Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › REGOLA DI BASE DEL MLN DI GRILLO: NON SI PUO' ESSERE ISCRITTI AD UN 'ALTRO P

REGOLA DI BASE DEL MLN DI GRILLO: NON SI PUO' ESSERE ISCRITTI AD UN 'ALTRO PARTITO

• 1
  • 2
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 12, 2009 2:54 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 382
Send an Email Post a Greeting

Intanto volevo chiedere agli esperti (e qui ce ne sono tanti) come fà uno a dimostrare di non essere iscritto ad un partito.

Punto secondo , poniamo che si iscriva al MLN un ragazzotto, che abita ad Arcore e che si chiama Matteo Berlusconi. Non è che gli si fanno due controllini per vedere se c'è qualche parentela? E se si,fino a che grado possiamo accettare? Beh in caso che si chiami Berlusconi sarebbe d'uopo controllare fino al 3° grado di parentela.
Poniamo che invece si chiami Paladini: intal caso ci possiamo limitare ai parenti stretti : moglie e figli, su questo penso che parecchi siano daccordo.

Certo è che i controlli sono molto complicati e allora che si fà: si prende tutti, poiperò se uno ha la sfiga di chiamarsi Scajola deve mettere sul piatto il fatto che sarà sotto controllo più degli altri e che quindi prima di aprire la bocca deve lavorare in silenzio e tanto dimostrando estremo disinteresse e dedizione. Sarà solo col tempo che il suo nome potrà essere dimenticato
giacomo
Posted Oct 12, 2009 6:14 PM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 684
Send an Email You are unable to greet this member

Intanto volevo chiedere agli esperti (e qui ce ne sono tanti) come fà uno a dimostrare di non essere iscritto ad un partito.
(..)
Certo è che i controlli sono molto complicati e allora che si fà: si prende tutti, poiperò se uno ha la sfiga di chiamarsi Scajola deve mettere sul piatto il fatto che sarà sotto controllo più degli altri e che quindi prima di aprire la bocca deve lavorare in silenzio e tanto dimostrando estremo disinteresse e dedizione. Sarà solo col tempo che il suo nome potrà essere dimenticato

Corretto direi anche se si è stati stretti collaboratori di Scajola "si deve mettere sul piatto il fatto che sarà sotto controllo più degli altri e che quindi prima di aprire la bocca deve lavorare in silenzio e tanto dimostrando estremo disinteresse e dedizione. Sarà solo col tempo che il suo nome potrà essere dimenticato".

Soprattutto poi se si attacca e strumentalizza la motivata e seria partecipazione di altri (da sempre per 4 anni) delegittimandoli in quanto sospettosamente contigui...pensate un po'....a Di Pietro ! Cosa hanno a che fare le battaglie politiche di Kriptonite (non è mia) Di Pietro con Grillo non è dato sapere ma sempre utile strumentalizzare per i gonzi.
Detto e alimentato ad arte da uno della scuola politica Scajola (come si è vantato!)..ma con un libretto pubblico con cui si è lavato i panni...crying.

Isabella Verbi
Posted Oct 12, 2009 7:20 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 338
Ecco ... giusto perchè poi non si dica che non lo avevo detto (anche se in realtà l'ho detto alcune plenaria fa, ma c'è molta gente nuova che forse non lo sa) io alcuni anni fa mi ero iscritta alla Margherita ... dopo le prime due riunioni-farsa non ho più frequentato ... inevitabilmente non sono più iscritta e non solo perchè non ho più rinnovato la quota, ma soprattutto perchè quel partito non esiste più ...

Ora, visto che state crocefiggendo Davide per una tessera che ha stracciato nel 2002, non oso immaginare cosa vorrete fare a me per un errore ancora più recente ...

Vabbè sopporterò la giusta punizione in stoico silenzio ... confused
Giorgio
Posted Oct 12, 2009 7:44 PM
user 3383884
Genova, GE
Post #: 459
Send an Email You are unable to greet this member
Se è per quello alcuni che avevano la tessera di IdV e non l'hanno più rinnovata anche in tempi più recenti dei tuoi si trovano ad esser bombardati di critiche, da molto prima che Grillo parlasse di Liste Civiche o di MLN... ed è tutto scritto qui sul MeetUp...

Comuqneu il fatto che Grillo dica che non si può esser iscritti ad un altro partito è un'ovvia regola di coerenza ed è una frase al tempo presente, quindi vuol dire che se ieri uno era iscritto ad esempio al partito radicale, oggi può, senza rinnovare tale tessera, iscriversi al MLN.

