You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › REGOLAMENTO DEL FORUM.
| Fortunato | |
|
|
REGOLAMENTO FORUM 1)Chi si iscrive al Forum delle discussioni del meet-up di Genova NON fa parte di quest'ultimo. Per far parte del meet-up è necessario presenziare alle riunioni indette, e partecipare attivamente e con continuità alle iniziative. 2)Il Forum degli Amici di Beppe Grillo di Genova è innanzitutto uno strumento per il Meetup di Genova per informare sui progetti e sulle attività in corso. Diventa inoltre un luogo di libera informazione e discussione in cui ognuno può segnalare iniziative ed eventi, ed esprimere liberamente il proprio parere. 3)Non sono ammesse volgarità o insulti, in tal caso saranno cancellati 4) nuovi post con tematiche uguali a post già esistenti, saranno accorpati nel primo. 5) scrivi opinioni, pareri e quant'altro solo se attinenti al tema, altrimenti apri un nuovo post. 6) Controlliamo, nelle pagine del message board, se l'argomento che stiamo per postare è stato già trattato e discusso, ed in tal caso accodiamoci alle discussioni già in corso(il post automaticamente si sposterà alla prima pagina). Eviteremo in questo modo il caos. 7)Il forum è gestito dall'organizer e dai suoi assistants che svolgono ruolo da moderatore: i loro compiti sono di tenere aggiornate le dicussioni ed i calendari di iniziative ed eventi. In particolare: - il moderatore può cancellare post e discussioni qualora siano in violazione delle regole sopra riportate. - nel caso di apertura di diverse discussioni sullo stesso argomento, o di post fuori tema, il moderatore può spostare ed accorpare i post all'interno delle varie discussioni tematiche. 8) per evitare l'accumulo di pagine, trascorso un mese dall'ultimo intervento le discussioni saranno tolte dal message board. 9) Solo i membri del gruppo operativo possono comunicare con i media (previo accordo concordato in riunione o telefono) per conto del meet up. Non si accettano iniziative di singoli individui che, senza consultarsi in riunione, compiano azioni o comunicazioni verso l'esterno a nome del meet up stesso. Gli stessi saranno pubblicamente richiamati nel blog. 10) E' vietata qualsiasi tipo di pubblicità , a meno che nn sia approvata dal meet-up. 11) Non sono ammesse calunnie/diffamazioni rivolte allo staff e ai componenti del meet-up. In caso di violazione del regolamento , il trasgressore verrà richiamato per un massimo di 3 volte , eliminando i post accusatori .Dopo il terzo richiamo il trasgressore verrà bannato dal forum. Edited by iliana on set 28, 2007 at 9:25 PM Modificato da Azazel_78it il 4-dic-2007 16.22 |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Poichè tanto chi è stato titolare del Forum prima , quanto chi lo è adesso è stato ed è oggetto di critiche (che adesso non voglio dire se sono state più o meno lecite); il regolamento non è stato più rispettato da mesi : ciascuno poteva dire quello che voleva senza poter essere attaccato perchè altrimenti sarebbe passato per martire.
Risultato: la catastrofe: continui insulti , parolacce, slogan strillati(di cui io stesso mi riconosco responsabile), e una riga di pazzi furiosi che infestano il meet-up coi loro fatti personali. Invito chi ha attualmente nelle mani questo meet-up a far rispettare il punto 11 del regolamento. . Questo vale naturalmente anche per il sottoscritto. Viceversa il meet-up rischia di traformarsi in un manicomio. Edited by Gian Paolo Cavallaro on Oct 17, 2009 1:56 PM |
| Amici di Beppe Gri... | |
|
|
Concordo con Gianpaolo, Iniziamo da questo: Fortunato Postato il 9-ott-2009 0.12 Link a questa discussione Cita nella risposta user 5063360 Genova, GE Post n.: 652 Al mio rientro dalla riunione degli Amici del Chiaravagna ho verificato che la mia casella di posta Gmail è stata violata. A quella casella di posta puntava l'accesso come organizer, di cui quindi qualcuno si è impadronito. Guardando in questo momento sulla pagina "Iscritti" si vede che qualcuno è entrato come organizer mentre io non c'ero, con il simbolo "Amici di Beppe Grillo", dunque non può essere stato che l'utente precedente o quello dopo, ossia Giacomo o Aldo. Ho fatto una fotografia dello schermo, con la data e l'ora, per sicurezza. Io le chiavi di accesso le ho ricevute volontariamente da Bottaro. Ora sono stato vittima di una violazione della posta, a cui è seguito un accesso di organizer, che potevo fare solo io. La responsabilità è chiara. Se non mi vengono subito restituite le chiavi d'accesso domani mattina vado alla Polizia Postale in Via Dante e sporgo denuncia. Potete restituirmele all'indirizzo sirking(@)vodafone.it. Solo in questo caso non sporgerò denuncia e non chiederò indagini, tutto come prima, come l'avevo lasciato. |