Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Davide
Posted Oct 14, 2009 7:39 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 524
Send an Email Post a Greeting
Vorrei proporre una pregiudiziale al giudizio di tutti i frequentatori di questo forum.
Vorrei sapere chi vi aderisce o no, chi è d'accordo o no, o anche solo un giudizio di sensatezza, ossia se questa pregiudiziale, nella vostra opinione ha senso.

E la pregiudiziale è questa:

dato che le strategie elettorali si preparano con molto anticipo (non esistono proposte di candidature sbucate fuori dal nulla e all'improvviso, è sempre tutto pianificato, fidatevi di chi l'ha vissuto da vicinissimo), se qualcuno degli assidui frequentatori di questo movimento, sia qui in virtuale che nel concreto, si ritrovasse in qualche lista di partito, anche come candidato "indipendente" (biggrinconfusedbiggrin), alle elezioni regionali, per me sarebbe automaticamente responsabile della non avvenuta partenza (o partenza ritardata) della nostra lista civica regionale, e dimostrerebbe di aver agito in totale malafede per tutto questo tempo. Come tale andrebbe coperto di vergogna.

Io la penserei così, e voi?

Dite la vostra.
Alessandro Borio
Posted Oct 14, 2009 8:04 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 135
Ciao Davide,
secondo il mio punto di vista, confermato dai commenti personali di ogni iscritto a questo meet up, che mi son preso la briga ed ho perso tempo per leggerli tutti quanti, la maggior parte di chi si iscrive quì, non vota più tantomeno partecipa ad altri partiti o partitini del nostro paese.
Chi, invece, avvallando la tua pregiudiziale, si è iscritto o si trova in liste civiche di un partito, ha secondo me, tutto il diritto che abbiamo io e te, di scrivere, visitare, e leggere questo meet up, ma non si può demonizzare!

Convinto come sono della libertà di pensiero e di culto personale, chi ha pareri contrari ai miei non lo devo "convincere" a sposare i miei ideali ed i miei concetti, bensì confrontarmi per crescere.

Consapevole che chi interviene in questo meet up, dovrebbe sposarsi mentalmente con le idee di Grillo, (insomma stiamo scrivendo sul meet up amici di beppe grillo di genova, mica meet up amici di tizio o caio), io accetto che si iscriva liberamente in altre liste civiche, ma secondo me non "dovrebbe" associarsi invece, all'associazione, nè quindi ricoprire cariche come Organizer nè Assistant, tantomeno presidente.

I modi possono essere discutibili, su come scrivere con persone che fanno il cosiddetto "doppio gioco", ma ciò che ho potuto notare io è che ci sono gli intransigenti e i permissivi in questo Meet up come anche nella vita reale e quotidiana. Se prendo per esempio la tua militanza in Forza Italia del 2002, ben 7 anni fà, non trovo giusto che alcuni si scaglino ripetutamente contro di te, stiamo parlando di 7 anni fà chissenefrega!!! Ma al mondo ci sono un sacco di persone che etichettano e allora? Bisogna ricoprirsi d'insulti a vicenda sempre? Io non condivido e ripudio questo metodo di comunicazione.

Fatto diverso, invece, è che se scrivo qui, cerco di fare la differenziata in casa mia, cerco di rispettare l'ambiente e mi cibo con alimenti biologici, e sostengo e condivido e pubblicizzo su facebook i video di Grillo dalla mia home page, domani mi scopri che sono iscritto nelle liste del PDmenoelle o in quelle del pdl o IDV o altri.

Scaturirei dentro la tua mente ed in quella di altri un meccanismo perverso ma giusto che associerebbe questi elementi: incoerenza, stupidità, falsità, pregiudizio negativo in tutto quello che dico e sostengo, insomma una totalità di elementi negativi che non corrispondono con lo scopo sociale di questo Meet up e/o con quelli dell'associazione AMICI DI BEPPE GRILLO DI GENOVA.

Insomma la tua pregiudiziale è giusta ma bisogna vedere e capire se ognuno di noi ha lo stesso concetto di AMICIZIA (di Beppe Grillo ad esempio): coerenza, rispetto, lealtà e verità d'intenti è il mio concetto di amicizia generale, ed anche se non lo conosco personalmente, anche nei confronti di Beppe Grillo. Secondo me, non dovrebbe proprio esistere chi si iscrive qui o nel blog di beppe che poi è contrario alle liste civiche a 5 stelle!

