addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Join or login to comment.

  • fabio

    Bisogna far capire alla gente cittadini e amici di Galatina che il referendum No di ottobre e' importantissimo..per poi cambiare la politica del paese tra un anno..!!Primi di settembre fare volantini e discussioni in piazza..!! Grandi cinque stelle..by Mentalist !!

    June 26

  • sergio de p.

    chiedo gentilmente a tutti di partecipare sarà una riunione molto importante.grazie.

    December 16, 2013

  • sergio de p.

    ben detto tony ma purtroppo siamo sempre i soliti a fare tutto ma presto le cose cambieranno

    December 11, 2013

  • sergio de p.

    spero di esserci

    November 8, 2013

  • sergio de p.

    non è che il banchetto era senza contenuti ma non era stato organizzato bene mancavano i volantini e le magliette che non sono ancora pronte perché non abbiamo ancora un numero minimo di 10 pezzi.lo faremo appena ci saranno i requisiti minimi affinché sia un successo.

    June 22, 2013

  • Michele B.

    L'IMPEGNO CIVILE COME QUELLO PRETTAMENTE ECOLOGISTA SVOLTO CON LODEVOLE IMPEGNO DA ALCUNI ISCRITTI AL M.5 S. DI GALATINA, NON DEVE ESSERE UN MOTIVO PER TRALASCIARE LE AZIONI DI AGGREGAZIONE DEGLI ISCRITTI E DEI SIMPATIZZANTI NEL NASCENTE MOVIMENTO DI GALATINA. SE NON SI PARTECIPA ALLE RIUNIONI FACCIAMO IL GIOCO (MAGARI ANCHE INVOLONTARIAMENTE), DEI PARTITI CHE SONO CONTRO DI NOI.

    June 4, 2013

  • joselito

    E' chiaro che nessuno dei due ha ragione...e neanche torto. Sembra strano, ma credo che dobbiate considerare i fatti nella realtà di ciò che sta succedendo in questi giorni, ossia un cambiamento radicale di rotta, poichè sino ad oggi un "movimento" creato, pensato e sviluppato sul WEB, sta "cozzando" con esigenze sul campo, che esulano dal programma 5 Stelle.
    Quando un movimento, come il nostro, va a confrontarsi in Parlamento, con il voto, cadono dei DOGMI.
    Bisogna modificare il proprio comportamento.
    Di errori ne sono stati fatti...le parlamentarie hanno procurato più danni che utile, mandando in Parlamento delle persone che con tre-quattro voti ( magari in famiglia) sono lì a rappresentare - da imbecilli - una moltitudine di voti che ci sono stati dati per protesta e per speranza, anche da non attivisti del movimento ......considerate che per l'ultima votazione - quella per espellere lo showman - eravamo in[masked], su[masked] di voti avuti...quindi ridicolo!

    June 1, 2013

    • joselito

      ORA ABBIAMO:
      da una parte un luogo di incontro virtuale, gentilmente offertoci da Emanuele, tra i primi nel movimento, ed interprete "impeccabile" delle sue idee procreative, e dall'altra un gruppo di "scalpitanti" e "frettolosi" new-entry, che vorrebbero (come facevano i vecchi partiti), già creare la lista per le amministrative di Galatina, per fra TRE anni!!!
      In mezzo...come " ciucci 'mmenzu alli soni", un gruppo di sonnecchianti attivisti in pausa, che aspettano di vedere qualcosa di buono a cui aderire.

      Ma, alla fine di tutto, bisognerà che Emanuele organizzi un'altra riunione...nel bar...dove ci si dica in faccia come stanno le cose, e, se veramente avete capito come "funziona" il movimento, non ci si divida, ma si faccia ciò che decide la "maggioranza"!­!!

      VI VOGLIO BENE...Joselito

      June 1, 2013

    • Michele B.

      Senz'altro è stato un bene per tutti, certo, mi avresti fatto vergognare di brutto, dopo che anch'io ti ho onorato del mio voto in quella occasione!..

