You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
MeetUp Beppe Grillo Genova Message Board › [color=silver]Archivio storico[/color] › IL MEETUP HA LA SUA SEDE!!!
| Davide | |
|
|
Dopo anni di peregrinazioni, il MeetUp Beppe Grillo Genova trova casa e mette radici.
Dobbiamo questo successo ENORME, raggiunto in un mese dopo anni di diaspora, anzitutto a Gabry La palla l'ha raccolta Giampaolo Alla fine, grazie a loro due, io mi sono trovato davanti alla porta vuota e non mi è rimasto che metterla dentro. Questa notizia, che non esito a definire "storica", è stata comunicata e ufficializzata stasera in plenaria. Condivideremo la nostra nuova casa niente popò di meno che con Greenpeace e Amnesty International, oltre ad altre realtà associazionistiche di grande rilevanza. Lì si potranno riunire i gruppi tematici, lì si terranno d'ora in poi le nostre plenarie, lì avremo il nostro indirizzo postale. Se qualcuno dunque vi chiede dove siamo rispondetegli: Piazza Palermo 10b, 16129, Genova Edited by Davide on Nov 7, 2009 2:24 AM |
| Gian Paolo Cavalla... | |
|
|
Alla fine, grazie a loro due, io mi sono trovato davanti alla porta vuota e non mi è rimasto che metterla dentro. ... dopo aver scartato 3 o 4 avversari e aver mirato nel 7. Non mi sembra che sia stata una passeggiata, soprattutto dal punto di vista diplomatico. Edited by Gian Paolo Cavallaro on Nov 7, 2009 11:33 AM |
| fortunatoreale | |
|
|
Finalmente! Ne avevamo bisogno. Ora possiamo programmare gli incontri senza avere l'aggravio della ricerca.
Disponibile per tenere aperto al pubblico se sarà necessario. grazie a tutti. |
| Giorgia Matarese | |
|
|
Una notizia bellissima, quando potremo già usarla?
Spero prestissimo, anche prima della prossima plenaria: c'è molto lavoro da fare. Complimenti a chi se n'è occupato, grazie! ![]() |
| kaspar hauser | |
|
|
Grazie anche da parte mia.
Io intanto divulgo: Bacheca messaggi dei Meetup Beppe Grillo di tutto il mondo KH |
| Davide | |
|
|
Grazie Kaspar.
Mi auguro di poterti vedere e conoscere ai prossimi eventi o in plenaria. Ciao. |