Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board SAGHE MENTALI › Indizi di personalità sprezzante http://files.meetup.com/206886/STASI.p

Indizi di personalità sprezzante http://files.meetup.com/206886/STASI.png

A former member
Posted Oct 25, 2009 5:43 AM
Post #: 13
Isabella, 23.10.09: Lucietta e G.Piero, toni polemici... non a favore delle vs.opinioni; v'accalorate in un momento delicato: non sarà mica che non volete sia approvato un Regolamento Democratico Orizzontale?
E CHI V'IMPEDISCE D'APPROVARE -a 4anni dalla fondazione del Mu!!!- un Regolamento Orizzontal Democratico? io,Noi? Scusa, Isabella: Ti prego di guardar OLTRE i toni; bada,x favore,alla SOSTANZA: la sostanza è che CHI HA FATTO IL COLPO DI MANO (guai a chiamarlo 'golpe',ma il fatto resta) ORA PRETENDE DI GESTIR LA TRANSIZIONE!!! io esprimo il mio parere: HO DETTO e RIPETO CHE STASI M'HA CENSURATO, togliendo il simbolino(poi tornato rimpicciolito)e i colori dal titolo di questo 3d,aperto da me, SENZ'AVVISARMI. Ora dice d'avermi scritto,ma NON E' VERO! Dice:'Sarà stato un disguido!'. Già,un disguido come quello grazie a cui Fortunato+lui han fatto il colpo di mano? Ma quanti <<DISGUIDI>>!
NB: non sono importanti i fatterelli(via il simbolino e i colori) ma,oltre alle piccole bugie, L'ABITUDINE ALLA FURBIZIA E AL DISPREZZO: la stessa furbizia usata nel 'toglier evidenza' al mio 3d, lo stesso disprezzo usato nel risponder a GPiero (un tizio linka la sua storia: se te ne freghi,perché inveirlo con 44 problemi più gravi del suo? Te ne freghi? Ignoralo e basta!). Il Disprezzo che Stasi ebbe x lui, l'ha poi avuto x Voi! Il fatto che abbia mentito sul disguido con me, non può voler dire che anche quell'altro disguido fu inventato x impadronirsi del MU?
Nel merito,Ti domando: a 4 anni dalla fondazione del Mu,siete ancor qui a discuter il Regolamento Orizzontal Democratico. Per 4 anni,dunque,(mica 4 gg.!)Vi siete tenuti un Regolamento Verticistico Antidemocratico? Ti pare? Cmq,è il tono dei miei post a 'disturbar' la Vs.'Gestazione di Regolamento'? Mi spiace,Isabella,ma la tua domanda,oltre a esser un'ILLAZIONE, rischia d'esser un'AFFERMAZIONE; infatti,c'è subito GPaolo(amico di Stasi) che -lapidario- corre a confermarlo:
Giampaolo,23.X: E' evidente che non vogliono!
(lo stesso GPaolo che,guarda caso,subito telefonò in giro,allarmato x la temuta presenza mia e di GPiero alla Plenaria)
CONCLUDO: Se Voi già pensate i miei pensieri con tale EVIDENZA e intendete meglio di me le mie presunte intenzioni, io che ci sto a fare?

DavideStasi: v'ho mandato 1mail col sistema Meetup,come può far qualunque user; nn v'è arrivato? forse 1disguido tecnico,ma davvero ve l'ho mandato! i 2 avvisi sul regolamento li ho mandati io; quello sul convegno del carbone credo parta in automatico
E io ripeto: Davvero NON HO RICEVUTO ALCUNCHE'. TU MENTI, o qui c'è un'inflazione di COMODI, molto comodi, DISGUIDI!
uso la m-list perché sono organizer... temporaneo (organizer minuscolo perché è... buono: lo ha fa per il bene del Mu); un normale user non ha accesso al database: ci mancherebbe!
E perché no? Sui nostri Meetup (RnP, pure quello di Genova "offerto" a Voi) la Mailing list C'E', mentre qui risulta addirttura disattivata. Potresti re-inserirla e consentire a ognuno di scrivere, previa Tua Approvazione. Noi lo facciamo! Dunque, E' fattibile!
A former member
Posted Nov 6, 2009 1:12 AM
Post #: 15
Vedo che Davide Stasi e Fortunato... si sono iscritti "assieme" - come fossero una cosa sola! - a vari Meetup: Ma cos'è? Una "coppia di fatto"?
Al di là della forma... curiosa, la cosa grave mi pare continui ad essere che Coloro che hanno sospeso la Democrazia... conducano la Transizione ad essa, come se nulla fosse!
VI RENDETE CONTO DEL PRECEDENTE CHE SI E' COSI' VENUTO A CREARE?
D'ora innanzi, chiunque ritenga di riscontrare un pericolo per il meetup patrio, nel nome del Dovere di Salvataggio (della Patria e del Meetup), potrà trovare un pretesto qualsiasi e impadronirsi "temporaneamente" del potere, per poi riconsegnarlo... a suo piacimento e discrezione!