      June 2, 2013

  • Michele B.

    Sono d'accordo con te Fabio, a Galatina c'è molto da fare in tutti i sensi, per esempio penso che a confronto degli altri gruppi 5Stelle del Salento, siamo gli ultimi arrivati in fatto di organizzazione del gruppo di riferimento intorno al quale si potranno stringersi e aggregare tutti i cittadini che alle ultime elezioni politiche è risultato il primo partito. Se non riusciremo a tenerci caro questo iniziale e insperato patrimonio di voti, avremo di che incolparci e fare "mea culpa" nel futuro prossimo dove ci attendono azioni civili di grande importanza che condizioneranno l'avvenire dei nostri figli. Io (senza fare nomi),sono comunque ottimista nei giovani e meno giovani che si ritrovano ogni sabato al Bar della Stazione e colgo l'occasione per mandare un messaggio di incoraggiamento partecipativo a chi non mostra ancora un certo impegno a queste assemblee.

    April 26, 2013

    • Michele B.

      Caro Larini, mi dispiace che non comprendi bene ciò che scrivo e non capisco perchè sei pieno di astio nei miei confronti. Sappi che io non sono come te che si firma (orgogliosamente) "menefrego dei voti" che nessuno capisce cosa vuol dire e perchè ti firmi in questo modo strampalato. Ora ti prego di spigami perchè te la sei presa tanto in risposta al mio commento-invito di cui sopra. Concludo dicendoti che al M5S, interessa e come!...che gli iscritti, i votanti e i simpatizzanti aumentino sempre di più, ed'è precisamente e prioritariamante per questo scopo che sarà orientato il mio impegno nel Movimento. Spero che tu non ti senta già erede di Beppe Grillo quando mi consigli di cambiare Partito. Per concludere, sappi che io ti ho dato il mio voto quando ti sei messo in lista per il parlamento, e questo voto e altri ancora che ti hanno dato, non li hai mai contestati!....Quindi sei anche incoerente!... Ciao!...

      April 26, 2013

    • Michele B.

      Ci risulta che da sei anni a questa parte, di banchetti a Galatina del M5S nessuno ne ha sentito parlare e neanche vedere!...

      June 2, 2013

  • Michele B.

    Avevo un sogno quando mi sono iscritto al movimento, ma poi ho capito perchè Galatina non ha mai contato niente nel campo della politica nazionale. Incapacità, coraggio intellettuale, incompressioni e indolenza atavica sono le maggiori cause di questo letargo politico galatinese che poi si riscontra anche tra la maggioranza degli iscritti iscritti al M.5 S. In questo gruppo, qualè attualmente il motivo della incomprenzione?...udite, udite:...una parte degli iscritti (che sono quelli che sin'ora non hanno fatto niente per la nostra città),vogliono continuare a riunirsi (quando ne hanno voglia) in un Bar, mentre altri quattro gatti, hanno accettato una proposta di potersi riunire in un locale messo generosamente a disposizione dall'Avv. Fabio Lazari di Galatina!......Ora cari amici vi chiedo: ma si può essere così stupidi da litigare e magari dividersi per una cacchiata di questo genere?...Ai posteri l'ardua sentenza!....

    May 30, 2013

  • joselito

    Questa presa di posizione è sinceramente poco democratica...chi ha votato per una cosa del genere?...considerate che state scrivendo e state commentando su un Meetup che ha PAGATO materialmente Emanuele...che modo è di fare le cose?.........e se la maggioranza ( come si usa nel Movimento ) decide che stiamo bene nel Bar ?...e chi ha deciso che Michele Bartoli e Sergio De Paolis sono all'altezza e rispondono alle esigenze di tutti i partecipanti al gruppo per ricoprire i ruoli che vi state AUTO-assegnando?... io farò di tutto per tornare da Bari domani per le 19, e poi si parlerà di tutto, ma non in questo modo...

