addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Il MEETUP CINQUE STELLE CAGLIARI, aderente al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo  è stato fondato nel Maggio 2007 col nome di "Cagliari 2". Dal 2010 ha aderito al Movimento Cinque Stelle, dopo l'uscita dal gruppo di quanti non hanno condiviso la scelta di Beppe Grillo di fondare un Movimento che partecipa alle elezioni.

Nell'autunno del 2010, insieme al Meetup 31, ha promosso la nascita di una lista del Movimento alle elezioni comunali di Cagliari del Maggio 2011.

Nel Febbraio 2011 ha promosso, insieme al Meetup 31, la prima assemblea di tutti gli iscritti al Movimento Cinque Stelle della Provincia di Cagliari, che ha visto la partecipazione di un centinaio di aderenti nella sala dell'Exmà.

Da quel momento in poi gli aderenti a questo Meetup hanno cessato di agire come gruppo a se stante per agire insieme a tutti gli aderenti al Movimento per la costruzione della lista, lavorando in particolare alla costruzione di un programma. Dopo la convulsa gestione della Campagna elettorale, per responsabilità non nostre, il Movimento Cinque Stelle di Cagliari si è frammentato in diversi gruppi, che hanno ripreso ad operare autonomamente.

Nell'autunno del 2011 il gruppo ha deliberato di unirsi alla neonata "Associazione Cinque Stelle Cagliari", ponendo come condizione la scelta congiunta delle regole di gestione del gruppo, condizione non ancora verificatasi, ma che non ha impedito un buon rapporto col sudetto gruppo. In attesa del verificarsi delle condizioni di agire unitamente agli altri SENZA ESSERE DISCRIMINATI COME "NUOVI"(il che sarebbe paradossale vista la nostra preesistenza) proponiamo ad iscritti e simpatizzanti di unirsi a noi per contribuire alla crescita del Movimento a Cagliari e nella sua Provincia nella prospettiva di unire tutte le forze senza discriminazioni tra più e meno attivi o tra aderenti da più o meno tempo.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

MEETUP CINQUE STELLE CAGLIARI aderente al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo

Recent Meetups

What's new

 

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy