come muoversi. Questi giorni saranno molto intensi, e spero che da questo TRAVAGLIO, possa nascere qualcosa che ci veda tutti insieme portatori sani di democrazia e libertà con la nascita di un movimento a 5 stelle, quindi ti prego di non alimentare le tensioni per quanto possibile. Ti do la mia parola che stiamo cercando di superare questa crisi, ma dobbiamo fare un passo alla volta, ti prego, ti scongiuro, ti esorto a capire. Ho visto anche le tue proposte sono interessanti, ma adesso non possiamo pensare di costruire ancora fondamenta quando TUTTI sappiamo benissimo che non c'è alcun progetto edilizio da presentare (capisc'amme). Ciao e con tutta la solidarietà del caso Alessandro Borio p.s. spero che tutta la tua rabbia e la tua energia la possa convertire per il BENE COMUNE, cazzo se ne hai passate, ma come hai fato a resistere se ti è stata "portata" via anche la tua famiglia, t'ammiro! p.p.s. ho il magone! Mi rivedo nel mio passato!!! |
| A. Patrone - A. Br... | |
|
|
Borio e Buscaglia, vi segnalo che siete entrambi off topic. Buscaglia ha aperto un thread (fin troppo evidente) apposta. Siete pregati di spostare lì la vostra conversazione, dove sarete sicuramente in topic. In caso contrario sarò costretto, mio malgrado, a cancellare eventuali altri interventi (sempre che siano off topic, è ovvio...).
|
| Davide | |
|
|
Cerco di rispondere un po' a tutti, recuperando il tempo perduto (causa lavoro).
Credo che lo scambio di opinioni tra Iliana a Isabella sia un buon segnale, sul quale voglio solo aggiungere una piccola riflessione off topic: inevitabilmente, e per facilitare l'espressione, mi riferisco a un certo gruppo di persone chiamandoli "i veterani". Braggio ha trovato una definizione ancora più bella: "gli associazionisti", che sembra una roba da rivoluzione francese. Va da sé che è un modo veloce per identificare un "blocco" mentale, politico o di altro tipo, costituito da un "mood" direbbero gli inglesi, un umore diffuso in alcune persone. Un po' come quando diciamo "i marocchini" per identificare qualunque immigrato. La definizione, essendo generica, ha il difetto di non fare dei distinguo. Distinguo che non ho fatto per non incorrere nell'accusa di "zizzagnaro", che tanto mi sono già preso. Di fatto il "mood" conservatore così discretamente descritto proprio da Iliana non colpisce tutti indistintamente. Nella mia percezione, nella mia personalissima (quindi soggettiva) opinione, ci sono soggetti tra i "veterani" preziosissimi per la loro lucidità, la loro intelligenza e il loro modo di fare. Prima tra tutti proprio Iliana, con cui ho avuto il piacere di lavorare: anche se da posizioni diverse, c'è sempre stato rispetto, e la voglia di arrivare a un punto condiviso, cedendo ognuno un poco dalla propria parte. Un atteggiamento maturo, evoluto, purtroppo raro. Come lei è Laura, pur con tutte le spigolosità caratteriali, su cui lei stessa sa ironizzare. Ancora prezioso è Tullio, una persona libera al 100% e scomoda proprio per questo. La Antonietta rappresenta un elemento "puro", privo di malizia, e Roldano anche trovo che sia una persona capace di ragionare senza farsi guidare da preconcetti. L'Emanuela, vicepresidente dell'Associazione, poi, l'ho conosciuta solo per qualche scambio via email su Reset, e l'ho apprezzata per i modi garbatissimi, e non è cosa da poco. Tutto questo per dire, soprattutto a Iliana, che certe volte si fa di tutta l'erba un fascio, ma sapendo che ci sono molte eccezioni. Quelli che ho nominato qui sono fuori dallo zoccolo duro, sono persone con cui si può parlare e trattare e ragionare. Con gli altri secondo me (ma è un'opinione) molto molto meno. @ Tiziano: la tua vicenda è bizzarra davvero. Io non ho toccato il tuo account e, ti giuro, non saprei nemmeno come si fa a bannare con impossibilità di re-iscrizione. Quando ho bannato il turco ho visto solo un tipo di ban, e quello ho applicato. D'istinto ho pensato che si trattasse di un ban per ip. Se ce ne sono di altri tipi non lo so, dovrò studiarci sopra. Sono comunque contento che tu sia ancora dentro e mi spiace per i messaggi persi, spero tu non abbia perso nulla di importante. @ Giorgio: grazie per aver risposto alle domande. Mi soddisfano quasi tutte, e in alcuni