    May 27, 2013

    • sergio de p.

      caro Joselito spero che tu ci sia stasera così potrò rispondere ai tuoi quesiti personalmente mi piace guardare la persona negli occhi io non voglio ruoli ma concretezza e partecipazione

      May 28, 2013

  • Michele B.

    PROPOSTA DI CARATTERE ORGANIZZATIVO INTERNO
    Si propone agli iscritti del M5S, l'assenso di inserire nel gruppo-leadership-team di galatina, i seguenti attivisti: Avv.Fabio Lazari, Sergio De Paolis e Michele Bartoli.
    Questa esigenza si ritiene indispensabile poichè trattasi del proprietario che offre gratis l'uso del locale come sede operativa del M5S e dei due gestoriori-ganizzatori delle future attività che verranno svolte in questa sede.
    Ulteriori informazioni per la convocazione della prima "ASSEMBLEA COSTITUENTE" verrà comunicata su Facebook e su questo sito, nei prossimi giorni.
    Attendiamo quindi il consenso degli iscritti su questa proposta, che verrà espresso su questa pagina!... Grazie.

    May 26, 2013

    • sergio de p.

      caro joselito nessun colpo di mano ma solo consapevolezza che come va il m5s a galatina non mi piace riunioni deserte poche idee troppi problemi personali poca responsabilità poi se qualche volta ti fai vedere mi spiegherai qual è la sostanza per te e la forma secondo te.poi dobbiamo parlare per la stampa di 1000 volantini.a presto

      May 27, 2013

    • sergio de p.

      TENSIONE NEL MOVIMENTO 5 STELLE DI GALATINA FINALMENTE QUALCUNO SI AGITA.sono riuscito finalmente a scuotere qualcuno per quanto riguarda l'orario o il giorno non gliene frega niente a nessuno tanto non venivano il sabato e non verranno neanche gli altri giorni per quanto riguarda le conoscenze io non sto facendo a gara per chi conosce più senatori ma sto dicendo che Buccarella e Lazari si sono parlati telefonicamente e Buccarella ha chiesto a Lazari di darci una mano e l'impegno lo si potrà vedere in seguito visto che ancora non ha iniziato a collaborare con noi

      May 28, 2013

  • Vincenzo

    Ma a che serve trasferirsi in un'altra sede? A che serve avere un organo decisionale se uno vale uno? Siete sicuri di conoscere il movimento e le sue prerogative? Siete sicuri di sapere che cos'è il movimento a cinque stelle?

    May 27, 2013

    • sergio de p.

      caro vincenzo non ti conosco forse perché frequenti poco le riunioni ma devo dirti che io conosco un po' il M5S e mi

      May 28, 2013

    • sergio de p.

      sto impegnando a fare qualcosa al contrario di te che scrivi solamente ma non ti impegni a dare il tuo contributo in qualcosa di specifico quindi incomincia a fare qualcosa di concreto invece di dire se gli altri conoscono il M5S GRAZIE

      May 28, 2013

  • Michele B.

    X Vincenzo Stigliano: tutti i gruppi di iscritti-attivisti di ogni paese o città d'Italia hanno una sede dove poter discutere e prendere iniziative a favore del M5S.Il bar, per fare le attività organizzative e operative, non è certamente il luogo adatto per tanti motivi che ti dirò quando avrò il piacere di incontrarti di persona. Per tranquillizzarti sappi solo che quello che mi spinge a fare quello che stiamo facendo è solo nell'interesse della CRESCITA degli ADERENTI, (sia degli iscritti che dei simpatizzanti del M5S di Galatina). Continuando a riunirci a l Bar, quello che ti ho appena finito di dire, non avrà mai la speranza di realizzarsi. Meditate gente, meditate!....

    May 27, 2013

  • sergio de p.

    RICORDO A SERGIO LUIGI PINO MICHELE TONI E A CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE CHE DOMANI ALLE 18.30/19 CI VEDIAMO AL BAR PER DISCUTERE DELLE NOVITA' CHE CI SONO RIGUARDO AL SIMBOLO E AL LOCALE MESSOCI A DISPOSIZIONE GENTILMENTE DALL'AVVOCATO LAZARI.Vi aspetto numerosi.Grazie.

