You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › Riunione plenaria
| A. Patrone - A. Br... | |
|
|
Venerdì 16 ottobre, ore 21.00
Presso il "Formicaio" - Via San Luca 15/1 ODG: 1) RIFLESSIONI E PROPOSTE SU LISTA CIVICA REGIONALE - Proposte per le candidature da Presidente - Organizzazione coordinamento con altre province - Criteri per candidature in lista - Procedure per aprire una Lista Civica (raccolta firme, ecc.) 2) ORGANIZZAZIONE COLLETTIVA - ? - ? 3) ORGANIZER E TITOLARITA' DEL MEET UP - ? - ? |
| Isabella Verbi | |
|
|
Si fa presente che Venerdì 16 Ottobre alle h. 21 presso il Formicaio in Via San Luca si terrà la riunione plenaria straordinaria del Meetup. Lascio giudicare ad altri se sia questo il modo di essere collaborativi e chi stia veramente cercando di imporre la propria idea e la propria volontà sulla totalità degli iscritti ... Fino ad ora ho visto un nuovo organizer che ha assecondato la richiesta degli iscritti al forum di convocare una plenaria con un ordine del giorno aperto ... infatti se ben guardate è prevista la possibilità di inserire altri argomenti di interesse comune. Nonostante le rimostranze di alcuni, questo per me significa lasciare decidere al Meetup e non ad una sola parte di esso (Associazione) ... |
| Alessandro Borio | |
|
|
ok io ci sarò?
dubbio: il sito il "formicaio" spero che sia capiente e non come si evince dal nome eheh Alessandro Borio p.s. domande alla quali non è ancora stata data risposta (legittima ancor più visto le possibilità di creare addirittura l'odg): qualora si decidesse in qualsiasi maniera di riorganizzare l'associazione e il meet up, le decisioni sarebbero riconosciute anche da Isabella Davide e Fortunato? qualora si decidesse in qualsiasi maniera di riorganizzare l'associazione e il meet up, chi possiede le chiavi d'accesso dei vari sistemi (meet up, e reset) è disposto a cederle senza problemi? Edited by Alessandro Borio on Oct 13, 2009 3:46 PM |
| Isabella Verbi | |
|
|
io, con l'associazione non ho più nulla a che vedere ...
|
| The Entertainer | |
|
|
imho i problemi amministrativi che sono sorti in questo meetup sono assolutamente prioritari rispetto a QUALUNQUE discussione.
|
| A former member | |
|
|
Io sono d'accordo con Entertainer....i problemi interni all'associazione/meetup al momento sono prioritari rispetto alle liste civiche e quant'altro, perchè se non si ripristina un ordine non si potrà procedere a parlare di cose serie collaborando TUTTI insieme. Certo la risposta di Giacomo, e non me ne voglia, non mi sembra molto collaborativa. Comunque rispetto all'odg che è stato inviato x email a tutti io preferisco quello che ha postato Anto.
Ile |
| The Entertainer | |
|
|
non ho letto la risposta di Giacomo, ma neanche io, non so se si è capito, non sono collaborativo. Come ho scritto altrove, non è che possiamo mettere un sasso sopra questa vicenda, dimenticarcene e continuare come se niente fosse. troppo comodo.
|