E' questa la spiegazione del perché i vari "non eletti" (volevo dire tromb... ma non era carino per le femmine) alle elezioni di qualche anno fa, scrivono su questo MeetUp soprattutto nei periodi pre-elettorali come questo, soprattutto se si parla di Liste Civiche. Poi se verranno certificati da Grillo non lo so...

Io comunque l'ho già detto che non mi candido, non son stato mai in una lista nè di partito né civica, quindi...
Giorgia Matarese
Posted Oct 12, 2009 8:30 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 139
E io che sono Socio Fondatore del PD???
Sarò crocefissa in sala mensa???

Colpa di Topo Gigio Veltroni, pensavo fosse un personaggio dei cartoni.

Potrei dichiare che avevo capito "Affondatore"....!

p.s. Posso fornire la prova cartacea.
Isabella Verbi
Posted Oct 12, 2009 8:41 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 340
Se è per quello alcuni che avevano la tessera di IdV e non l'hanno più rinnovata anche in tempi più recenti dei tuoi si trovano ad esser bombardati di critiche, da molto prima che Grillo parlasse di Liste Civiche o di MLN... ed è tutto scritto qui sul MeetUp...

Comuqneu il fatto che Grillo dica che non si può esser iscritti ad un altro partito è un'ovvia regola di coerenza ed è una frase al tempo presente, quindi vuol dire che se ieri uno era iscritto ad esempio al partito radicale, oggi può, senza rinnovare tale tessera, iscriversi al MLN.

E' questa la spiegazione del perché i vari "non eletti" (volevo dire tromb... ma non era carino per le femmine) alle elezioni di qualche anno fa, scrivono su questo MeetUp soprattutto nei periodi pre-elettorali come questo, soprattutto se si parla di Liste Civiche. Poi se verranno certificati da Grillo non lo so...

Io comunque l'ho già detto che non mi candido, non son stato mai in una lista nè di partito né civica, quindi...

Proposta ... Non parliamo più dei nostri trascorsi politici passati ... Ci mettiamo una pietra su ...

Le regole dicono (correggetemi se sbaglio) "... che non siano iscritti (al momento della candidatura) ad altri partiti politici" ...

Io neppure mi candiderei per le prossime elezioni ... non è una novità ... e non credo che servirò neanche come seconda, terza o quarta riserva ... nel senso che se l'odore di lista civica attira tutte queste "mosche" come qualcuno dice, immagino che faranno a gomitate per entrare a farne parte ...

Ma metto volentieri a disposizione il mio tempo per tutte le incombenze ... ci sarà da stare ai banchetti per la raccolta firme ... ok ... per adesso ho tre giorni liberi alla settimana (purtroppo mai sabato nè domenica) ... quindi se serve una mano spero di poter essere di aiuto ...

Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 12, 2009 9:33 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 386
Corretto direi anche se si è stati stretti collaboratori di Scajola "si deve mettere sul piatto il fatto che sarà sotto controllo più degli altri e che quindi prima di aprire la bocca deve lavorare in silenzio e tanto dimostrando estremo disinteresse e dedizione. Sarà solo col tempo che il suo nome potrà essere dimenticato"..

Per lavorare in silenzio si intende ovviamente non prendere decisioni senza il consenso di tutto il meet-up (o per lo meno della maggioranza). In tal caso:

QUOTO ( Non ve l'aspettavate eh?)

Vabbè Giacomo semmai fai un copia e incolla oppure stampa la pagina che maniman mi girasse di cancellare il post...
Non vorrei che mi chiamasse qualche scagnozzo del PDL che mi dice che con questo post ho perso la carega al consiglio municipale.

Credo al 95% che Davide sia daccordo con questo post , ma qualora mi fossi sbagliato
ME NE STRAFOTTO. Io sono un uomo libero , ho degli amici, ma NON SONO IL SERVO DI NESSUNO.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 13, 2009 8:57 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 391

Questo non l'ha cagato nessuno (forse era scomodo?).
Chiarisco bene il pensiero di un esponente del "dissenso".
Dedicato a tutti quelli che dicono che c'è qualche manovratore di cervelli nel meet-up.

Guardate sopra cosa ho detto!
Alessandro Borio
Posted Oct 13, 2009 9:26 AM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 119
ed ovviamente non si possono avere carichi pendenti sulla propria fedina penale!!!!
Azazel_78it
Posted Oct 13, 2009 9:54 AM
azazel_78it
Genova, GE
Post #: 743

Proposta ... Non parliamo più dei nostri trascorsi politici passati ... Ci mettiamo una pietra su ...

ahahi ahaai ahai...

isabella di la verità , sei stata mai iscritta a un partito...????

lo sai io non ho pregiudizi, ma quel "mettiamoci una pietra su" mi fa venire voglia di chiedertelo.

• 1
  • 2