    May 27, 2013

  • sergio de p.

    toni mi mandi un sms col numero di cell che ti devo chiedere una cosa[masked] grazie

    May 22, 2013

  • sergio de p.

    per me va bene per le ore 20.00 di venerdì

    May 22, 2013

  • joselito

    FORZA Michele....

    May 13, 2013

  • Michele B.

    Ragazzi del sabato al "Bar Stazione di Galatina", è con grande gioia che vi informo di aver superato l'intervento a cui sono stato sottoposto in ospedale.
    Sono rientrato finalmente a casa e pian pianino sto riacquistando le forze. Se mi permettete, vorrei dirvi che ho nostalgia di vedervi tutti insieme sabato g.18 maggio alle ore 15.30, come abitualmente ci siamo ormai da tempo impegnati a fare. Malgrado tutto, confermo che è forte la mia voglia di sostenerci, incoraggiarci e operare nel portare avanti le battaglie future per un rafforzamento e crescita del "Movimento" a Galatina.

    May 12, 2013

  • joselito

    Chi ha votato per l'espulsione di Masciarelli?

    May 1, 2013

  • joselito

    Fabio...ogni tanto minti 'na virgola, nu puntu...e respira. Cosi sembri C3PO, il robottino di Star Wars.......

    May 1, 2013

  • Vincenzo

    Io non insinuo, io parlo! I meetup a Lecce non credo tu gli abbia mai visitati cmq, detto questo, credo che se vuoi parlare per Galatina e di Galatina tu debba venire agli incontri del meetup di Galatina, altrimenti vai a quelli a Lecce, a Racale, dove ti pare e non fare proclami biblici parlando di democrazia diretta ect ect come se fossero parole da propagandare, il lavoro si fa sul territorio e la gente ci dovrà conoscere per il nostro lavoro su di esso non su enunciati e comizi fatti di proclami e promesse, non siamo un partito che campa di queste parole al vento, noi siamo cittadini che operano sul territorio, il resto è niente. Quindi se vuoi parlare per Galatina sei ben accetto, altrimenti dei proclami politici, di propaganda e di tutto il resto non ci interessa. se hai piacere ad andare a Lecce vai pure, ma evita di scrivere frasi di propaganda politica perché non servono a nulla. Grazie.

    April 28, 2013

  • joselito

    Mi sa che l'incontro di oggi sarà un flop...quando ci sono vacanze di mezzo, e impegni, e ragioni di salute, e matrimoni da preparare... E soprattutto, noto che sul web ci si "attizza" su discussioni, che dopo in riunione non vengono mai fuori.
    Sarebbe il caso di stabilire una data, e chiarirci una buona volta per tutte su come vediamo la situazione, il movimento e il nostro gruppo, se no, si rischia uno stallo che non aiuta e non fa crescere nessuno.

    April 27, 2013

  • Vincenzo

    NOn credo che EMANUELE ABBIA BISOGNO di andare a Lecce, visto che è uno dei principali volti del gruppo che c'è lì, detto questo credo che tu FAbio dovresti venire al bar a dire quello che pensi e non a fare illazioni irresponsabili e senza senso. E credo anche che tu a Lecce non ci sia mai stato al loro meetup, altrimenti avresti visto Emanuele ad ogni incontro. Oggi non potrò esserci per impegni lavorativi che purtroppo perdurano ormai da un pò, ma contate su di me per ogni cosa. In bocca al lupo Michele.

    April 27, 2013

  • Michele B.

    Domani, sabato giorno 27, con grande rincrescimento non potrò essere presente alla assemblea delle ore 15,30 del bar della Stazione, poichè mi è stato programmato un ricovero in officina (leggi ospedale) per mettermi a posto un organo del mio motore corporeo. A presto rivederci. Ciao a tutti michele.

    April 26, 2013

  • Vincenzo

    Ragazzi oggi non potrò esserci. Domani sicuro faccio un salto al banchetto.

