Incontri di FRONTIERA Message Board Forum discussioni › MALìA project

MALìA project

A former member
Post #: 1
Pare che lo Psiconano (come lo chiama Beppe) voglia concedersi alla piazza per il 25 aprile shock Siccome il suddetto viene sempre mostrato dai media con ali di folla osannanti, che ne dite di fargli sapere quanto bene anche noi gli vogliamo?

Perché continuiamo a pensare che l'infinita sequenza dichiarazioni fatte su Obama, con Sarcò, la Regina, la Merkel, alla Meloni ecc. ecc. siano per forza delle gaffes e non spassionate e sincere manifestazioni d'affetto?

La Malia del Premier è risaputa... ne consegue che lui è MALIOSO... pensate, mie cari e raffinati cultori della parola, quanto sarebbe contento di sentirselo scandito a più voci da decine o centinaia e centinaia di appassionati concittadini...
MA-LIO-SO, MA-LIO-SO, MA-LIO-SO, MA-LIO-SO...

Organizziamoci per gruppi... facciamo dei “Gruppi Malia” divisi per provincia e non facciamoci sfuggire ogni soggiorno del ns caro... Muoviamoci subito per il 25 aprile e le soddisfazioni non mancheranno...

PS: dite che qualcuno possa offendersi? Dite che la stampa internazionale possa chiedere poi spiegazioni? Dite che poi qualcuno ci denuncia? E per cosa? Noi abbiamo ripetuto 10, 100 , 1000 volte MA-LIO-SO e lo faremo sempre... Tutt'al più ci toccherà ri-precisare...

PPS: pensateci bene, può funzionare... e non è necessario essere in 10.000.
A former member
Post #: 6
Ciao Angela e grazie per la risposta...
Io credo che la visibilità verrà da sola: basta essere abbastanza numerosi e rumorosi.
Poi io confido molto sull'effetto parola (malioso)... pensa quanto felice possa essere il ns eroe nel sentirselo ripetere a ogni occasione...

BISOGNA ORGANIZZARSI SUBITO, LA DATA E' VICINA!

1 - Coinvolgere da subito i responsabili dei gruppi delle città maggiori.
2 – Inutile continuare a brontolare sul web pontificando fantomatiche rivoluzioni quando poi non si ha nemmeno voglia di mettere insieme un po' di gente per fare qualcosa. biggrin
A former member
Post #: 15
CI SPERO ANCORA...

Lo psiconano (come lo chiama Beppe) il 25 aprile farà indisturbato la sua passerella, seguito da migliaia di telecamere compiacenti e giornalisti pronti a gridare al miracolo.
PERMETTETEMI: VOI NON CAPITE CHE TUTTO QUESTO PORTERA' ALLA DEVASTAZIONE DEL PAESE. IL VS PREMIER SENZA PIAZZA CONTESTATRICE E SENZA OPPOSIZIONE ORMAI E' A UN PASSO DAL FARSI ACCETTARE COME STATITA ED E' PRONTO A DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. shock shock shock
Ora voi che siete TUTTI PIU' lungimiranti di me direte: “questo è impossibile”... esattamente come lo dicevate per la TAV (si farà), per il ponte sullo stretto (lo farà), per le centrali nucleari (le farà) ecc. ecc.
Se a quest'uomo non si fa capire, anche in modo caciaresco, CHE LUI E' UOMO DELLA DIVISIONE, che chi non lo vota GLI E' FORTEMENTE AVVERSO, allora mi chiedo, come lo si fermerà? CON I BLOG? Con Beppe Grillo e Di Pietro? Con Paolo Papillo?
Ripeto: cosa proponete per essere veramente visibili e decisivi, le liste civiche con la scritta sotto www.beppegrillo.it ????... così loro, senza sforzo, VINCERANNO SEMPRE, e a noi non resterà che ripetere come un disco rotto, NON CI ARRENDEREMO MAI.........

Sic...
A former member
Post #: 31
GRAZIE NAPOLI ! ! !

Finalmente qualcuno contestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
http://www.repubblica...­

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
A former member
Post #: 36
dopo gli ultimi scandalosi eventi... non ci resta che protestare...