E l'indagine poliziesca... che fine ha fatto? Altro ineguagliabile capolavoro della suddetta "coppia di fatto"!
angelo patrone
Posted Nov 6, 2009 4:07 PM
user 9434438
Genova, GE
Post #: 80
Send an Email Post a Greeting
Per Lucetta
Mi chiamo Angelo Patrone, ed ho vissuto e sto vivendo da molti anni una vicenda per molti versi simile, anche se diversissima, a quella di Giampiero che, recentemente, ho avuto il piacere di conoscere.
Chi non ha sperimentato sulla propria pelle certe situazioni non può neanche lontanamente immaginare cosa si provi e cosa si sia costretti a sopportare, giorno dopo giorno.

I temi che emergono dalla storia di Giampiero sono tra quelli che dovrebbero essere in primo piano nell'ambito dei Meetup, non c'è dubbio alcuno. Sul perchè questo non sia accaduto e, anzi, si sia creato tanto ostracismo nei confronti dello stesso Giampiero, non è facile individuare i motivi. Quello che penso è che si potrebbe fare un passo indietro (parlo per il Meetup di Genova, non avendo rapporti con quelli del Ponente), ricominciare da capo e tentare, se Giampiero desidera sempre "comunicare" con questo Meetup, di stabilire dei rapporti meno tesi e conflittuali "a prescindere".

Il passaggio delicato e decisivo che sta vivendo il Meetup credo che necessiti di calma e lucidità da parte di tutti i protagonisti. Avere una piattaforma finalmente dedicata ai contenuti e non agli infiniti testa a testa degeneranti in volgari duelli rusticani all'ultimo sangue penso che sia quello che tutti vogliano. Stroncare una persona come Giampiero solo perchè altri lo hanno fatto con cattiveria in passato non mi sembra nè legittimo nè utile. Polemizzare sempre ed a qualunque costo con i vari Davide e Fortunato per questioni che, forse, non possono essere compiutamente valutate, anche.
Continuare con accuse e controaccuse, fondate per l'uno, infondate per l'altro, a chi giova?

Faccio una proposta.
Perchè non dedicare una serata alla storia di Giampiero, senza pregiudizi, senza odi, senza sospetti, con apertura mentale ed intellettuale?

Intanto, ritroviamo un attimo di civile tolleranza reciproca. E di rispetto da entrambe le parti.

Angelo
A former member
Posted Nov 7, 2009 10:50 AM
Post #: 947
A Lucetta: Mi chiamo Angelo Patrone, ho vissuto e sto vivendo da molti anni una vicenda per molti versi simile,anche se diversissima,a quella di G.Piero che,di recente,ho avuto il piacere di conoscere. Chi non ha sperimentato sulla propria pelle certe situazioni non può neanche lontanamente immaginar cosa si provi e si sia costretti a sopportare,giorno dopo giorno. I temi che emergono dalla storia di G.Piero son tra quelli che dovrebbero esser in 1°piano nell'ambito dei Mu,non c'è alcun dubbio. Sul perché questo non sia accaduto e,anzi, si sia creato tanto ostracismo nei suoi confronti,non è facile individuar i motivi. Ciò che penso è che si potrebbe far un passo indietro(parlo per il Mu di Genova,non avendo rapporti con quelli del Ponente),ricominciar da capo e tentar,se GPiero desidera sempre 'comunicare' con questo Mu,di stabilir rapporti meno tesi e conflittuali 'a prescindere'.
Il passaggio delicato, decisivo che sta vivendo il Mu credo necessiti di calma e lucidità da parte di tutti i protagonisti. Aver una piattaforma finalmente dedicata ai contenuti e non agli infiniti testa a testa degeneranti in volgari duelli rusticani all'ultimo sangue penso sia quello che tutti vogliano; stroncare una persona come GPiero solo perché altri l'hanno fatto con cattiveria in passato non mi pare né legittimo né utile; polemizzar sempre e a qualunque costo coi vari Davide&Fortunato per questioni che,forse,non possono esser compiutamente valutate, anche. Continuar con accuse e controaccuse,fondate per l'uno,infondate per l'altro,a chi giova?
Faccio una proposta: perché non dedicar una serata alla storia di Gian Piero, senza pregiudizi,senza odi,senza sospetti,con apertura mentale e intellettuale? Intanto,ritroviamo un attimo di civile tolleranza reciproca. E di rispetto da entrambe le parti. Angelo
RiNGRAZiO il dr Angelo Patrone; lo ringrazio non solo per le parole ma soprattutto PER LA SOSTANZA.
Coerentemente a quanto promesso,i membri del nostro Mu(ex 874: quello nato il 4 Luglio!) han lasciato il Vs.Mu. Il nostro Organizer l'aveva promesso,e le promesse si mantengono. La nostra NON era un'ingerenza ma un'offerta/proposta disinteressata; l'unico tornaconto che personalmente avrei potuto avere, era soltanto morale: se GPiero & C. son brava gente, disponibili a ogni Dialogo QUI, perché mai son bannati e colpiti da FATWA altrove? NB: Dopo la nostra dipartita [annunciata,malgrado la diffidenza d'alcuni] il n° iscritti di questo Mu è sceso da 1401 a 1378: non una sofferenza per un gruppone così numeroso,ma pur sempre un segnale. Anche da questo piccolo particolare si comprende che eravamo noi a coprir le defezioni.
Infatti, l'Altro Mu(di Bottaro), ha l'equivalente di 22 iscritti,e ora è visibile,non più privato: http://www.meetup.com... Fra i neo iscritti,pure Vip di Sanremo Savona: hullallà! Ci saranno mica stati… contatti sotterranei? Se il Mu di Bottaro è definito(da Voi) "quello degli (ex?)seguaci del Tonino nazionale", saranno pure loro per l’Idv? Gratta-gratta, qualche contaminazione salta sempre fuori. LA FRATTURA, dunque, SI CONSOLIDA. Nella soluzione da noi prospettata, invece, lo Spirito di Sintesi (e non quello di Setta) avrebbe vinto.
COM'E’ ANDATA LA RIUNIONE di IERI SERA? Avrei voluto venire ma poi ho preferito astenermi dall’interferir nei Vostri Grandi Temi (la Sede!), tralasciando le bazzecole (la Democrazia!). Vedo che il Nuovo Organizer risulta esser 'MU Organizer'(!) ma la notizia della nuova sede è data dal solito Davide che si complimenta coi suoi sodali. Bene. E il famoso Regolamento? E’ stato partorito? E’ stato necessario un taglio cesareo? E i vecchi-nuovi Assistants? E l’Elezione Democratica degli Incarichi? E le Regionali? Aver un posto ove riunirsi è utile. Ma quel luogo fisico era lì,sotto il Vs.naso; così com'eran lì Amnesty e Greepeace (contaminatori buoni da non confonder coi potenziali contaminatori cattivi). Chissà perché, mi viene in mente la scena dell'ultimo show di Grillo a Fiumara/GE: i cattivi di Ge2 (poi,Casa-Legalità) FUORI, i buoni di Ge1 DENTRO! E la Digos cosa dice? Asseconda i Vostri sforzi o… fa il suo mestiere che, da che mondo è mondo, è quello di schedare: alla Polizia Politica non sarà sembrato vero di poter schedare (da Organizer-Polizia di fatto: questa è la sostanziale verità) 1.400 account d'altrettanti sediziosi!
Il nostro Mu/RnP ha DOVUTO riprender la proprie insegne [http://www.meetup.com... abbiate pazienza ma, alla vigilia del Congresso Radicale di Chianciano (12=15 novembre prossimi), qualcuno cominciava a scalpitare sul fatto d’aver sacrificato il tutto per… dare ancora un po’ d’amore a chi non sa che farne!
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 7, 2009 11:37 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 573

Faccio notare Gian Piero Buscaglia , che ha riportato in prima pagina il thread che offende pubblicamente un nostro iscritto , che attualmente non riveste più alcuna carica all'interno del meet up . Queste cose vanno contro al regolamento di tutti i meet up italiani. Appena noi nuovi assistant avremo le facoltà di farlo procederemo secondo il regolamento

Corrado Di Puccio
Posted Nov 7, 2009 12:21 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,133

Faccio notare Gian Piero Buscaglia , che ha riportato in prima pagina il thread che offende pubblicamente un nostro iscritto , che attualmente non riveste più alcuna carica all'interno del meet up . Queste cose vanno contro al regolamento di tutti i meet up italiani. Appena noi nuovi assistant avremo le facoltà di farlo procederemo secondo il regolamento

Scusa ho riletto la prima pagina e non riesco a vedere l'offesa, mi puoi illnminare..? Grazie
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 7, 2009 12:31 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 574

Per me indizi di personalità sprezzante nel titolo è un offesa; o no?, Allora ci provo con te Corrado : tu hai una personalità sprezzante! Cosa fai adesso , mi ringrazi?
Davide
Posted Nov 7, 2009 12:40 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 727
Non mi sento offeso dalle parole di Buscaglia, non c'è problema.
Più che altro è l'utilizzo così "free" del mio nome e cognome... quello non è che mi dia fastidio, diciamo che non mi dà una bella impressione.
Ma immagino che essendo "sceso dal piedistallo" ora non ci saranno più attacchi personali, quindi chiedo che non venga preso alcun provvedimento verso questo thread o verso Buscaglia, che non credo abbia infranto la netiquette.

