You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › SAGHE MENTALI › Indizi di personalità sprezzante http://files.meetup.com/206886/STASI.p
| A former member | |
|
|
I "Nemici del Popolo", il POTERE e la Democrazia
STASI: polizia DDR e OrganizerGian Piero Buscaglia è stato espulso (e "bannato") il 12/08/09, senza alcun preavviso e, soprattutto, senza alcuna motivazione*. Questo, lo scarno comunicato che egli ha ricevuto Da Meetup info@meetup.com, 12-ago-2009 19,04. Oggetto: Sei stato rimosso da Il Gruppo Genova di Beppe Grillo. La tua iscrizione a Il Gruppo Genova di Beppe Grillo è stata cancellata. La persona che ha approvato la cancellazione, Fortunato, ha scritto: << Assistant Organizer ti ha appena rimosso dal gruppo >>. L’organizer ha scelto di mantenere il suo indirizzo e-mail privato. Per rispondere a questa e-mail utilizza la funzione del gruppo 'Contatta organizer': http://beppegrillo.me...Poi, il 24/8, grazie alla "intercessione" di una persona, è arrivata la rettifica: Nuovo messaggio Meetup info@meetup.com da: info@amicidibeppegrillogenova.it - 24-ago-2009 18,06. Oggetto: Messaggio Meetup da Amici di Beppe Grillo Meetup 1 Ge - bannamento per errore. Amici di Beppe Grillo Meetup 1 Ge ti ha inviato questo messaggio da Circolo della Rosa nel Pugno di Genova sul Meetup: << Ciao Gian Piero, a seguito della tua segnalazione, abbiamo controllato il tuo "bannamento", avvenuto per errore; il fatto è che non risulti nell'elenco degli utenti bannati, quindi non sapevamo come reintegrarti. Se vuoi, puoi provare a reiscriverti tu; se incontri dei problemi faccelo sapere tramite mail agli assistant; scusa il ritardo, grazie e buona giornata >>. Puoi rispondere a questa e-mail allo stesso modo di tutte le altre. Oppure, puoi mantenere il tuo indirizzo e-mail privato rispondendo tramite il link in basso: http://www.meetup.com...*Nessuna motivazione esplicita, of course! A parte il "sentito dire", alle spalle, dal quale è difficile difendersi... E' davvero possibile che una persona sia espulsa all'improvviso (e subito dopo "bannata") PER ERRORE ??? Edited by A. Patrone - A. Braggio on Nov 12, 2009 12:42 PM |
| A former member | |
|
|
Gian Piero Buscaglia è membro Meetup dal 20 MARZO 2006, ed è attualmente iscritto a 15 o 16 Meetup sparsi per l'Italia.
Ha partecipato a vari incontri nazionali dei Meetup, fra i quali: Piacenza (2006), Roma (Settembre 2008), Firenze (2009), Bologna (2009)... Fino a metà del 2007 ha avuto la responsabilità del Meetup di Imperia (come Assistant Org. sotto l'egida di Savona): nel 2006 e 2007 ha presenziato e preso parte agli spettacoli di B.Grillo in Valle Armea di Sanremo, salendo sul palco assieme alla delegata del Circolo culturale Apertamente di Imperia, con interventi e filmati. Giusto all'indomani -la notte stessa!- dell'ultimo show sanremese di Beppe Grillo (in concomitanza con le voci di una discesa in politica del comico genovese), a Sanremo sono sorti altri 2 Meetup: Sanremo1, che gli ha fin da subito negato ogni dialogo, lo ha emarginato, espulso e gravemente umiliato in modo squadrista; Sanremo2, che si è limitato a censurarlo (il testo della sua drammatica storia fu trasformata in immagine pdf, irraggiungibile ai motori di ricerca), per poi affiancarsi compiacente a Rifondazione comunista, anche in sede elettorale. Il 4 luglio 2008, Gian Piero ha così fondato Sanremo3, inserendolo nel circuito dei Meetup di Grillo. Il 14 febbraio 2009 ha "ereditato" il Meetup di Imperia che, dopo varie vicissitudini, era stato abbandonato dal precedente Organizer: benché avvisati con anticipo di mesi, nessuno degli altri meetupper della provincia si era preso la briga di "salvare" il più antico Meetup della Riviera di Ponente; Buscaglia lo ha fatto, suscitando la rabbia e l'invidia di chi già non era riuscito ad annientarlo. Allo stesso modo ha retto le sorti del piccolo Meetup di Pietra Ligure (ora: Savona), quando il precedente Organizer ha deciso di non proseguire la scelta "grillina"; costui è tuttavia rimasto amico di Gian