Join MeetUp Beppe Grillo Genova

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Corrado Di Puccio
Posted Nov 7, 2009 12:28 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,134
Send an Email Post a Greeting
Ieri accenttando buona parte del regolamento si è deciso di accettare iscritti con profilo chiaro ed identificabile:

1) Nome e Cognome

2) Foto personale

Chi non avesse ancora provveduto a modificare il proprio profilo e invitato a farlo quanto prima.

Davide
Posted Nov 7, 2009 12:41 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 728
Corrado, il nuovo regolamento invita i nuovi iscritti a impostare così il loro profilo, non è obbligatorio, è solo un invito.

Al contrario è obbligatorio per chi ha una carica, dagli organizer in giù.
Corrado Di Puccio
Posted Nov 7, 2009 1:42 PM
BASTACONLEPAROLE
Genova, GE
Post #: 1,135
Corrado, il nuovo regolamento invita i nuovi iscritti a impostare così il loro profilo, non è obbligatorio, è solo un invito.

Al contrario è obbligatorio per chi ha una carica, dagli organizer in giù.

Scusa Davide non vorrei che la mia fosse l'ennesima fraintesa polemica. Ma un regolamento non "invita" a rispettare le regole. Altrimenti di cosa stiamo parlando..?
Davide
Posted Nov 7, 2009 1:55 PM
Davide_Stasi
Genova, GE
Post #: 729
Hai ragione, un regolamento non "invita". In fase di stesura non ce la siamo sentita di obbligare in quei termini tutti gli iscritti e nuovi iscritti.
Io per esempio, opinione personale, ritengo che sia una cosa disincentivante, un po' eccessiva per un MeetUp. Anche perché se qualcuno esagera on line viene richiamato e segato secondo la netiquette. Se si palesa dal vivo il suo nome e cognome lo deve esplicitare. Quindi mi pare una rigidità eccessiva, ma è una mia opinione.
In ogni caso, come sai, la correzione del regolamento viene riaperta, per alcuni dettagli, ancora per due mesi. Non essendo la tua una proposta che stravolge l'impianto complessivo, puoi benissimo avanzarla di nuovo e cercare di vedere cosa ne pensano gli altri...
Gian Paolo Cavalla...
Posted Nov 7, 2009 7:43 PM
giampy
Genova, GE
Post #: 576

Attualmente non ho ancora ottenuto le credenziali da Assistant quindi non devo ancora scrivere il cognome (che comunque sanno già tutti : CAVALLARO); anche perchè non ho ancora capito come si fà.