casi facciamo che mi lascio soddisfare (tipo la 2 e la 3). L'unica che non va è la 1. Tu dici: 1) nessuno di noi ha acceduto con tale account, ma qualcuno aveva saputo, probabilmente da Fortunato, le vecchie password di Organizer che erano valide anche per questo account come membro normale, quindi la cerchia dei sospettati non è ristretta ai vecchi assistant ! Fortunato allora non si sognava di dire proprio nulla a nessuno, credeva di essere al sicuro e non avrebbe detto user e password a chichessia. Ma soprattutto quello che dici è impossibile: è vietato imputare la stessa user a più di due utenti. Dunque le vecchie chiavi di organizer non potevano essere valide anche per l'accounto "finto-organizer". MeetUp funziona così: un'email, un account. Quell'account "finto" doveva per forza avere un'email d'imputazione diversa, che doveva essere conosciuta solo da quelli storicamente chiamati a "cazziare". Uno di loro quella sera è entrato con quell'account. Dunque resta la domanda: 1) Chi si è connesso giovedì 08/10 sera con l'account comune e perché? P.S.: quella sera mi stavo distraendo per scrivere alla Isa, e già che c'ero le ho scritto di parlare a Fortunato, per evitare io di distrarmi una seconda volta (per scrivere direttamente a Fortunato), e contemporaneamente per evitare di disturbare due persone impegnate in riunione (Isabella e Fortunato, appunto). Era un modo per ottimizzare. Sembra così strano? Tu non lo fai mai? Edited by Davide on Oct 17, 2009 9:47 PM |
| A former member | |
|
|
Non credo sia tanto bizzarra, in realtà. Il ban mi pare proprio che non sia basato sull'ip. Se fosse sull'ip, bannando uno che si collega da casa, sarebbe di nuovo reintagrato qualora entrasse ne MU dal posto di lavoro, ad esempio. Se venisse espulso uno su rete fastweb, sarebbero espulsi in blocco tutti coloro che si trovano a monte del gateway Fastweb. Insomma scarterei proprio questa ipotesi. La sospensione mi pare sia piuttosto sull'identificativo dell'utente (quel user xxxxxxx): esso identifica univocamente tutta la sua storia, i suoi messaggi, le foto ecc. ecc.: è unico all'interno dei meetup (di tutti i meetup) e ti viene assegnato all'atto della prima iscrizione. Ultima precisazione che forse ti può essere utile per l'indagine: -La prima mail del 9/10 h 17.17 nell'header al campo REPLY-TO aveva: dastas@ti.... -L'altra mail che mi indicava la sospenzione sulla seconda nuova iscrizione inviatami dall'organizer il 10/10 alle 0.22 aveva nell'header della mail come REPLY-TO: stasi.d@accad.... Se ne hai bisogno ti posso mandare l'header completo con ip dei vari passaggi e tutto il resto. Vebbè basta.. sta diventando noiosa questa discussione. Edited by User 10,637,004 on Oct 19, 2009 12:29 PM |
| The Entertainer | |
|
|
e nooooooooooooooooooooooo! io avevo scommesso sul maggiordomo!! che è l'header???
|
| A former member | |
|
|
Posto qui,piuttosto che aprire una nuova discussione....non ne vale la pena.
Coerentemente con il mio modo di vedere e giudicare quello che e' successo annullo l'iscrizione a questo gruppo meet.up. Un saluto a tutti. Daniele(ex tramonto) Edited by User 9,476,442 on Oct 19, 2009 9:18 PM |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Credo di poter dire che questa rappresenti una sconfitta per il nostro meet-up. Daniele , se vuoi spiegarmi le tue motivazioni te ne sarei grato (se ti va anche via mail). Ciao, dall'altro tramonto. |
| tullio torrigiani | |
|
|
Posto qui,piuttosto che aprire una nuova discussione....non ne vale la pena. Daniele, rispetto la tua scelta ma permettimi di dire che non sono d'accordo. Ci conosciamo poco ma questo per me non ha valore, per me ha valore l'essere umano quello che esprime e che può dare in una causa comune. Il momento è molto confuso e ti capisco, anche io ho serie difficoltà e lo avrai capito, ma ti prego ripensaci almeno per un attimo. Grazie Tullio (i-goons) |
| Damiano Natali | |
|
|
Ciao ragazzi!
sono palesemente off-topic ma "me ne vado subito":). Solo questo: se volete rilassare un po' la mente e svolgere un bel servizio per tutto il meet up nel thread "Regolamento" trovate tutte le istruzioni per accedere al wiki di elaborazione del Regolamento! grazie dell'attenzione e buona discussione! Damiano |