Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › i nuovi... rientrati

i nuovi... rientrati

Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 12, 2009 10:35 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 379
Send an Email Post a Greeting

Volevo far notare a tutti i meetuppari un altro particolatre MOLTO INQUIETANTE di questi giorni: il rientro nel meet-up di personaggi che da mesi , forse da anni non entravano nel meet-up e non partecipavano da tempo alle iniziative. Aldo , Robes, Fabrizio, Kaloma, ed altri

IN molti casis sono entrati dopo mesi solo per insultare i meetuppari.
Quali scopi si prefiggono? Le liste civiche ne dubito fortemente.
A former member
Posted Oct 12, 2009 11:56 AM
Post #: 272
Bè, magari erano (a torto o a ragione, non discuto di questo) tutti assistant del forum, e sono stati cancellati...anche se non partecipavano da tempo per motivi personali spiegati a chi all'epoca era nel gruppo, sono soci dell'associazione e, viste le cose non proprio limpide che stanno succedendo hanno detto la loro opinione...non mi sembra tra l'altro che (forse a parte Robes che comunque ha continuato a frequentare, anche se saltuariamente a causa del lavoro e che in qualche post può essersi lasciato andare) abbiano insultato qualcuno, correggimi se sbaglio...
Poi se non si ha neanche più il diritto di postare un'opinione...

Ma se io avessi previsto tutto questo...
Amici di Beppe Gri...
Posted Oct 12, 2009 12:18 PM
user 2634863
Genova, GE
Post #: 1,042

Volevo far notare a tutti i meetuppari un altro particolatre MOLTO INQUIETANTE di questi giorni: il rientro nel meet-up di personaggi che da mesi , forse da anni non entravano nel meet-up e non partecipavano da tempo alle iniziative. Aldo , Robes, Fabrizio, Kaloma, ed altri

IN molti casis sono entrati dopo mesi solo per insultare i meetuppari.
Quali scopi si prefiggono? Le liste civiche ne dubito fortemente.

Anni: dunque Aldo era presente alla plenaria di Settembre
Roberto Pure
Fabrizio è uno di quelli che come mè si fatto i viaggi avanti indietro dall'Aquila e la corrispetiva raccolta per dirne una.
Maria (Kaloma) ha una bambina piccola ha dato una mano per le raccolte e lo smistamento ecc.
Altri pronome indistinto per riempirsi la bocca

Non parteciapano alle iniziative: Quali? che da quando sei arrivato insieme alla truppa della liberazione l'ultima iniziativa è stato l'evento di Travaglio Sonia Alfano Vulpio De Magistris e della pietra dello scandalo Bardi!

Organizato dai noi: maledetti vecchi, preistorici, antidemocratici, appestati, schifosi, maleodoranti, privivatori dell'umana ragione, bannatori che non hanno mai bannato nessuno in due anni, censuratori, bifidi, schifidi e nemmeno tanto belli alla vista e sopratutto criticati DOPO l'evento x l'evento (comodo criticare a postumi non si fatica mai).

Gianpaolo a volte mi sorge il dubbio che tu non abbia molto il senso del tempo che passa, scambi le settimane
per mesi e i mesi per anni, è una patologia? ha un nome per caso?

Tu apparte criticare ed inveire e polemizare su tutto ad cazum che ai fatto? una telefonata allo zenzero e le riunione gruppi?

P.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 12, 2009 12:21 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 380
Ma se io avessi previsto tutto questo..

Io tutto, io niente, io stronzo,io ubriacone, io poeta , io buffone, io anarchico, io fascista, io ricco, senza soldi , io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista.....
A former member
Posted Oct 13, 2009 12:19 PM
Post #: 585
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup.

L'ordine del giorno segue un sensato ordine di priorità:
1) Ultimi problemi gravi nel Meet Up (emergenza)
2) Stato organizzativo del Meet Up (urgenza)
3) Prospettive politiche del Meet Up (stringente)

Anto.