Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › Convegno: Rifiuti o Risorse? Politiche virtuose per la gestione dei rifiuti

Convegno: Rifiuti o Risorse? Politiche virtuose per la gestione dei rifiuti

Alessandro Borio
Posted Oct 24, 2009 1:06 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 233
Send an Email Post a Greeting
paolo, con tutto il dovuto e doveroso rispetto, penso proprio di capire anche se ho solo 31 anni, grazie ma di insegnanti ne ho avuti abbastanza!
Come hai scritto tu in altro 3d ho fatto solo una battuta! Se la vuoi capire bene, altrimenti sarebbe più gradito nei miei confronti altro atteggiamento.
Grazie
p.s. Vivi sereno, lasciati andare un pochino, non appesantire discussioni che sono già pesanti di per se!
p.p.s. io che ho 31 anni per rispetto e per educazione avuta, dopo ciò che ho scritto su questo post, ti scrivo sono stato chiaro? Non ti scrivo: HAI CAPITO!
Corrado Di Puccio
Posted Oct 24, 2009 1:47 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,060
Nei forum "LEONI" nella vita "C......ONI"...confused
Davide
Posted Oct 24, 2009 3:11 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 631
Nei forum "LEONI" nella vita "C......ONI"...confused

Corrado, potresti cortesemente esimerti dall'insultare (direttamente o per allusione) gli altri user?

E' un favore personale che ti chiedo.
Daniele Severini
Posted Oct 24, 2009 10:39 PM
user 3491550
Genova, GE
Post #: 308

A questo punto l'unica strada percorribile è quella del superamento delle "divergenze" tra tutti coloro che hanno a cuore il problema "Rifiuti" per poter fare tutti insieme una forte iniziativa contro il Gassificatore e questa cultura sbagliata che vede i rifiuti come un problema e non come dice la Poli una RISORSA.

Io non ho divergenze con nessuno, ma se permetti, perchè dovrei fidarmi di voi che non vi conosco neanche? E non parlo del fatto che non si è fatta nessuna iniziativa insieme nell'ultimo anno, ma soltanto di quello che vedo quì, nel forum. sembra di stare da Maria de filippi, con tutto il rispetto per il programma. Mi sembra solo di vedere una lotta a chi vuol diventare "la prima donna"

State attenti alle pizzate, potreste litigare su chi paga cosa, o su chi gestisce la conversazione.

Conosco gli "sfollati" dal 2006 e haimè mi fido di loro, dai ditemi peste e corna, magari cambio idea! Ma non siete capaci.......

Cara Kalooma,

Visto che sei tornata da poco alla vita attiva del meet up ti consiglierei un po' più di prudenza prima di arrivare a delle conclusioni definitive.
Ognuno ha il suo carattere e modo di esprimersi ma qui quello che conta sono i fatti.
In questa discussone si parla delle questioni riguardanti la Rumenta a Genova e non dei rapporti all'interno del meet up.
E' evidente che all'interno del meet up su questa questione non ci sono affatto divergenze anche perchè di questo argomento ce ne stiamo occupando veramente in pochi nel Gruppo ambiente e rifiuti.
Fraintendimenti comunque non ce ne possono essere in quanto esiste la carta di Firenze che tra i suoi punti ha RIFIUTI ZERO.
Il significato di questo termine a me era chiaro da tempo ma a molti altri che si occupano di cose di Rumenta no.
Tra le associazioni e comitati di Genova che si occupano attivamente di questa tematica purtroppo non si è ancora creato un fronte comune, una comunità di intenti e questo favorisce purtroppo coloro che fanno il tifo per il gassificatore e gli interessi che ruotano attorno ad esso.
Quindi ora penso che potrà esserti più chiara la mia frase...
A questo punto l'unica strada percorribile è quella del superamento delle "divergenze" tra tutti coloro che hanno a cuore il problema "Rifiuti" per poter fare tutti insieme una forte iniziativa contro il Gassificatore e questa cultura sbagliata che vede i rifiuti come un problema e non come dice la Poli una RISORSA.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Kaloma
Posted Oct 24, 2009 11:00 PM
user 3035209
Genova, GE
Post #: 253
grazie della disponibilità, l'unico chiarimento che aspetto (ma non penso di essere la sola) è quello dato dagli accertamenti fatti a seguito di denucia. Poi pronta a ripartire! (famiglia permettendo).
Daniele Severini
Posted Oct 24, 2009 11:18 PM
user 3491550
Genova, GE
Post #: 310
Ok.
Prendo atto delle tue parole.
Potremmo parlare di questi temi a cui tengo molto quando lo riterrai
opportuno.
Io di sicuro non mollo e continuo sull'unica strada che conosco...

RIFIUTI ZERO

Daniele
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 24, 2009 11:57 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 498
grazie della disponibilità, l'unico chiarimento che aspetto (ma non penso di essere la sola) è quello dato dagli accertamenti fatti a seguito di denucia. Poi pronta a ripartire! (famiglia permettendo).

Belin che culo che hai Reset , ma cosa gli fai tu alle donne?