Non trovi?

Ciao Alessandro
Davide
Posted Oct 14, 2009 8:22 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 525
Errrrr.... euf... mmmmh... sì, ok, in effetti hai assolutamente ragione...

Ehm

...

Ok, dicevamo, la pregiudiziale. Io la vedo così... Voi?
Giorgia Matarese
Posted Oct 14, 2009 8:33 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 156
Secondo me, non dovrebbe proprio esistere chi si iscrive qui o nel blog di beppe che poi è contrario alle liste civiche a 5 stelle!

Intendi dire anche che dovrebbe contribuire alla loro formazione?
Davide
Posted Oct 14, 2009 9:49 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 527
Up Up Up!

Questo è importante... forse mi ci scappa una scommessa con Daniele!!!

Allora: se qualcuno del movimento si candidasse in un partito tradizionale, sareste portati a pensare che ha agito in malafede rispetto alla formazione della nostra lista civica (che infatti è ferma)? Ossia sareste portati a pensare che ha sempre agito per frenare la formazione della LC sapendo che si sarebbe candidato altrove?
Giorgia Matarese
Posted Oct 14, 2009 10:01 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 157
se qualcuno del movimento si candidasse in un partito tradizionale, sareste portati a pensare che ha agito in malafede rispetto alla formazione della nostra lista civica (che infatti è ferma)? Ossia sareste portati a pensare che ha sempre agito per frenare la formazione della LC sapendo che si sarebbe candidato altrove?

Beh, qualche dubbio mi verrebbe...
Robes
Posted Oct 14, 2009 10:24 PM
RobertoF
Genova, GE
Post #: 351
Sulla gara, sì, è vero, ma io sono ottimista e sai perché? Perché nel quartiere gira sempre più insistentemente la voce secondo cui almeno due dei vecchi componenti della cumpa si iscriveranno alla gara. Ma con un'altra squadra. Però continuando a dire che il cuore è qui, in questa, ovviamente. Invece di dare una mano a questa squadra, parteciperanno con un'altra, capisci? Dopo tante chiacchiere... oh, magari sono voci sbagliate, solo ceti... lo vedremo. Io comunque ci scommetterei sopra. Vuoi scommettere pubblicamente con me?
Ah... e se capita veramente... alla faccia della fiducia! wink
Ma se capita, stavolta non gli va di lusso come in passato, per cui tutta la cumpa ingoiava, zitti e mosca. Stavolta se ne sentiranno dire delle belle. E lo sentirà tutto il quartiere. Tutta la città.

se qualcuno degli assidui frequentatori di questo movimento, sia qui in virtuale che nel concreto, si ritrovasse in qualche lista di partito, anche come candidato "indipendente", alle elezioni regionali, per me sarebbe automaticamente responsabile della non avvenuta partenza (o partenza ritardata) della nostra lista civica regionale, e dimostrerebbe di aver agito in totale malafede per tutto questo tempo. Come tale andrebbe coperto di vergogna.

bel linciaggio Scajolino

ti hanno insegnato bene a linciare le persone in Forza Italia

PER SCAJOLINO

TUTTA LA COLPA DI QUELLO CHE È SUCCESSO FINORA

TUTTA LA COLPA "della non avvenuta partenza (o partenza ritardata) della nostra lista civica"
(ma Scajolino non era contrario??)

SARÀ DELLA PERSONA ACCURATAMENTE INDIVIDUATA DA SCAJOLINO CON QUESTO LINCIAGGIO

e se di tutte queste INFAMIE GRATUITE non succederà niente?

chissenefrega... l'importante è linciarle le persone

LINCIARLE ACCUSANDOLE DI TUTTE LE COLPE

DISGUSTOSO

Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 14, 2009 10:25 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 411
Ciao Davide,
secondo il mio punto di vista, confermato dai commenti personali di ogni iscritto a questo meet up, che mi son preso la briga ed ho perso tempo per leggerli tutti quanti, la maggior parte di chi si iscrive quì, non vota più tantomeno partecipa ad altri partiti o partitini del nostro paese.

