Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board REGOLAMENTO, NOMINE, VERBALI › http://files.meetup.com/206886/banner-3D-Regolamento.jpg

http://files.meetup.com/206886/banner-3D-Regolamento.jpg

Laura
Posted Nov 6, 2009 8:17 PM
user 2264154
Genova, GE
Post #: 198
Send an Email Post a Greeting
Bella la citazione di Plutarco , azzeccata! Anche quella di Orwell ... Aggiungo il Gattopardo!

Noto che Davide ad es.insieme ai miei post intende cancellare il mio diritto al voto, visto che dissento su alcuni punti tranquillamente modificabili.
Non e' adatto al governo.
Davide
Posted Nov 7, 2009 12:01 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 726
Laura, le regole ci sono perché volute dalla maggioranza e come tali vanno rispettate.
La regola era lasciare nome e cognome, e tu non l'hai fatto.
Nonostante questo ieri in riunione (verbale on line spero tra poco) sono state considerate le tue valutazioni fatte al telefono con Daniele, quindi massima apertura come vedi.
Se qualcuno si arroga il diritto di essere un'eccezione al regolamento, allora cadiamo negli errori del passato. Le norme sono uguali per tutti.
Io non cancello nessun diritto di voto (che connaturato ad ogni persona libera) e tanto meno voglio governare alcunché. Anzi, non sai che sollievo è non essere più organizer...
Alessandro Borio
Posted Nov 7, 2009 8:08 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 339
PROPOSTA: dato che il regolamento è stato votato con quella postilla di revisione, proviamo a darci una mossa!!!
Possiamo incominciare al più presto sul wiki ad avviare quella procedura semplificata di modifiche???
Chi se ne può occupare???
Damiano Natali
Posted Nov 18, 2009 11:26 AM
Tutor_MU
Genova, GE
Post #: 103
Ciao,
com'è stato deciso in Plenaria, ho reso nuovamente modificabile il wiki di costruzione del Regolamento alle seguenti persone che lo hanno votato in Plenaria:

Alessandro Borio
Alessandro Braggio
Giampaolo Cavallaro
Federico Fazzeri
Luisa Maestri
Giorgia Matarese
Damiano Natali
Angelo Patrone
Fortunato Reale
Daniele Severini
Davide Stasi
Isabella Verbi

Mentre non possiedo un indirizzo gmail delle seguenti persone, quindi non posso consentire loro di modificare il wiki:

Laura Tamiro
Fulvio Riganti
Corrado Di Puccio
William Lanzoni
Paolo Rofi
Tullio Torrigiani
Alessio Castellano

Consiglio a queste persone di crearsi un account gmail e inviarmelo così posso abilitarle!
Per Tullio:) e per chi avesse problemi informatici, scrivetemi pure se avete bisogno di una mano e ci mettiamo in contatto!
Per tutti quelli che volessero visionare il sito, ricordo che il wiki è pubblico e disponibile a questo link!
Alessandro Borio
Posted Nov 27, 2009 6:40 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 361
io vedo il sito wiki sulla modifica del regolamento ma non riesco a modificarla, damiano puoi proveddere gentilmente? ciao