You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › SAGHE MENTALI › Ma chi è IDV???
| Mario Pizzorno | |
|
|
|
| Mario Pizzorno | |
|
|
|
| fortunatoreale | |
|
|
Allora, forse, avevo capito bene!! Anche io ho contribuito a portare chiarezza nei rapporti del nostro meetup con un partito della casta!
Pubblicamente affermo - non me ne pento - ne mai mi pentirò - anzi lo rifarò - mi è venuta così, scusate. |
| Mario Pizzorno | |
|
|
http://beppegrillo.me...
Questa l'email di annuncio ricevuta dalla newsletter di Manuela giusto dieci minuti fa. Ciao, ti informo che, a causa di totale divergenza con la gestione del partito IDV locale, condivisa invece dal Presidente Di Pietro, mi dimetto definitivamente dal partito e, di conseguenza, dal ruolo di Assessore Provinciale. Sono giunta con grande difficoltà e delusione a questa decisione dopo un percorso in IDV da sempre turbolento e difficoltoso, ma che nell’ultimo anno è degenerato con la presenza di persone con le quali non ho alcuna affinità politica e con le quali dovrei dividere un percorso politico sotto lo stesso simbolo, quello dell’Italia dei Valori; partito in cui sono entrata con entusiasmo nel 2003 con la volontà di dare un contributo per riaffermare in politica i valori di etica, responsabilità, trasparenza, bene collettivo, rispetto, meritocrazia, valori che credevo presenti in IDV. Avrei potuto rimanere in assessorato ma ciò comportava l’accettazione di un modo di concepire la politica lontano dai miei ideali e soprattutto aderire ad un partito che si pone come quello del rinnovamento e dell’etica, salvo poi far entrare personaggi “storici” della politica locale, che nulla hanno di nuovo, soprattutto nei metodi; non è l’età, è il camaleontismo, è l’arroganza del potere, è la demagogia di persone che non hanno ideali, ma solo ambizioni personali. La politica delle poltrone è l’unica che interessa, la politica della sistemazione dei propri fidelizzati, la politica tipica dei partiti….nulla di strano se non fosse che Di Pietro non dicesse agli altri di togliersi i “Berluschini”, quando a livello locale IDV ne ha a iosa. In me, non c’è rancore, solo delusione per l’incoerenza di Di Pietro, persona in cui ho creduto fino a poco tempo fa, ma che, a fronte di centinaia di testimonianze sulle questioni locali, non ha mostrato alcuna sensibilità, anzi ha solidarizzato con chi si trova dall’altra parte. Infine, in IDV ho sempre lottato per affermare solo sani principi, lo facevo prima di essere eletta e l’ho fatto dopo, le mie battaglie non sono mai state per ottenere una poltrona, anzi nonostante l’avessi, mi sono battuta, consapevole del rischio di essere considerata un problema da eliminare…politicamente.. Concludo contenta di aver fatto questa esperienza politica, e quest'anno di assessorato all'istruzione e politiche giovanili mi ha permesso di avviare iniziative importanti e spero che continuino (come la Marcia per la Pace e Nonviolenza, integrazione stranieri, orientamento nelle medie, progetti per i giovani, raccolta differenziata nelle scuole, compostaggio, incontri sul tema diritti e legalità, la marcia Perugia Assisi e altro), convinta però che con i partiti o ti adegui ai giochi dei vertici (accettando compromessi, anche solo di rinuncia a ideali) o ne stai fuori, io scelgo di essere coerente con me stessa e scelgo di starne fuori. Un caro saluto Manuela Cappello Per avere mie notizie registrati al sito www.manuelacappello.it Modificato da Davide il 13-nov-2009 17.42 |
| Mario Pizzorno | |
|
|
Manuela Cappello l'ha scoperto oggi tutto sto schifo o lo sapeva anche prima, perchè non ne ha parlato pubblicamente?
La gente non arriva, quando va bene, alla fine del mese!!! Quanto guadagnavi Manuela, di sripendio al mese, come assessore? Vuoi rispondere, almeno ora??? Mario Pizzorno. |
| Mario Pizzorno | |
|
|
Puntinatelo questo post, che è il più importante di tutti, non le cazzate.
Mario Pizzorno. |
| Mario Pizzorno | |
|
|
http://beppegrillo.me...
Scriverò a De Magistris che forse è l'unico che potrà fare pulizia, ho avuto molta fiducia in lui, fino a votarlo. Anche se prima delle votazioni mi ha risposto subito, ultimamente no. Mario Pizzorno. P.s. Questo scritto lo copio e incollo e lo invio subito a Luigi de Magistris. |
| Mario Pizzorno | |
|
|
Almeno De Magistris risponde in tempo reale!
Ho inviato 30 minuti fa circa ed ha già risposto. Grazie Luigi, sei uno dei pochi che risponde. Manda via tutti tutti gli inciucioni, vedrai quanti voti prenderà IDV! Mario Pizzorno. Ecco la risposta di De Magistris: "Ciao Mario, non sempre riesco a rispondere. Ho veramente tanti impegni. grazie per il tuo messaggio ti saluto" Luigi |
| Mario Pizzorno | |
|
|
IDV è anche questo:
http://www.facebook.c... Francesco Barbato Deputato IdvX MARIO ( Barbato risponde a me Mario Pizzorno si Facebook) CONSIDERATEMI COME IL VOSTRO 113, QUESTO E' IL MIO 2° NUMERO : 338-7309396 IL MIO 1° NUMERO E' QUESTO DA 15 ANNI 348-2659696 SEMPRE AL FIANCO DEI CITTADINI........ ... Mostra tutto L'ALTRA ITALIA STAFF 2 ore fa |