Piero, al punto di preparargli dei video nei quali egli racconta la propria vicenda su you-tube. L'incredibile intolleranza di alcuni grillini savonesi ha spinto Gian Piero a rivolgersi direttamente a Grillo (Varazze) e poi a protestare goliardicamente a Savona. Per vendetta nei confronti della sua sacrosanta, coerente ribellione all'ipocrisia (si ciancia di antimafia, anti-massoneria... ma una storia vera di antimafia viene poi irrisa e misconosciuta), la cricca savonese ha convinto lo Staff di Grillo a "scomunicare" i Meetup di Sanremo3, Imperia e Pietra. Espulso da Savona, su Buscaglia è così piombata una vera e propria FATWA ad personam che da oltre 5 mesi lo addita a "nemico del popolo", sebbene egli abbia smesso di scrivere, perfino sui "propri" meetup: potrebbe essere morto o emigrato in Australia, ma la FATWA lo colpirebbe anche post mortem... NB: la Fatwa lo colpisce con nome e cognome (perfino ad Albenga - gestita da Savona - ove egli non conosce alcun abitante di quella città), ma è però firmata da nick-name. Comodo, no? Quanto alla militanza di Gian Piero Buscaglia nel Partito Radicale, sono in grado di precisare che: dall'estate 2008, egli non ricopre più alcuna carica nel Gruppo imperiese da lui fondato (riscontrabile sul sito di radicali italiani); dal novembre 2008, egli non ha riveste più alcuna carica nel Comitato nazionale. Simpatizzante radicale dal 1978, iscritto dal 1981 al 1992 e poi dal 2002..., NON ha mai nascosto ad alcuno la propria preferenza politica, peraltro verso un partito che ha anticipato di oltre 30 anni alcune battaglie grilline (contro la Casta, il finanziamento pubblico, il canone Rai... che Buscaglia condusse di persona nel 1984, facendo perfino suggellare l'apparecchio Tv). Inizialmente non ha rivelato le proprie vicissitudini ai grillini, non ritenendoli... all'altezza dal punto di vista della loro scoraggiante cultura politica; un peccato di orgoglio? Macché: sarebbe stato meglio non essersi mai confidato con gente così sprezzante! Fu costretto a farlo di fronte all'insinuazione -assurda- di essere un vecchio arnese della politica... Proprio lui che cercava nella politica unicamente una possibilità di far udire la propria voce, anziché rassegnarsi alla sconfitta esistenziale (lavorativa e familiare) da parte delle istituzioni (polizia e sindacato) nelle quali ha operato per 21 anni, e che avrebbero "istituzionalmente" dovuto salvaguardarsi da certe degenerazioni. Il fatto stesso che una storia come quella di Gian Piero Buscaglia sia stata disprezzata e derisa da certi "capetti" grillini, la dice lunga sui grillini...! Iscritto al Meetup di Genova dal 2006 (v. post su Leonard Peltier e sull'ABC della democrazia: veniva a Genova a frequentare un corso sulla democrazia partecipativa con Giacomo, Manuela Capello, Trombetta, Bertolotto....), ultimamente s'era messo in testa di spiegare ai genovesi che cosa gli era successo nel Ponente. UNICA SUA VELLEITA' E' POTER ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI DIFENDERSI DAL "SENTITO DIRE" RIPORTATO DA ALCUNI (in verità, pochi!) GRILINI DEL PONENTE LIGURE, DALLA DIFFAMAZIONE INTERESSATA E VIGLIACCA FATTA ALLE SUE SPALLE DA GENTE IN TORTO CON LUI E CON I PROPRI ASSERITI PRINCIPI. Ma dopo pochi giorni dacché aveva aperto un 3d su Genova, egli è stato subito attaccato stolidamente da tale Davide (STASI? Omen=nomen!) e poi espulso. AVRA' IL TEMPO DI ESPORRE LE SUE RAGIONI? Perfino Saddam ha avuto la possibilità di difendersi..., ha potuto esercitare il proprio Diritto a replicare, a CONOSCERE LE ACCUSE..., soprattutto, PER POTERLE CONTROBATTERE: COME E' POSSIBILE DIFENDERSI SE LE FALSE ACCUSE, ANZICHE' ESSERE FORMULATE APERTAMENTE, SONO RIFERITE ALLE SPALLE AHUMME AHUMME, VIGLIACCAMENTE E FONDANDOSI SUL FACILE QUALUNQUISMO? Per ora mi fermo qui, riservandomi di proseguire, illustrare, provare e documentare le mie affermazioni. In fede, Lucietta Tenger Avogadri, Presidente (solamente onoraria) del Gruppo Radicale Adele Faccio luciettatenger@libero.it AH, DIMENTICAVO: