align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Meetup Galatina 5 Stelle Message Board Discussione generali › prossima riunione

prossima riunione

sergio de p.
user 70087072
Galatina, LE
Post #: 15
dato che lunedì sono andato via prima di voi vorrei essere aggiornato sulle conclusioni e sulla data della prossima riunione dove si farà e a che ora.grazie
Toni B.
ToniBianco
Galatina, LE
Post #: 8
Abbiamo fissato la riunione a Lunedì alle 18.30 al bar della stazione.. Su face ho condiviso l'evento... abbiamo continuato a parlare della struttura del movimento, di cosa poter fare visto che non siamo certificati, che lunedì cercheremo completiamo la registrazione di tutti sul portale del movimento con il documento...
sergio de p.
user 70087072
Galatina, LE
Post #: 16
ok tony come è andata con l'avvocato ?vi siete incontrati?fammi sapere
Toni B.
ToniBianco
Galatina, LE
Post #: 9
Praticamente l'ho chiamato ieri sera, abbiamo parlato e mi ha detto che poiché sabato e domenica ormai erano vicini mi avrebbe chiamato lui martedì, dopo essersi organizzato le cose sue, per farmi sapere dello spazio che ha lui, non l'ufficio in piazzetta ma quell'altro che ha lui... Aspetto quindi la sua chiamata...