Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board [color=silver]Archivio storico[/color] › IL MEETUP HA LA SUA SEDE!!!

IL MEETUP HA LA SUA SEDE!!!

Davide
Posted Nov 7, 2009 2:21 AM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 725
Send an Email Post a Greeting
Dopo anni di peregrinazioni, il MeetUp Beppe Grillo Genova trova casa e mette radici.
Dobbiamo questo successo ENORME, raggiunto in un mese dopo anni di diaspora, anzitutto a Gabry, che ha fatto scoccare la scintilla segnalando un'opportunità.
La palla l'ha raccolta Giampaolo, che in quattro e quattr'otto ha imbastito l'azione trovando in brevissimo tempo il contatto giusto.
Alla fine, grazie a loro due, io mi sono trovato davanti alla porta vuota e non mi è rimasto che metterla dentro.
Questa notizia, che non esito a definire "storica", è stata comunicata e ufficializzata stasera in plenaria.
Condivideremo la nostra nuova casa niente popò di meno che con Greenpeace e Amnesty International, oltre ad altre realtà associazionistiche di grande rilevanza.
Lì si potranno riunire i gruppi tematici, lì si terranno d'ora in poi le nostre plenarie, lì avremo il nostro indirizzo postale.
Se qualcuno dunque vi chiede dove siamo rispondetegli:

MEETUP BEPPE GRILLO GENOVA
Piazza Palermo 10b,
16129, Genova

Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 7, 2009 9:11 AM
giampy
Genova, GE
Post #: 571

Alla fine, grazie a loro due, io mi sono trovato davanti alla porta vuota e non mi è rimasto che metterla dentro.

... dopo aver scartato 3 o 4 avversari e aver mirato nel 7. Non mi sembra che sia stata una passeggiata, soprattutto dal punto di vista diplomatico.
fortunatoreale
Posted Nov 7, 2009 10:59 AM
user 10769181
Genova, GE
Post #: 13
Finalmente! Ne avevamo bisogno. Ora possiamo programmare gli incontri senza avere l'aggravio della ricerca.
Disponibile per tenere aperto al pubblico se sarà necessario. grazie a tutti.
Giorgia Matarese
Posted Nov 7, 2009 6:06 PM
user 9994477
Genova, GE
Post #: 217
Una notizia bellissima, quando potremo già usarla?
Spero prestissimo, anche prima della prossima plenaria: c'è molto lavoro da fare.

Complimenti a chi se n'è occupato, grazie!smile
kaspar hauser
Posted Nov 8, 2009 12:40 PM
user 9222523
Genova, GE
Post #: 106
Grazie anche da parte mia.
Io intanto divulgo: Bacheca messaggi dei Meetup Beppe Grillo di tutto il mondo
KH
Davide
Posted Nov 8, 2009 12:57 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 734
Grazie Kaspar.

Mi auguro di poterti vedere e conoscere ai prossimi eventi o in plenaria.

Ciao.