il Meetup di Sanremo3 era nato con il nome di GrilloFABER, palcoscenico di libertà! L'attuale denominazione "Rosa nel pugno" è venuta dopo, e per due motivi: un po' perché, all'interno del meetup, i radicali si sono dimostrati i più capaci ed attivi; un po' perché... una volta "scomunicati", altro non restava da fare se non passare ad una titolazione esplicitamente radicale! Idem per il trasferimento da Sanremo: che senso avrebbe potuto continuare ad avere un Meetup di Sanremo3... non più indicato nell'elenco dei Meetup? Mi rendo conto che nel momento delicato che il Meetup di Genova sta attraversando, questa faccenda "personale" potrà apparire marginale e perfino futile: NON E' COSI'. Anzi: se ben considerata, essa avrebbe potuto fornire materiale e spunti di riflessione utilissima, anche ad evitare le "curve" nelle quali ora vi ritrovate... Edited by User 10,020,470 on Oct 15, 2009 8:01 AM |
| A former member | |
|
|
Questo per dire chi sono e dimostrare come Gian Piero Buscaglia non abbia - attualmente e dall'agosto 2008 - alcuna carica nelle associazioni radicali liguri. Non era venuto fra voi per fare o farsi propaganda, bensì per difendersi dalle ingiuste accuse (alle spalle) di alcuni savonesi (NB: alla loro runione plenaria... erano presenti 6 membri! Fonte: il Vs. Alessandro) e della loro vergognosa FATWA ad personam contro di lui, siglata da un nick name (Frenz). Lucietta Tenger QUELLO DI RIPRISTINARE AL PIU' PRESTO UN MINIMO DI DEMOCRAZIA NEL MEETUP !!! Edited by User 10,020,470 on Oct 15, 2009 1:35 PM |
| Gian Piero Buscagl... | |
|
|
Se sarà possibile, approfondiremo. Pazienza se nisciuno leggerà: la nostra versione dei fatti sarà stata fornita e lì resterà, a futura memoria. In effetti, qui sono successe cose turche, altro che "L'anomalia di Imperia" segnalata nel 533...! Mi domando se possiamo fare (offrire di fare) noi qualcosa per loro: un sondaggio per ripristinare SUBITO un minimo di democrazia sul Meetup di Genova, con il re-incarico agli Assistant degradati sul campo, ad es. ... Anche il fatto di aver consegnato alla Polizia Postale le chiavi (password + e-mail) dell'Organizer è una cosa INCREDIBILE! Nella città di Beppe Grillo, un Gruppo Antagonista al Sistema (1.386 iscritti dichiarati), attivo dal 2005... si autoconsegna al Sistema...! Un po' come se un gruppo di anarchici libertari... avendo litigato fra loro, si rivolgesse ai Carabinieri! Povera Autogestione... La diarchia Davide-Fortunato vuole far credere che si tratta soltanto di un problema "tecnico"; allora, perché la decapitazione degli Assistant? E perché, soprattutto, non si nomina un GARANTE fra i meetupper di Genova (in tutti questi anni, sarà pure emersa una persona affidabile) che ripristini la DEMOCRAZIA e tolga di mezzo chi, dopo aver imposto un vero golpe, pretende ora di dettare le condizioni (pregiudiziale 1, etc.) per il ritorno alla normalità? Alla normalità si torna togliendo di mezzo il dittatore "buono", auto-consacratosi Salvatore della Patria senza che nessuno ne sentisse il bisogno... E poi, guarda un po' che combinazione, Lucietta: si tratta proprio dei due individui che... hanno maltrattato me! Uno espellendomi senza motivo e poi bannandomi ("per errore"...: già iniziavano i disguidi "tecnici"?); l'altro esibendo disprezzo per la mia storia, contrapponendo ad essa 44 problemi "mondiali" più importanti... Un po' come se Tu, Lucietta, vedessi un tipo, accasciato a terra, che chiede la carità con un cartello indicante le sue disgrazie... O lo aiuti, o lo ignori proseguendo per la tua strada, no? Di certo, non ti fermi ad elencargli i problemi del mondo (dal buco nell'ozono alla fame in Africa) per smerdacchiare la sua sofferenza! Il bello è, Lucietta, che l'artefice del golpe, nel suo profilo, si definisce "INDIGNATO"! Ah, l'orrore di sé... |
| Davide | |
|
|
A Busca'... quasi quasi taglio la testa al toro e il ruolo di organizer qui lo do a te...
gh... ![]() |
|
|
Questo il link in cui tu stesso ti autodefinisci... "un INDIGNATO": http://beppegrillo.me...