    April 13, 2013

  • Michele B.

    Ragazzi iscritti al M5S, se non avete ancora le idee chiare sul nome da votare per l'elezione del presidente della Repubblica, vi consiglierei di fare quello che ho già fatto io e cioè "Gino Strada".

    April 11, 2013

  • joselito

    Ragazzi...c'è un'idea per il voto del Presidente della Repubblica?...

    April 11, 2013

  • Gianni

    Ciao amici, ho letto che oggi al cinema elio di Calinera verrà proiettato il film/documentario di tsunamitour. Ci sarete?

    April 10, 2013

  • Michele B.

    Colui che non fa mai un errore, (in special modo quello commesso quando si crede di fare una cosa buona), alzi la mano!.... E' bene tenere presente, che solo commettendo errori si impara e nel contempo ci si può impegnare a non commetterne di simili per l'avvenire. Beppe Grillo una volta passata l'arrabbiatura per il voto dato dai grillini per consentire l'elezione del presidente del Senato, si è reso conto che malgrado tutto l'elezione di Grasso, non è stato il male peggiore; pertanto ha fatto bene a perdonare.
    Così facendo a posto fine anche alle critiche dei nostri antagonisti politici che avrebbero messo in cattiva luce il M5S agli occhi dei nostri iscritti e simpatizzanti che speravano in questa pacifica soluzione.

    March 20, 2013

  • Michele B.

    Cosa ci guadareremmo se ora ci accordassimo con i nostri antagonisti che sin dall'inizio volevamo eliminare?...Ogni guerra o rivoluzione civile che sia, produce cambiamento radicale o distruzione!... e all'ora?. Ora che siamo vicini alla meta finale, non possiamo rimangiarci le promesse di cambiamento e resa dei conti verso i politici di professione responsabili del disastro in atto nel paese, altrimenti piano piano, tutto ritornerà come prima o addirittura peggio e i nostri sforzi e le nostre speranze di cambiamento non si realizzeranno. "Scompigliare, annientare l'attuale realtà politica per poi costruire una realtà diversa e migliore; questo è il compito che ci siamo preposti, ce lo chiedono le nostre famiglie e in particolare i nostri figli ai quali abbiamo il dovere di lasciargli almeno la speranza di un futuro migliore.

    March 2, 2013

  • sergio de p.

    Sono contento per questa prima riunione anche se speravo almeno in una ventina di cittadini:sono sicuro che per la prossima ci saranno almeno 20 amici del M5S.Invitiamo simpatizzanti ed amici a partecipare.

    March 2, 2013

  • sergio de p.

    confermo domenica 03/03 ore 18.00 joselito anche se emanuele non l'ho ancora sentito:sono tornato a casa adesso e mi è dispiaciuto non poter partecipare a "fare rete" perché mi è arrivata troppo tardi l'email.A presto.

    March 1, 2013

  • joselito

    Io ci sarei, se Emanuele conferma la situazione...però vedi Sergio, che domani è 2, non 3/Marzo...quindi : Fatemi sapere .

    March 1, 2013

  • sergio de p.

    caro emanuele,il grande successo ottenuto a livello nazionale e anche a galatina ci impone di guardare avanti ed è forte la spinta verso la ricerca di un posto dove la sera ci si possa riunire per programmare le battaglie da incominciare e per discutere delle evoluzioni che il M5S sta assumendo a livello nazionale.Propongo per domani 03/03 di ritrovarci al BAR DELLE ROSE a GALATINA ALLE ORE 18 per discutere sulla possibilità di autotassarci per trovare questo posto dove riunirci.
    sergio de paolis

    March 1, 2013

Want to go?

Join and RSVP

2 going

  • sergio de p.

    ciao a tutti,sono Sergio De Paolis e mi iscrivo al movimento perchè credo nel programma e sono... more

  • Vincenzo

    salve sono Vincenzo stigliano sono di Galatina (le) ho 28 anni e sono uno studente del Dams a... more

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy