You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Cosa è accaduto e cosa accade - 1.3
| A former member | |
|
|
Ciao Daniele,
daccordissimo con Tullio. Posso immaginare i motivi della tua scelta, ma siccome anche per me sei un elemento più che valido, ti pregherei di ripensarci, anche se come Tullio ovviamente rispetto la tua scelta. Un abbraccio da Anto. |
| luisa | |
|
|
Daniele , mi unisco anch'io.
Per quel poco che ti ho conosciuto, ti reputo una persona valida e ritengo che proprio in momenti "confusi" tipo questo, si ha bisogno di persone attive come te. Non ci abbandonare...con tutto il rispetto per la tua decisione Luisa |
| tullio torrigiani | |
|
|
Ragazzi,
ci preoccupiamo giustamente di accogliere i nuovi con apposito "comitato di benvenuto" e poi chi decidete di uscire non ha la minima considerazione. Guardate che è molto meglio non perdere un "vecchio" che conquistare due "giovani". Ma dove cavolo sono tutti quelli dei "paroloni", se ci siete usateli anche in questo caso. Io Daniele non voglio perderlo e voi? |
| Davide | |
|
|
Non c'è bisogno che mi mandi nulla. In quel momento stavo "combattendo" con qualcuno che cercava di buttarmi fuori e scalzarmi da organizer. Mi connettevo e quando uscivo mi era cambiata la password. Facevo la procedura di recupero e capitava di nuovo. Dall'altra parte c'era qualcuno che faceva giochetti che solo un informatico di professione saprebbe fare. Quando ho messo la mail dell'ufficio (che poggia su un server blindato), la cosa è finita. Un evento ugualmente inspiegabile è la creazione della famosa cartella. Non sono un tecnico, quindi non ho spiegazioni plausibili. Spero che presto qualcuno spieghi a me e a voi cosa è accaduto davvero. |
| A former member | |
|
|
E' molto fantasiosa questa ricostruzione dei fatti, se guardi le date che ho messo sopra sono due giorni differenti e la situazione sembrava già bella e risolta. Io credo invece che buttarmi fuori come capro espiatorio serviva a dimostrare qualcosa, ma questa cosa non stava in piedi e allora si è arricchita la storia in modo grottesco.
Oltre il danno anche la beffa: già che ci siamo potreste gestirvi anche il sito web dell'associazione perché io sinceramente non ho più voglia di spendere del tempo per poi essere preso a calci nel sedere. Con questo chiudo e mi cancello definitivamente da questo Meetup di cui non condivido i modi in cui è stato (ri)fondato, sembra la versione informatica dell'esportazione di democrazia americana. Non voglio far parte di un club che persiste a volerti accettare come membro. |
| Davide | |
|
|
Se le cose non fossero poco chiare non ci sarebbe una denuncia. Spero di poterti aggiornare sugli sviluppi.
Quanto al sito dell'associazione... quale associazione? |
| Giorgio | |
|
|
Se la seconda volta che Tiziano è stato bannato ha ricevuto la mail contenente il tuo indirizzo di posta sul cosiddetto server blindato che tu dici sicuro, almeno la seconda volta non puoi più negare di averlo bannato tu: mi sembra più che chiaro !
In altro post hai detto che hai mandato raccomandata all'associazione con le tue dimissioni, martedì scroso: non risulta ancora pervenuta alcuna raccomandata ad oggi (me lo dice Paolo dall'indirizzo legale dell'associazione), quindi ti invito, se sei sempre dell'idea di dimetterti, di scrivere formalmente le tue dimissioni su Reset dove ancora hai accesso, al più presto ! (sono valide le dimissioni per iscritto se formalmente corrette anche non necessariamente per raccomandata) |
| Davide | |
|
|
Confermo, ho mandato la raccomandata martedì. Spero che l'indirizzo fosse giusto (me l'ha dato Fortunato).
Su Reset non ci vengo più. Lo dichiaro qui, se cortesemente vuoi riportare la cosa: mi dimetto dall'associazione. Nella notte tra venerdì e sabato è apparsa la famosa cartella, che io non ho mai messo. E io ero già organizer con Fortunato dal tardo pomeriggio di venerdì. Le stranezze sono molte, ti assicuro, e il ban di Tiziano rientra in queste. |
| Fortunato | |
|
|
Concordo, ci sono troppe stranezze. Altre cose strane sono successe a me. Io sono un utilizzatore dei mezzi informatici, non sono in grado di gestirli. Rimane sempre valido l'avviso di competenti circa l'uso non corretto, un errore umano, insomma. Che succeda tutto in un tempo così ristretto è l'anomalia. Una cosa dietro l'altra. Chiaro che si ergano barriere da trincea. Rimane anche anomalo che appena dopo il "fattaccio" tutti gli "assenti" siano tornati in forze. Abbiamo passato mesi e mesi senza muovere una foglia. I soliti noti alla plenaria; le solite rimbeccate; con tutto quello che succedeva intorno!!!
Certo adesso posso capire lo spirito di gruppo, il sostenersi in un momento di difficoltà. Faccio una domanda molto importante. Se ritornate in possesso del vostro "giocattolo" lo rimettete in cantina? Siete, veramente, in grado di fare qualcosa per la città di genova? Sareste in grado di contribuire, con lo stesso spirito con cui adesso fate congrega, secondo le ultime novità del 4 ottobre? |
| Alessandro Borio | |
|
|
domani per chi vuole ci si vede presso il bar "grattacielo" di piazza dantealle 9.00!
per qualsiasi voglia di incontrarsi tutti insieme il mio cell è 3470457524 ciao a domani giovedì 22 |