Naturalmente, però, quando poi arriva una Persona con la sua storia* non certo giuliva < http://www.senato.it/... Quanto alla "libertà" che mi sarebbe stata lasciata lasciata, faccio presente che essa è durata assai poco: pur avendo scelto (a luglio) di non replicare , sono stato ugualmente espulso e bannato. Soltanto l'intercessione di un'amica ha "consentito" il mio ritorno (ero qui dal 2006). Nel frattempo, hai degradato pure lei! Hai poco da ghignare, dunque: di certo, come Organizer (non lo sono mai stato, pur avendone avuto l'occasione) difficilmente avrei saputo fare di peggio! IL DISPREZZO DA TE TRASUDA e rivela semanticamente la tua natura; ti bastano poche parole... A Busca', quasi quasi taglio la testa al toro e il ruolo d'organizer lo do a te! gh......fra una pregressa frequentazione del Potere (evidentemente, frequentarlo non ti bastava!) e l'attuale frequentazione poliziesca. Comunque, io mi chiamo Gian Piero Buscaglia, non Busca'. E tu ti chiami Davide STASI (nomen=omen), come la lugubre polizia della Germania dell'Est, quella che monitorava i comportamenti politicamente scorretti di tutti i cittadini, in maniera simile a quanto faceva la Gestapo nella Germania Nazista. Edited by Gian Piero Buscaglia on Oct 16, 2009 4:17 AM |
|
|
* la "mia" storia NON è affato una storia personale, perché i suoi "ingredienti" sono, fra gli altri: la Polizia, lo Stato, il Sindacato, un bel po' di Massoneria... e molti, troppi, Professionisti della Solidarietà!
Essa ha avuto origine negli anni '80 in Ligura: Anni di P2, Caso Teardo (presidente Regione Liguria poi inquisito per associazione a delinquere di stampo mafioso), scalata mafiosa al Casinò di Sanremo (la mafia, quella vera, intendeva impadronirsi della Casa da gioco per farne un centro di riciclaggio di denaro sporco). Perfino il Vescovo Verrando denunciò la presenza di poteri occulti... io lavoravo in polizia, e da neofita zelate, dovendo imparare il mestiere all'ufficio licenze, finii per metter il naso dove non avrei dovuto. Una storia... tutta all'interno delle istituzioni (ministero interno, prefetture, questure) e del sindacato: Cgil Cisl Uil Siulp Sap etc. UN VERO SPACCATO DI STORIA ITALIANA, non una bega di condominio! In ogni caso, NESSUNO OBBLIGA A LEGGERE, RIFLETTERE, CONDIVIDERE. Se vedo un poveraccio per strada con un cartello al collo, posso scegliere se dargli ascolto e solidarietà oppure proseguire per la mia strada; di certo, se non sono un sadico sprezzante, non mi prendo la briga di sbattergli in faccia - come ha fatto Davide Stasi - 44 problemi secondo lui più importanti del suo, per smerdacchiarlo e metterlo in ridicolo! Se siamo (radicali o grillini, non importa) difensori dei DIRITTI, anche quello di Buscaglia è un diritto, e come tale avrebbe meritato RISPETTO. Il testo citato dimostra, in sintesi, che tale diritto è stato gravemente leso proprio da quelle Istituzioni che trovano la loro ragione d'esistere... nel garantire i Diritti delle Persone! Ripropongo il link: http://www.senato.it/... Ripropongo la sprezzante risposta di Davide Stasi (luglio '09): Forse perché mi chiamo Davide e d'istinto mi vien da combattere (e vincere) contro i Golia, forse perché fin da piccolo preferisco star cogli ippopotami che non coi leoni, però devo dir che son stra-felice che ti sia stata data la possibilità d’esprimerti nella nostra plenaria, e che nessuno qui ti censuri: così funziona la libertà; io son più o meno nuovo, in ogni caso non so chi tu sia né quali voci girassero; in ogni caso non le avrei ascoltate, son abituato a farmi un'opinione autonoma delle cose. In plenaria t’ho ascoltato, ti sto leggendo qui, e la netta sensazione che ho, pur comprendendo (più o meno, non tutto m’è chiaro) il fatto umano, pur ammettendo che tra i grillini ci sia mafia o squadrismo (sono ovunque perché non dovrebbero esser pure qui?), posso assicurarti che della tua vicenda non m'importa nulla. Non perché sei tu, o perché la tua vicenda sia poco tormentata o poco rilevante. Solo che faccio dei paragoni. Senti qua, in ordine sparso, per come mi vengono in mente: 1.legge sulle intercettazioni; 2.legge sull'oblio su internet; 3.legge infame sulla sicurezza; 4.riforma della scuola; 5. speculazione +cementificazione selvaggia nella mia città e regione; 