You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › LA PREGIUDIZIALE
| angelo patrone | |
|
|
Vorrei provare a rispondere io ad Alessandro sul tema del Galliera, visto che lo conosco e lo seguo da vicino. A parte due consiglieri di estrema sinistra, tutti gli altri hanno votato a favore della variante al PUC richiesto dall'amministrazione del Galliera. Già il Municipio di Centro Est, per altro a maggioranza di centro destra, aveva immediatamente dato parere favorevole. Se non fosse nato il comitato dei cittadini per Carignano, ottimamente presieduto dalla dott.ssa Paola Panzera, tutto si sarebbe svolto nel più assoluto silenzio e, se possibile, con ancora maggiore velocità. Gli affari sono affari, si sa, e quando c'è di mezzo il Vaticano, caro Alessandro, le polemiche e gli scontri tra i vari partiti, come d'incanto, svaniscono come la nebbia al sole. Ma, poichè quei quattro gatti di Carignano si sono messi a strillare anzichè ringraziare chi costruiva a dieci metri dalle loro case uno stupendo "green hospital", ecco allora che alcuni professionisti della politica locale hanno presentato e fatto approvare alcuni emendamenti "di facciata", irrilevanti ed ininfluenti. Gli abitanti di Carignano sono assolutamente insoddisfatti delle modifiche al PUC approvate dal consiglio comunale, emendamenti compresi. E continueranno a dare sacrosanta battaglia.
|
| Daniele Severini | |
|
|
enrico dice: Tempo ne hanno perso tantissimo sia con IdV che col MeetUp, quando potevano farsi i cazzi loro senza farsi sputare addosso in continuazione. Io porto la mia testimonianza di 2 anni in cui ho collaborato con loro (e non solo) alle varie iniziative; vedi tu.
Ma non ti è mai passata per la testa che per loro non era affatto tempo sprecato??? Non trovi singolare che per certe iniziative si lanciasse il sasso nel meet up per poi nascondere la mano (sono andato/a con degli amici a .....) Io credo Enrico che tu stia parlando veramente in buona fede ma sia vittima di un incantesimo...(come dice il nostro Beppe). Anzi siamo tutti nel bene o nel male in questa condizione........ Attenzione a streghe e chiromanti che con la magia fanno vedere una realtà che non esiste...... Una bella verniciatina di qua uno spruzzetto di profumo di là e sembra sempre tutto pulito e a posto...ma se scavi..... Quello che mi dispiace è che per quel poco che ti ho conosciuto mi sembri un tipo pragmatico (prendi appunti) e probabilmente avresti molto da dare come tanti altri di noi ma poi come vedi è difficile per tutti parlare delle cose reali..........visto che rimaniamo ancora imprigionati in un mondo virtuale fatto di sospetti, di accuse reciproche e quant'altro. Io non so ancora se potrò venire alla plenaria (motivi che conoscete) ma mi auguro veramente che possa essere un nuovo inizio e la rottura definitiva di questa bolla che ci tiene tutti prigionieri. Daniele |
| giacomo | |
|
|
X Reset: appartieni alla nutrita categoria di persone che spara m....a sugli altri senza nessun riscontro effettivo, sei della scuola di chi vuole solo delegittimare con illazioni e sospetti e retropensieri per crearsi un proprio spazio di attenzione. A questo scopo sei arrivato - a cercare di manipolare la partecipazione agli eventi nazionali delle Agende Rosse su appello di Salvatore Borsellino ( perchè era evento nazionale e il M.U. dovrebbe occuparsi di locale: leggasi Mercato C.so Sardegna o qualche altra tua ossessione del momento), - contestualmente, facendo immediatamente il coro all'attuale tuo ideologo del M.U., hai cercato di dissuadere e svilire come interessato un incontro di approfondimento tecnico sulla questione Lido (era locale ma non abbastanza pregiudizialmente "contro"), idem sull'iniziativa di Manuela nel coinvolgere Beppe per la cauzione dell'Acquasola..... ma non ti sei ancora reso conto che cercando disperatamente di gettare ridicole ombre su gli altri non fai che sputtanare te stesso ? Le persone che tu cerchi di diffidare hanno una credibilità guadagnata "sul campo" in anni di lavoro e attività seria e non saranno certo queste scempiaggini strumentali nè a dare alcun beneficio a chi le produce nè tanto meno al Meet Up. No cari guastatori il Meet Up non ha affatto bisogno di ricominciare da voi, ma piuttosto di continuare a proteggersi da chi è portatore di veleni e porcherie e che con una reale e seria consapevolezza delle cose e delle persone non ha NULLA a che fare. Come potreste visto che siete arrivati ieri attrezzati solo di un armamentario di strumentali pregiudizi?! Potete fare tutte le ricerche che volete su internet e linkare qualsiasi info, tutte cose da rivendicare con orgoglio, che neppure sapete leggere ma solo distorcere strumentalmente. |
| Alessandro Borio | |
|
|
Grazie Angelo per il tuo contributo, già in altro post mi avevi risposto e non sai che piacere mi fa, sapere che un "trombato" del galliera (per volontà di chi voleva portare a termine i progetti insani di mente ) si aggira tra le fila di questo meet up... sinceramente spero di conoscerti presto!
