Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › VOLANTINAGGIO SABATO PROSSIMO IN CENTRO

VOLANTINAGGIO SABATO PROSSIMO IN CENTRO

Davide
Posted Oct 30, 2009 9:31 AM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 677
Send an Email Post a Greeting
Gian, non mi stai attento... se ci sono sufficienti adesioni (e finora a De Ferrari sono solo...), il gruppo Comunicazione ne concepirà uno ad hoc. E insieme si possono dare anche quelli splendidi dell'ultima volta.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Oct 30, 2009 9:50 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 536

Scusa , ma essendo a lavoro leggo male i post (non che a casa sia diverso). Comunque potrei giocarmela in questo modo: se qualcuno del MU ha dei bambini , i papà e le mamme fanno la distribuzione dei volantini per esempio all'Acquasola mentre i bambini giocano ; (oppure magari viceversa i bambini distribuiscono i volantini e i genitori giocano ... tipo zingari dell'est biggrin.)

Beh ragazzi essendo questo il meet-up di un COMICO, mi sembra giusto essere un pochettino comici anche noi.
Giorgia Matarese
Posted Oct 30, 2009 10:25 AM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 199
I tempi sono stretti... ma vediamo cosa si può fare.

Gruppo Comunicazione
Fortunato
Posted Oct 30, 2009 11:31 AM
user 5063360
Genova, GE
Post #: 709
Io ci sono, naturalmente.
Davide
Posted Oct 30, 2009 8:50 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 684
Data la folla che si è assiepata dietro questa proposta di azione, direi che si può anche soprassedere.
Un bel test.
Gente che chiacchiera in questo forum ce n'è sempre tanta. Ma di rimboccarsi le maniche manco a parlarne.
Buono a sapersi... almeno uno si regola per il futuro.
Corrado Di Puccio
Posted Oct 30, 2009 9:08 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,110
Data la folla che si è assiepata dietro questa proposta di azione, direi che si può anche soprassedere.
Un bel test.
Gente che chiacchiera in questo forum ce n'è sempre tanta. Ma di rimboccarsi le maniche manco a parlarne.
Buono a sapersi... almeno uno si regola per il futuro.

Maledetta ingenuità...
Davide
Posted Oct 30, 2009 9:11 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 685
Tu sei il primo della lista dei chiacchieroni. Ti avessi visto una volta con un volantino in mano.

Ora le domande le faccio un po' io Corrado: perché domani non vieni a volantinare?
Corrado Di Puccio
Posted Oct 30, 2009 9:12 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,111
Tu sei il primo della lista dei chiacchieroni. Ti avessi visto una volta con un volantino in mano.

Ora le domande le faccio un po' io Corrado: perché domani non vieni a volantinare?

16.30 de ferrari...?
Giorgia Matarese
Posted Oct 31, 2009 12:02 AM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 203
Domani non riesco proprio...

Dobbiamo organizzarci meglio e sapere con un certo anticipo quali sono gli eventi a cui non possiamo mancare, anche per preparare meglio eventuali materiali.
tullio torrigiani
Posted Oct 31, 2009 12:11 AM
user 4827420
Genova, GE
Post #: 169
Ragazzi io ci sono datemi conferma e coordinate sia di luogo che di ora.