Riunione straordinaria di discussione programma elettorale


In caso di maltempo si svolgerà presso via Torricelli 2 (da Pino e Monica)Incontro straordinario sulla costruzione del programma.

Join or login to comment.

  • Mauro C.

    Idee molto originali. Ma, scusate, forse mi sfugge qualcosa. A cosa è dovuto tutto questo impegno per il logo? Per adesso possiamo usare, come abbiamo sempre fatto, il logo nazionale. Tra un mese o poco più avremo la certificazione e potremo usare il logo ufficiale composto dal nazionale con l'aggiunta del nome del comune.

    October 4, 2013

    • Filippo P.

      Quindi dici oltre al simbolo M5S ufficiale affiancare anche qualcosa che riprenda un simbolo riconosciuto dai sestesi.?

      October 5, 2013

    • Cristiano T.

      sì, pensavo ad una cosa del genere, ma sabato sono stato un pò boicottato perchè a quanto pare un altro simbolo, per quanto identitario del gruppo di Sesto, potrebbe fuorviare eventuali e futuri elettori, facendo perdere un pò l'orientamento....

      October 7, 2013

  • Mauro C.

    Non ho la macchina, qualcuno può passare a prendere sedie e schermo?

    October 5, 2013

  • Mauro C.

    Abbiamo il proiettore

    October 5, 2013

  • Duccio P.

    Se domani fosse brutto che ne dite di andare al bar la scala in piazza del comune?Il posto è tranquillo,e farsi vedere nel locale potrebbe invogliare nuovi attivisti a conoscerci.

    October 4, 2013

    • Cristiano T.

      per quanto mi riguarda propendo per Pino&Monica.....mi pare che l'utilizzo del proiettore per elaborare il programma sia più che necessario ed un bar non dà questa opportunità...

      October 5, 2013

  • Sergio S.

    Ho inserito anche io una proposta di Logo per il Movimento di Sesto. mi è stata elaborata da un amico che la spiega così :l'idea in sintesi è molto semplice e gioca sul senso doppio della parola, “TUTTOSESTO”, che in gergo costruttivo si riferisce all’arco come tipologia architettonica. Poiché il logo del Comune di Sesto Fiorentino ha come oggetto al centro del suo stemma un compasso di colore giallo, questo a sua volta, descrive nell’idea del nuovo logo un arco che racchiude al suo interno la scritta TUTTOSESTO che vuole rappresentare tutti i cittadini verso una crescita per il futuro. I colori sono quelli del comune, rosso per la dicitura TUTTO, blu per la scritta SESTO con le cinque stelle poste sopra, tante quante sono le lettere che la compongono.
    Poiché trattasi di una bozza, possono esserci delle imprecisioni e quindi per un utilizzo definitivo il lavoro necessita di controllo.
    Aperto a discussione !!

    October 4, 2013

  • Filippo P.

    Io non ci saro' sabato... Buon lavoro ragazzi.

    October 4, 2013

  • Cristiano T.

    Nella sezione File ho inserito una mia proposta (chiaramente migliorabile) per il logo del Movimento di Sesto.....dateci un occhio leggendo la motivazione allegata.....non ho inserito nessuna scritta per adesso, ma una proposta potrebbe essere "Movimento in Sesto".....poi chi più ne ha più ne metta

    October 4, 2013

  • A former member
    A former member

    sono al lavoro di pomeriggio,se riesco a fare un cambio....

    September 27, 2013

  • Paolo B.

    Forse, ma è difficile

    September 25, 2013

9 went

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy