You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › REGOLAMENTO, NOMINE, VERBALI › VOTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO
| angelo patrone | |
|
|
Chiedo il diritto di voto.
Mi chiamo Angelo Patrone ed uso come nick name "Angelo" |
| fulvio | |
|
|
Fulvio Riganti e vorrei partecipare anch'io alla votazione
|
| alessio | |
|
Chiedo diritto di voto mi chiamo Alessio Castellano, e uso come nickname alessio.
|
|
| Alessandro Borio | |
|
|
richiedo diritto di voto: alessandro borio
|
| tullio torrigiani | |
|
|
Avendo diritto al voto confermo la mia presenza alla plenaria e la mia volontà ad esprimere il voto stesso.
Tullio Torrigiani nick name i-goons. |
| Davide | |
|
|
Avendo diritto al voto E' da queste piccole grandissime cose che si vede la differenza tra chi ha fatto politica, tra chi SA cos'è la politica, e chi la frequenta in modo approssimativo e dilettantesco. Grande Tullio, ti stimo. |
| William Lanzoni | |
|
|
scusate il ritardo, spero di essere presente alla plenaria di venenrdi, pertanto esprimo preliminarmente il mio parere positivo sul regolamento richiedendo sin d'ora diritto al voto in seduta deliberante in caso di mia presenza fisica.
un caro saluto a tutti |
| Isabella Verbi | |
|
|
In ordine di iscrizione:
1 Davide Stasi 2 Giampaolo Cavallaro 3 Isabella Verbi 4 Daniele Severini 5 Fortunato Reale 6 Giorgia Matarese 7 Luisa Maestri 8 Damiano Natali 9 Alessandro Braggio 10 Federico Fazzeri 11 Paolo Rofi 12 Corrado Di Puccio 13 Angelo Patrone 14 Fulvio Riganti 15 Alessio Castellano 16 Alessandro Borio 17 Tullio Torrigiani 18 Willian Lanzoni In ordine alfabetico: 1 Alessandro Borio 2 Alessandro Braggio 3 Alessio Castellano 4 Giampaolo Cavallaro 5 Corrado Di Puccio 6 Federico Fazzeri 7 William Lanzoni 8 Luisa Maestri 9 Giorgia Matarese 10 Damiano Natali 11 Angelo Patrone 12 Fortunato Reale 13 Fulvio Riganti 14 Paolo Rofi 15 Daniele Severini 16 Davide Stasi 17 Tullio Torrigiani 18 Isabella Verbi Ileana Ayroldi ci ha chiesto di essere cancellata: per motivi personali venerdì non potrà presenziare, dunque ha chiesto di essere espunta dall'elenco. Laura dovrebbe ripostare la richiesta ... se non gradisce indicare il cognome mi propongo come garante per lei (l'indicazione del cognome era stata richiesta per evitare duplicazioni ... una testa, un voto) |
| A. Patrone - A. Br... | |
|
|
Elenco ufficiale degli elettori di domani sera (stante la presenza fisica):
1 Alessandro Borio 2 Alessandro Braggio 3 Alessio Castellano 4 Giampaolo Cavallaro 5 Corrado Di Puccio 6 Federico Fazzeri 7 William Lanzoni 8 Luisa Maestri 9 Giorgia Matarese 10 Damiano Natali 11 Angelo Patrone 12 Fortunato Reale 13 Fulvio Riganti 14 Paolo Rofi 15 Daniele Severini 16 Davide Stasi 17 Tullio Torrigiani 18 Isabella Verbi Nelle votazioni non sarà consentito astenersi. Il regolamento viene votato e le cariche vengono elette a maggioranza semplice. Grazie a tutti per la disponibilità. |
| Damiano Natali | |
|
|
Ciao,
com'è stato deciso in Plenaria, ho reso nuovamente modificabile il wiki di costruzione del Regolamento alle seguenti persone che lo hanno votato in Plenaria: Alessandro Borio Alessandro Braggio Giampaolo Cavallaro Federico Fazzeri Luisa Maestri Giorgia Matarese Damiano Natali Angelo Patrone Fortunato Reale Daniele Severini Davide Stasi Isabella Verbi Mentre non possiedo un indirizzo gmail delle seguenti persone, quindi non posso consentire loro di modificare il wiki: Laura Tamiro Fulvio Riganti Corrado Di Puccio William Lanzoni Paolo Rofi Tullio Torrigiani Alessio Castellano Consiglio a queste persone di crearsi un account gmail e inviarmelo così posso abilitarle! Per Tullio:) e per chi avesse problemi informatici, scrivetemi pure se avete bisogno di una mano e ci mettiamo in contatto! Per tutti quelli che volessero visionare il sito, ricordo che il wiki è pubblico e disponibile a questo link! Edited by Damiano Natali on Nov 18, 2009 11:03 AM |