6.qualità della vita mia e di tanti altri che va a puttane; 7.conflitto d'interessi di Berlusconi; 8.politica incapace a capir il presente e progettar il futuro; 9.disoccupazione in aumento; 10.bolla speculativa sulle case che prima o poi esplode; 11.crisi internazionale che ci sta impoverendo tutti; 12.arretratezza italiana; 13.mafia; 14.camorra; 15.'ndrangheta; 16.informazione manipolata e pilotata; 17.inquinamento idrico; 18.inquinamento atmosferico; 19.inquinamento mentale; 20.problemi di connettività appena si esce dal centro città; 21.uso spropositato, smodato di idrocarburi; 22.riscaldamento globale; 23.emissioni di CO2; 24.un paio di coglioni che vogliono far il grano tornando al nucleare; 25.servizi sociali inesistenti e scadenti; 26.verde urbano inesistente; 27.sicurezza sulle strade; 28.trasporto pubblico da migliorare; 29.attività economiche da far ripartire compatibilmente coll'ambiente; 30.trasparenza in ambito bancario; 31.riformulazione del diritto d'autore; 32.chiesa terribilmente arretrata e pericolosamente reazionaria; 33.immoralità e egoismo imperanti; 34.problema dei malati di mente a piede libero; 35.malfunzionamento della magistratura massacrata da 20anni di leggi berluscoidi; 36.sanità a brandelli; 37.divario sempre più ampio tra ricchi e poveri; 38.abolizione delle preferenze alle elezioni politiche; 40.legge elettorale "porcata" in vigore; 41.continua violenza alla costituzione; 42.sindacati corrotti e compromessi col potere; 43.amministratori pubblici attaccati a poltrona e mazzette; 44.prezzi troppo alti e stipendi troppo bassi... Potrei continuar all'infinito; son tutti problemi, più o meno grandi, a cui siamo chiamati tutti, almeno i non egoisti, a cercar una risposta sensata; possibilmente insieme e concordemente; in tal contesto abbastanza merdoso, direi che cose a cui pensare ce ne son diverse; la tua vicenda, per quanto tenerezza e solidarietà tu possa suscitare, è molto marginale rispetto al resto. Noi, Paolo Bottaro compreso, siamo qui per occuparci di altro. Se nessuno ti risponde, pur lasciandoti libero di tempestare nel nostro forum o nella nostra plenaria, è perché forse riteniamo fastidiosamente irrilevante la tua vicenda rispetto al resto. Personalmente, e credo anche gli altri, possiamo solo dirti: forza e coraggio. Forse hai subito ingiustizie, angherie, etc. Capita a tutti, chi più chi meno. Volta pagina, come fanno tutti, e procedi, questo il mio consiglio. Magari fallo senza venir a cercare chi ha deciso d’aver altre priorità. Che il Meetup possa esser un'orwelliana "Fattoria degli animali" credo sia chiaro ai più. Ma così è per ogni aggregato umano, nessuno si sconvolge o si indigna. Al massimo ci si impegna all'interno per cambiar le cose dall'interno. Non abusar della libertà che ti è riconosciuta è il 1° modo per onorar la libertà stessa. Che è un modo elegante per dire: "Mollaci, abbiamo altro di più importante da fare". Detto sempre con comprensiva gentilezza. Buon proseguimento. Per chi volesse conoscermi o confrontarsi dialetticamente con me, de visu: cell. 329 72 16 116; io non ho paura, non mi nascondo dietro un nick name e una tastiera... Quanto al "sentito dire" di altri grillini del Ponente (in verità, pochissimi), rivendico il Diritto di poter dare la mia versione dei fatti, così come ad ogni imputato è dato il diritto di difendersi, e ad ogni condannato il diritto di parola. |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Scusa Buscaglia, quando sei venuto alla plenaria di luglio mi sembrava che ce l'avessi con tutti i grillini della liguria e in particolare col ponente ligure. Oltrettutto ho visto un documento circa un mesetto fa che invocava il Mu di Genova, SAvona e altri due che ora non ricordo a prendere le distanze da te (in pratica tutto il coordinamento ligure) Credo che Fortunato e Davide non c'entrino assolutamente nulla . Se i participanti al MU sono daccordo a riammetterti , personalmente io non ho nessun problema |
|
|
Quando son venuto alla plenaria di luglio (dopo essermi correttamente annunciato e aver chiesto il permesso di replicare alle falsità -riferite alle mie spalle- di pochissimi grillini del ponente), VOLEVO APPUNTO MANIFESTARE LA MIA INTENZIONE DI DIRE LA MIA IN PROPOSITO, cosa che non sono ancora riuscito a fare.
