Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › VOLANTINAGGIO SABATO PROSSIMO IN CENTRO

VOLANTINAGGIO SABATO PROSSIMO IN CENTRO

Corrado Di Puccio
Posted Nov 4, 2009 12:40 AM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,129
Send an Email Post a Greeting

biggrinbiggrin

tullio torrigiani
Posted Nov 4, 2009 1:38 AM
user 4827420
Genova, GE
Post #: 174
Hmmm... Tullio... noto una vaga discrepanza in questo tuo post nella distribuzione di neretti e maiuscoli...

Magari è solo una mia sensazione, eh...

biggrin

Davide lo sai benissimo che sono negato per il computer, e non so come mai ogni tanto, in corrispondenza con alcune parole, mi escono dei neretti e delle maiuscole, non so che dirti.

Faccio un esempio: GENOA, che strano questa volta oltre al maiuscolo anche i colori, sono proprio imbranato.

Cercherò di migliorare.

Ciao
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 4, 2009 8:31 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 569
Vabbè, io ke non sono di genova non ci ho capito nulla, qual'è la gradinata sud? chi sono i grifoni?
voi genovesi avete una lingua tutta vostra...persino noi baresi siamo meno incomprensibili!!!!

comunque appena avrete finito di discutere su cosa fare e dove farlo fatemelo sapere xkè io ho già detto ke le mie braccia ci sono, magari se mi spiegate anche il contensto di quello ke vado a volantinare ve ne sono grata così se mi ferma qualkuno e mi kiede xkè distribuiamo sti volantini non sono costretta a dirgli "chiedi a lui" indicando uno di voi! biggrin

Adesso Ileana ti spiego un'altra cosa : il più forte giocatore che abbiamo a genova e forse in italia è un BARESE e gioca nella Sampdoria . Tu non conoscerai molto le nostre cose genovesi e le termonologie, io ho imparato qualcosa di pugliese : se ammascè, sciammene, senammascè nusciammene penniente.

Adesso riprendiamo a parlare di volantinaggio altrimenti qui arriva Alessandro Braggio a farci il mazzo.

Per C.so Sardegna rimanderemo di qualche giorno non appena Reset avrà pianificato l'azione .
Per questo week-end attendiamo risposte dal gruppo comunicazione
Davide
Posted Nov 4, 2009 10:58 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 716
Bando alle ciance calcistiche.
Laura ci suggerisce la via più semplice: http://beppegrillo.me...

Gruppo Comunicazione al lavoro. Tema: privatizzazione dell'acqua.

Raccogliamo qui le adesioni, metteremo a punto i dettagli in plenaria.
fortunatoreale
Posted Nov 6, 2009 6:00 PM
user 10769181
Genova, GE
Post #: 10
Io ci sono.