...la maggior parte...
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 14, 2009 10:31 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 412
Sulla gara, sì, è vero, ma io sono ottimista e sai perché? Perché nel quartiere gira sempre più insistentemente la voce secondo cui almeno due dei vecchi componenti della cumpa si iscriveranno alla gara. Ma con un'altra squadra. Però continuando a dire che il cuore è qui, in questa, ovviamente. Invece di dare una mano a questa squadra, parteciperanno con un'altra, capisci? Dopo tante chiacchiere... oh, magari sono voci sbagliate, solo ceti... lo vedremo. Io comunque ci scommetterei sopra. Vuoi scommettere pubblicamente con me?
Ah... e se capita veramente... alla faccia della fiducia! wink
Ma se capita, stavolta non gli va di lusso come in passato, per cui tutta la cumpa ingoiava, zitti e mosca. Stavolta se ne sentiranno dire delle belle. E lo sentirà tutto il quartiere. Tutta la città.

se qualcuno degli assidui frequentatori di questo movimento, sia qui in virtuale che nel concreto, si ritrovasse in qualche lista di partito, anche come candidato "indipendente", alle elezioni regionali, per me sarebbe automaticamente responsabile della non avvenuta partenza (o partenza ritardata) della nostra lista civica regionale, e dimostrerebbe di aver agito in totale malafede per tutto questo tempo. Come tale andrebbe coperto di vergogna.

bel linciaggio Scajolino

ti hanno insegnato bene a linciare le persone in Forza Italia

PER SCAJOLINO

TUTTA LA COLPA DI QUELLO CHE È SUCCESSO FINORA

TUTTA LA COLPA "della non avvenuta partenza (o partenza ritardata) della nostra lista civica"
(ma Scajolino non era contrario??)

SARÀ DELLA PERSONA ACCURATAMENTE INDIVIDUATA DA SCAJOLINO CON QUESTO LINCIAGGIO

e se di tutte queste INFAMIE GRATUITE non succederà niente?

chissenefrega... l'importante è linciarle le persone

LINCIARLE ACCUSANDOLE DI TUTTE LE COLPE

DISGUSTOSO

http://www.forzataggi...
giacomo
Posted Oct 14, 2009 11:12 PM
user 2337485
Genova, GE
Post #: 696
Send an Email You are unable to greet this member

Pregiudiziale 2:

Se un (ex) forzaitaliota di fidata militanza, non uno qualsiasi,un politicante esperto ( e se ne vanta!) uno che ha fatto il ghostwriter di Scajola, fosse arrivato qualche mese prima delle elezioni Regionali, in corso il tentativo di organizzare le Liste regionali, e si fosse adoperato per destabilizzare il Meet Up con illazioni e congetture contro persone che in questo stesso M.U. operano da 4 anni, con strumentali istanze identitarie nella loro evidente finalità di dividere e rendere impossibile ogni condivisione, sollevando ripetutamente dubbi e dissuasione sulla loro possibilità di successo elettorale, magari non volendo rischiare di rovinarsi il "giocattolino" a lui utile per la sua autocandidatura ( così come auto occupazione del meet Up) per le prossime comunali. Uno che aderendo all'associazione del meet up contestualmente la aggira, mentre questa si stava sciogliendo (lui contrario!) e con il noto piglio del "ghe pensi mi" occupa abusivamente le funzioni di gestione del Meet Up SENZA ALCUN MANDATO . Spaccando quindi il Meet Up e lacerandolo sui presupposti fondamentali di questo.
Perchè lui lo sa bene, ahi voglia, che "le elezioni non si improvvisano",quindi basta saltare fuori al momento giusto.
E poi la Lista per le Regionali non si presentasse.
Lo coprireste di vergogna ? Lo mandereste un po' a lavorare (pare che anche ora abbia pochissimo da fare vista la produttività di scempiaggini, tra l'altro ben scritte,perfette per i gonzi, non si diventa ghostwriter di Forza Italia a caso...)?
Ho "informatori affidabili" che me lo danno come già attivo da mesi in questo Meet Up, occhio se ne riconoscete i tratti,
uno che si vende bene come tutti i piazzisti (la scuola è quella), uno che vende un esproprio, un abuso come una buona azione, per la libertà, un sogno,...(marchio doc Berlusconi).

Ho una cena, anche una bevuta di birra pagata, in attesa di riscossione.