Si giampaolo, mi sono informato ed alcuni dipendenti del galliera che conosco mi hanno riferito alcune cose che già sapevo e delle quali ho avuto riscontro trovando un'inchiesta della casa della legalità (se volete accedetevi e verificate). Enrico, se ti ricordi, abbiamo parlato della Dott. Cappello in macchina quando ti ho accompagnato, e tu mi hai reso edotto del fatto che tu la difendi e la sostieni, bene! Io mica voglio avere delle dispute con te, ci si può confrontare su certe tematiche ma mica voglio incominciare un processo inquisitorio nei confronti della Cappello, semplicemente io ho riportato una discussione che ho avuto con Lei tramite sua mail privata, nella quale, come cittadino Le chiedevo perhè avesse votato Sì, ad un progetto di ampliamento dell'ospedale Galliera che prevede solo cemento su cemento, ed alimenta interessi privati dell'edilizia ligure che passa dalla malavita calabrese, sino a Via garibaldi (sede del comune), per arrivare alla chiesa che ha degli interessi che neanche t'immagini su quell'ospedale, e sai perchè? Perchè è un lascito testamentario della Duchessa Galliera alla chiesa, a patto che mantenga la denominazione d'origine ovvero un assistenza sanitaria per la popolazione Genovese, altrimenti verrà restituito a dei parenti della stessa in Francia. Che la Cappello in precedenza abbia collaborato con questo meet up, che sia stata utile, alla causa, che sia una persona splendida non ho nula da dire.... Ma se mi consenti tutto questo è stato fatto prima!!! Ora percepisce un doppio stipendio per cariche in provincia ed in comune che per conflitto d'interessi, e per opportunità non dovrebbe avere! Se questo non ti sembra abbastanza per vederla in maniera diversa è un tuo giudizio od una tua opinione, a me basta questo per pensare (liberamente) che io non lo farei, quindi non posso (per coerenza) accettare che un DIPENDENTE PUBBLICO abbia due stipendi! Che si chiami Cappello, Fitto, Ghedini, o Berlusconi e tanti tanti altri!!!!! Se infine pensando, come Grillo, che le provincie dovrebbero essere abolite, puoi immaginare come posso accettare quella DOPPIA carica. Edited by Alessandro Borio on Oct 15, 2009 6:25 PM |
| Alessandro Borio | |
|
|
Giacomo, ti riferisci a me? Se si,
Io ho espresso un mio pensiero (penso di essere libero ancora di farlo), non voglio screditare nessuno, ma le votazioni comunali sono atto pubblico e quando certe votazioni comunali che riguardano anche me, perchè riguardano la mia città, vanno contro un principio etico in cui io credo, penso, credo, suppongo, forse ho il diritto di pensarla in un certo modo o no? Si dovrebbe chiamare libertà di pensiero, forse ma non ne sono pienamente sicuro è previsto dalla COSTITUZIONE ITALIANA. Se tu mi dimostrassi che quel voto non è cosciente di approvare una cosa aboninevole, allora se ne può parlare altrimenti perchè mi attacchi??? Forse perchè dico solo il vero? Beh allora non ne usciamo più da questo ciclone di insulti o atteggiamenti non costruttivi. Vedi il problema, secondo me, sono le domande che qualsiasi persona potrebbe fare, perchè ci si attende delle risposte che potrebbero risultare..... scomode! Ovvero io ho chiesto semplicemente perchè sprecate tempo ed energie a rispondere in certi modi ed in certi termini a persone come il sottoscritto, che hanno un'ideologia politica diversa dalle vostre? Come già scritto se c'è un confronto civile e costruttivo se ne può parlare, ma se si vuole sempre e solo screditare senza arrivare