You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › VOLANTINAGGIO SABATO PROSSIMO IN CENTRO
| Corrado Di Puccio | |
|
|
![]() ![]() ![]() |
| tullio torrigiani | |
|
|
Hmmm... Tullio... noto una vaga discrepanza in questo tuo post nella distribuzione di neretti e maiuscoli... Davide lo sai benissimo che sono negato per il computer, e non so come mai ogni tanto, in corrispondenza con alcune parole, mi escono dei neretti e delle maiuscole, non so che dirti. Faccio un esempio: GENOA, che strano questa volta oltre al maiuscolo anche i colori, sono proprio imbranato. Cercherò di migliorare. Ciao |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Vabbè, io ke non sono di genova non ci ho capito nulla, qual'è la gradinata sud? chi sono i grifoni? Adesso Ileana ti spiego un'altra cosa : il più forte giocatore che abbiamo a genova e forse in italia è un BARESE e gioca nella Sampdoria . Tu non conoscerai molto le nostre cose genovesi e le termonologie, io ho imparato qualcosa di pugliese : se ammascè, sciammene, senammascè nusciammene penniente. Adesso riprendiamo a parlare di volantinaggio altrimenti qui arriva Alessandro Braggio a farci il mazzo. Per C.so Sardegna rimanderemo di qualche giorno non appena Reset avrà pianificato l'azione . Per questo week-end attendiamo risposte dal gruppo comunicazione Edited by Gian Paolo Cavallaro on Nov 4, 2009 8:34 AM |
| Davide | |
|
|
Bando alle ciance calcistiche.
Laura ci suggerisce la via più semplice: http://beppegrillo.me... Gruppo Comunicazione al lavoro. Tema: privatizzazione dell'acqua. Raccogliamo qui le adesioni, metteremo a punto i dettagli in plenaria. |
| fortunatoreale | |
|
|
Io ci sono.
|