You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Cosa è accaduto e cosa accade - 1.3
| Kaloma | |
|
|
No, hai detto che, se veramente un organizer avesse salvato in una cartella dei dati, AVREBBE FATTO QUALCOSA DI ILLEGALE (mi pare il motivo della seconda denuncia giusto?).
Bello appurare che, chi si è impossessato illegalmente di un MU, parli dell'illegalità degli altri, e poi si stupisca che si parli di golpe. Non credo che parlandosi ci si capisca, poichè parliamo due lingue diverse. Ormai.... aspettiamo Edited by Kaloma on Oct 26, 2009 4:52 PM |
| Davide | |
|
|
Non ha fatto qualcosa di illegale se ha salvato dei dati in una cartella, per carità.
Ha commesso un reato accedendo con privilegi da organizer senza essere organizer (perché non ci mette la carta di credito), per di più usando un account "civetta". Eventualità che tu infondo hai ipotizzato. Ipotesi che di fatto riveste parecchio interesse. Edited by Davide on Oct 26, 2009 5:25 PM |
| Fortunato | |
|
|
Kaloma; ripeti con ossessione "impossessato illegalmente del meetup". E' assolutamente falso e lo sai benissimo.
Ho ricevuto il permesso "scritto" dal precedente organizer perchè voleva ABBANDONARE il suo ruolo. Il resto rientra nelle facoltà dell'organizer. Rileggiti il mio post precedente. |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Kaloma; ripeti con ossessione "impossessato illegalmente del meetup". E' assolutamente falso e lo sai benissimo. Ci siete tu e davide il 6 novembre alla riunione..? |
| Kaloma | |
|
|
nessuno ti dice che tu ti sei impossessato illegalmente delle password, poichè le stesse ti sono state date, ma nessuno credo ti abbia dato l'autorizzazione a cancellare gli altri assistant.
Per Davide, io non ho parlato di account civetta, non so neanche cosa voglia dire, ho parlato dell'account comune, come quello che ora usate per mandare i messaggi a tutti. mi sembra un disco rotto. Ora vado ad occuparmi di quella porca influenza che è arrivata in casa mia.... meno male.... prima del vaccino!! |
| Davide | |
|
|
nessuno ti dice che tu ti sei impossessato illegalmente delle password, poichè le stesse ti sono state date, ma nessuno credo ti abbia dato l'autorizzazione a cancellare gli altri assistant. Ciao kaloma. L'organizer non ha bisogno di autorizzazione per degradare (non cancellare) gli assistant. L'ho fatto materialmente io. Perché l'ho fatto l'ho già spiegato. Io e Fortunato adesso condividiamo l'accesso da organizer, quello che quando si connette ha scritto vicino "Organizer Meet Up". Tu invece hai parlato dell'account comune con lo stesso avatar dell'organizer, ma che organizer non è (non dovrebbe essere). Eppure ti sei riferita ad esso dicendo che doveva essere "tracciato" o "declassato". Se è un "user" ordinario non deve essere declassato. Ma forse, come sembravi voler intendere, si trattava di un user civetta appunto, che sembra normale, in realtà possiede privilegi. Ebbene, io è da un bel po' che penso sia così. Se così è, questo è entrato e ha agito come organizer, senza esserlo. Furto di accesso informatico, pena massima 5 anni. E probabilmente chi l'ha usato nella notte tra venerdì e sabato è la stessa persona che ha forzato la posta di Fortunato. Io ne ho la convinzione, e ragionandoci insieme mi pare che anche tu (evidentemente sei davvero brava nel tuo mestiere) sei arrivata a conclusioni analoghe. Questo mi conforta. Attendiamo con fiducia. |
| Kaloma | |
|
|
hai capito male. Io ho capito che si parlava dell'account comune, non so neanche di che diavoleria tu stia parlando, io mi occupo tutt'altro che di informatica, purtroppo! Non ho fatto ipotesi circa la possibilità che la stessa persona che ha violato la posta di fortunato sia la stessa che ha fatto chissacosa sul mu. Ho solo interpretato e spiegato quello che avevo capito dei vostri messaggi.ma lasciamo stare.
Attendiamo con fiducia |
| Davide | |
|
|
hai capito male. Io ho capito che si parlava dell'account comune, non so neanche di che diavoleria tu stia parlando, io mi occupo tutt'altro che di informatica, purtroppo! Non ho fatto ipotesi circa la possibilità che la stessa persona che ha violato la posta di fortunato sia la stessa che ha fatto chissacosa sul mu. Ho solo interpretato e spiegato quello che avevo capito dei vostri messaggi.ma lasciamo stare. Ok, attendiamo con fiducia. Sempre. ![]() |