IL DOCUMENTO di cui parli è APPUNTO QUELLO A CUI VORREI FOSSE CONSENTITO IL MIO DIRITTO DI REPLICA ! Tutto il Coordinamento ligure? Ma mi facci il piacere...! La Spezia non c'è. A Albenga NON conosco nessuno: mai conosciuto in vita mia un solo abitante d'Albenga; semplicemente, quel Mu -piuttosto spento- è etero-gestito da Savona dove, se in PLENARIA sono in 6 (lo dice il Vs. Alessandro), nell'episodio che vorrei aver la possibilità di raccontare erano in 3 o 4. A Sanremo1 c'è Paola Arrigoni che mi odia a priori d'un odio viscerale, dacché è sorto il suo Meeup: la notte all'indomani della partecipazione del Mu-Imperia al Grillo show '07; di Sanremo2,cripto rifondarolo, ho già accennato alla grave CENSURA subita (metto la mia storia sul Mu per renderla pubblica e loro me la censurano, trasformandola in immagine irrraggiungibile ai motori di ricerca, perché scomoda a ex sindacalisti tromboni omertosi, ora tromboni in Rifondazione e Pd. Comunque, Sanremo1 è gestito da: Fabio Bono, sua moglie, sua cognata e Lucia Pappalardo di Rifondazione comunista. In totale, i soggetti che m'hanno scomunicato (e già la scomunica NON mi pare in sé una grande esempio di tolleranza grillina) sono: 1 a Sanremo1, 3 a Sanremo2, 3 o 4 a Savona (da cui è partita la FATWA). 7 individui in tutto: un po' poco per poter dire che ho litigato con TUTTO il Ponente ligure, no? Mai sentito parlare della "lega de' birbanti contro l'uomo dabbene"? NON è vittimismo, il mio. Lo dimostrerò con i FATTI, che vorrei finalmente riuscire a esporre. In ogni caso, invoco il detto: "Quando tutti pensano la stessa cosa, vuol dire che molti NON pensano affatto". Nella vita, caro Giampaolo, molto spesso ciò che è VERO può sembrare inverosimile, e ciò che pare probabile NON è detto sia vero. E' quanto vorrei spiegare, prima o poi. E se avrai pazienza di guardare questa 3d dall'inizio, potrai iniziare a intuirlo anche da quanto già detto. Fortunato e Davide non c'entrano nulla? Fortunato è quello che mi ha ESPULSO; Davide è quello che mi ha subito smerdacchiato, scoraggiandomi a proseguire. Ora vorrei riprovarci, Ok? Mi pare che io sia già stato riammesso. E mi pare che ora abbiate qualche problemino più grosso, no? Guarda caso, proprio dovuto a Forutnato e Davide... GRAZIE PER L'ATTENZIONE. Pur non avendo lavoro né pensione, sono disposto a metter sul piatto 1.000 euro e proporre questa scommessa: vengo a Genova, a incontrare chiunque di voi sia disponibile a un colloquio; se non convinco, vi lascio i 1.000 euro. Ma sono certo, invece, che alla fine mi chiederete SCUSA a nome della vergognosa intolleranza di quei 7 grillini di cui sopra! Edited by Gian Piero Buscaglia on Oct 16, 2009 1:11 PM |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
OK OK , va bene scusa! Noi siamo sempre pronti ad accogliere tutti. Piu che altro magari stasera abbiamo tante cose da dire, mi raccomando, credo che alla fine della serata ti lasceremo la parola (varie ed eventuali) PS: Davide (non vorrei sbagliarmi) di ha ridato l'accesso al MU. L'hai ringraziato? |