Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board REGOLAMENTO, NOMINE, VERBALI › VOTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO

VOTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO

Damiano Natali
Posted Nov 1, 2009 8:16 PM
Tutor_MU
Genova, GE
Post #: 77
Send an Email Post a Greeting
Ok ho appena finito di leggere la versione 3.0 e approvo!...vi devo confessare che non speravo in un simile risultato, ovvero che in soli 15 giorni si sarebbe arrivati ad un Regolamento!
Avendone seguito l'evoluzione fino dall'inizio, mi sento di poter dire che siamo arrivati "a convergenza", ovvero da qualche giorno a questa parte non ci sono state più modifiche sostanziali come nei primi giorni: ovviamente non sarà perfetto come la Costituzione, ma penso che se ricerchiamo quel livello ci dobbiamo stare fino alle Comunali:)!
A questo punto mi viene da rimettere in discussione la mia iniziale idea di rinviare la Plenaria di una settimana, e quindi penso che si possa tranquillamente fare il 6 novembre, quindi per chiarezza nei confronti di tutti i membri del MU propongo di chiudere ora i lavori e di presentare il Regolamento così come verrà votato.
Penso anche che, a favore di un consenso maggiore, sarebbe anche il caso di ampliare il diritto di voto non solo a chi è nei gruppi ma anche a chi ha "vissuto" le ultime vicende del MU, magari senza essere operativo in un gruppo: propongo che sia dato diritto di voto a tutti gli iscritti al MU da almeno 1 mese che ne faranno richiesta sul thread "Votazione nuovo Regolamento" (che chiedo venga spillato) entro diciamo un termine congruo come giovedì alle 22, aggiungendo per trasparenza il proprio nome, cognome ed (eventuale) nick name.

fatemi sapere cosa ne pensate!

ciao a tutti,
Damiano Natali
Davide
Posted Nov 1, 2009 8:22 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 696
Ottima idea. Condivido pienamente la modalità. Ora spillo l'argomento e intanto mi accredito per la votazione in plenaria: Davide Stasi, nickname Davide.
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 1, 2009 8:25 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 551

Condivido.

Chiedo diritto di voto : Giampaolo Cavallaro.

Alessandro Borio
Posted Nov 1, 2009 8:49 PM
user 10548731
Genova, GE
Post #: 298
Ciao damiano,
ho provato a chiamarti in merito al regolamento, ho modificato giusto ieri notte alcuni articoli, ma h provato ad accedere al wiki ma non è più possible, volevo rileggere alcune cose.

Ora sto uscendo quando puoi chiamami sul cell.

ciao
Damiano Natali
Posted Nov 1, 2009 9:23 PM
Tutor_MU
Genova, GE
Post #: 78
A seguito di comunicazione telefonica con Ale, mi sono reso conto che forse uno dei vecchi link dava problemi, per visualizzare la pagina del Regolamento usate questo!

ciao,
Damiano
Daniele Severini
Posted Nov 1, 2009 9:45 PM
user 3491550
Genova, GE
Post #: 324
chiedo diritto di voto.

Daniele Severini nick il resettatore
Isabella Verbi
Posted Nov 1, 2009 10:50 PM
user 9434284
Genova, GE
Post #: 428
Ovviamente si .....
Anche io chiedo il diritto di voto

Isabella Verbi (nick ... ehm ... lo stesso!!!)
Fortunato
Posted Nov 1, 2009 11:53 PM
user 5063360
Genova, GE
Post #: 716
Chiedo il diritto di voto: Fortunato Reale, Fortunato
Giorgia Matarese
Posted Nov 1, 2009 11:56 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 204
Chiedo il diritto di voto:
Giorgia Matarese, stesso nick (!)
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 2, 2009 7:34 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 552

Scusa Daniele, devi scrivere anche il cognome.