Chiedo però cortesemente a Buscaglia di togliere il mio nome e cognome dal titolo del thread, se può, sennò è lo stesso.
Fox Trot
Posted Nov 7, 2009 5:08 PM
user 3015854
Savona, SV
Post #: 835
Innanzi tutto desidero scusarmi con i ragazzi del meetup di Genova se intervengo in tono polemico, verso Gian Piero, ma essendo stato tirato in causa vorrei puntualizzare alcune cose che continua a non capire o volutamente a fraintendere per comodità nelle sue tesi, detto ciò non risponderò più a nessuna provocazione di GP:

... l'unico tornaconto che personalmente avrei potuto avere, era soltanto morale: se GPiero & C. son brava gente, disponibili a ogni Dialogo QUI, perché mai son bannati e colpiti da FATWA altrove?
Perchè probailmente qui non hai ancora combinato nulla di ciò che hai combinato da noi.
Ne riparleremo tra qualche mese ...
E comunque ti ricordo che, dato che continui a raccontare in giro cose diverse, hai incominciato tu a litigare con Zio e la Ile per motivi futili e meno, e da quel momento anzichè capire che con loro la situazione era irrecuperabile, a causa anche del carattere di tutti e tre, e fartene una ragione, ti sei messo a in testa di fare una crociata contro tutto il MU di Savona (fino ad arrivare a distribuire, durante un incontro organizzato dal MU di Savona con De Magistris e Sonia Alfano, volantini falsi, compilati da te, ma con il nostro logo uguali persino nel colora della carta) perchè loro non si volevano riappacificare con te !!!

Infatti, l'Altro Mu (di Bottaro), ha l'equivalente di 22 iscritti, e ora è visibile, non più privato: http://www.meetup.com... Fra i neo iscritti, pure Vip di Sanremo Savona: hullallà! Ci saranno mica stati… contatti sotterranei? Se il Mu di Bottaro è definito (da Voi) "quello degli (ex?) seguaci del Tonino nazionale", saranno pure loro per l’Idv? Gratta-gratta, qualche contaminazione salta sempre fuori.
Ok, allora aggiungi anche alla lista golpista-peronista (come li definisci tu, visto che sono iscritto anche a questo meetup), Comunista (per Sanremo2), scissionista (per l'altro MU di Genova, te l'eri dimenticato), fascista e squadrista (per Sanremo1). Poi vedi tu come posso essere definito per l'iscrizione al MU di Spezia e a quello di Aosta.
Noi a Savona abbiamo alcuni iscritti (nota bene "iscritti" non "militanti", forse così lo capisci) di Rifondazione, IdV, PdL, Lega, PD, più alcune formazioni politiche minori locali. Vedi se riesci a trovarci qualche altro "subdolo" legame .... Ah, dimenticavo l'ex consigliere provinciale, ex lega ora PdL, che è iscritto da noi con ben 3 account, ieri è stato tirato in ballo dal Fatto Quotidiano (vedi mio post sulla nostra board) e da molti altri giornali nazionali perchè nel suo blog c'era un link al KKK italiano ... vedi un po' se ti può tornare utile per rinfacciarlo le prossime volte va !!!!

LA FRATTURA, dunque, SI CONSOLIDA. Nella soluzione da noi prospettata, invece, lo Spirito di Sintesi (e non quello di Setta) avrebbe vinto.
Ma secondo te un meetup del partito radicale sarebbe stata una soluzione plausibile come "rifugio", un rifugio con te come organizer oltrettutto? Se si dice che i meetup non devono avere contaminazioni e apparentamenti
secondo te lo si dice a caso?

COM'E’ ANDATA LA RIUNIONE di IERI SERA? Avrei voluto venire ma poi ho preferito astenermi
Si, com'è andata? Perchè sono proprio curioso di sapere se dato che tu hai deciso di non andare, gli altri tuoi 12-15-17-22 account si sono presentati o no? E sono anche curioso di sapere fino a che ora è durata la riunione visto che alle 23.00 circa avevano già votato (la qualità del MU) già 22 persone con una media voto di 1 su 5 !!!

Ps. ti informo su una cosa, così potrai finire il compendio con un po' più di cognizione di causa e un po' meno di insulti: Steva, il topo come lo definisci tu (leggetevi anche i post precedenti se avete tempo...), scrive (dato che, di noi, solo lui è iscritto al 533) a nome di tutto il MU di Savona.
Corrado Di Puccio
Posted Nov 7, 2009 5:29 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,137

Per me indizi di personalità sprezzante nel titolo è un offesa; o no?, Allora ci provo con te Corrado : tu hai una personalità sprezzante! Cosa fai adesso , mi ringrazi?

Questa tua risposta esprime pienamente la tua personalità.