da nessuna parte, che senso ha? tutto qui! La libertà di pensiero e di parola è un diritto, che tutti i cittadini dovrebbero avere, (ovviamente sai benisimo che ci sono molte censure in italia) ma col tuo modo di fare e di scrivere e di porti, sei cosciente che il tuo diritto di parola e di pensiero, non porta a nulla se non ad inimicarti chi è presente qui??? Io non ce l'ho con te, nè tantomeno ce l'ho con la Cappello (tua moglie), esprimo un mio pensiero basato sui fatti e pongo delle domande legittime, non ti pare? Ciao Alessandro p.s. Faccio questo rimanendo in tema alla discussione del 3d: la pregiudiziale!!! Io non ho pregiudizi nei confronti tuoi e della Cappello, ma se dopo che ho dato il mio voto all'aspirante consigliera perchè era appoggiata da un meet up di Grillo, perchè mi fido di Grillo, e poi scopro che questa, una volta eletta, va contro i miei ideali politici, allora penso di aver diritto a cambiare idea su di lei. Non è legittimo questo? Edited by Alessandro Borio on Oct 15, 2009 6:42 PM |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
sei della scuola di chi vuole solo delegittimare con illazioni e sospetti e retropensieri per crearsi un proprio spazio di attenzione. Non sono illazioni e sospetti, SONO CERTEZZE! a cercare di manipolare la partecipazione agli eventi nazionali delle Agende Rosse su appello di Salvatore Borsellino ( perchè era evento nazionale e il M.U. dovrebbe occuparsi di locale: leggasi Mercato C.so Sardegna o qualche altra tua ossessione del momento), Capisco le difficoltà del marito di una consigliera comunale IDV , con candidature nell'IDV in diverse elezioni , A OCCUPARSI DI UNA TEMATICA SCOTTANTE COME LA SPECULAZIONE EDILIZIA A GENOVA, nella quale l'IDV ha sempre votato a favore del PARTITO DEL CEMENTO: vedi C.so Sardegna, vedi Galliera (progetto approvato anche DA TUA MOGLIE e bloccato anche con l'aiuto DI QUALCUNO DI NOI GRILLINI VERI), vedi Gronda, vedi gassificatore, etc etc Il problema è che I PROGRAMMI DI BEPPE GRILLO si scontrano con i vostri dell'IDV (locale). Abbiamo più volte invitato tua moglie a cambiare direzione, SI E' SEMPRE RIFIUTATA. Lo stesso Davide ha invocato la candidatura di tua moglie per le regionali, nell'ultima plenaria in cui non c'eravate nemmeno e in cui non c'erano nemmeno i vostri (pochi) più fedeli sostenitori. Io non capisco veramente come mai alcune persone che leggono questo Forum non abbiano ancora capito DA DOVE PARTONO LE COSE STRANE CHE SUCCEDONO QUI DENTRO. |
| Fortunato | |
|
|
Sob, come sono stato "ingenuo".
|
| kaspar hauser | |
|
|
|
| Giorgio | |
|
|
x Alessandro B.: Mi sembra di ricordare che avevamo già scritto qui sul meetup una precisazione che Manuela Cappello non percepisce 2 stipendi pur essendo stata eletta sia in comune che in provincia, dato che in comune è solo consigliera e può avere solo un magro gettone di presenza, mentre solo in provincia, essendo assessore ha uno stipendio regolare.
I detrattori dell'ultima ora naturalmente disinformeranno come al solito... Edited by Giorgio on Oct 15, 2009 9:53 PM |
| Giorgio | |
|
|
x giampaolo: le cose strane che succedono qui dentro non partono certo dai cossiddetti veteranio del meetup, ma son state messe "ad arte" da qualcun altro.
prova un po' a ricordarti quel post che hai cancellato (per paura di una querela ?) fatto la notte dell'invasione del turco-cracker (chissà se in turchia producono tali biscotti salati...), per come avevi lanciato accuse, rivelatesi subito infondate ! |