R: Re: R: RE: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

From: Massimiliano P.
Sent on: Wednesday, February 27, 2013 4:04 PM

Ciao a tutti,

io mi sono offerto di fare il rappresentatnte di lista a Cisliano dove abito.

L'esperianza è stato meravigliosa, un pò faticosa perchè ho dovuto girare tra Bestazzo e Cisliano su 4 seggi da solo,ma non mi sono rassegnato,anzi per ogni voto 5 stelle che veniva assegnato mi sentivo sempre più sicuro di aver fatto la scelta giusta per cambiare questo paese.

Adesso ,tra quelche mese,andiamo ad elezioni comunali qui a Cisliano,e serve sicuramente la presenza di altre persone perchè anche qui si può fare qualcosa di meravigliso.

Grazie a tutti quelli che si vogliono offrire.

Massimiliano Portoghese


----Messaggio originale----
Da: [address removed]
Data: 27-feb[masked]
A: <[address removed]>
Ogg: Re: R: RE: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hola Amici, Simpatizzanti, Attivsti,

e' stata dura freddo cane e tensione alta per paura di fare errori e per paura di non essere all'altezza del cambiamneto che vogliamo essere.

Dalla raccolta firme si e' creato un gruppo di "nuovi" intorno hai "vecchi" che ci ha galvanizzato.
Siamo andati al ritmo banchetti 2 al giorno su sabato e domenica sfidando neve e gelo.

Vorrei ringraziare per l'attivita' di supporto morale e logistica:
Stefania e Angelo, Ermes, Stefano, Gianluca, Alessio, Yatra, Fabrizio, Matteo, Maurizio (non e' un ordine di merito) oltre ovviamente Ile e Paolo.
C'e' tanto da fare ma sono sicuro che riusciremo rimanere uniti per il Parco Sud e nel Parco Sud

Anche ai seggi ho incontrato simpatizzanti e permettemi di salutare Pino che e' stato un'occhio attivo.

Scusate se dimentico qualcuno.

Come accennava Stefano dovremo lottare contro la disinformazione che verra' fatta per offuscare l'attivita' del MoVimento e stare in piazza ci consentira' di informare sull'attivita' del MoVimento distinguendoci dai vecchi partiti spariranno dai mercati e luoghi pubblici per tornare a 2 settimane prima dalle prossime elezioni.

I ringraziamenti e la solidarieta' sono una bella cosa, ma ricordatevi che ci sono comuni del Parco Sud che vanno alle comunali (ad es. Cisliano) supportiamo anche le realta' vicine a noi. Nessuno deve rimanere "solo" e senza supporto.

Il MoVimento e' partecipazione attiva, quindi cerchiamo tutti di rimboccarci le maniche e di dare la ns disponibilita' tenendo sempre lo sguardo alle ns Stelle!!!!!!!!!

A presto

Giancarlo

Il giorno 27 febbraio[masked]:52, Stefano Iregna <[address removed]> ha scritto:
Ile, condivido la tua proposta!! Dobbiamo assolutamente vederci anche perché sono curioso (e credo sia importante) conoscere dai rappresentanti di lista come è andato lo spoglio...in modo da fare tesoro di quanto successo per stare più attenti la prossima volta (esempio i voti annullati in Lazio), perché è molto probabile che a breve si riandrà a votare (anche se, lo di con orgoglio, dipenderà anche da cosa decideremo noi!!).

Rilancio inoltre l'idea di Giancarlo di organizzare a breve dei banchetti x ringraziare tutti i cittadini che hanno votato il M5S e preparando dei cartelli in cui mostrare i risultati ottenuti in queste votazioni (magari con le facce di chi è stato eletto  per il parlamento e per la regione). Che ne dite?

Un grazie a tutti quelli che nelle passate settimane sono stati con noi nei vari banchetti che abbiamo organizzato, in particolare ai vecchi del movimento per il parco sud. Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, abbiamo bisogno di cittadini "attivisti" sul territorio.

Ciao.
Stefano

Inviato da iPhone

Il giorno 27/feb/2013, alle ore 12:17, "ileana" <[address removed]> ha scritto:

grazie a tutti per i bei messaggi,

spero che tutti noi del parco, soprattutto quelli dei comuni che hanno lavorato insieme,
da Pieve a Cesano, Corsico, Trezzano, etc etc
 (con tutti quelli che stanno scrivendo, da Vermezzo, Buccinasco, Abbiategrasso,  etc etc etc)

dopo un meritato relax, ci troveremo per una riunione di zona, o ... perchè no, per una cena per conoscerci meglio e vedere come ognuno di noi può contribuire, come vuol contribuire e  che cosa (argomento) vuole sviluppare ...

o anche solo per festeggiare il nostro lavoro, che, al di là dei risultati, dovrebbe essere il miglior motivo per essere fieri di esserci,
lavoro che unisce tutti, anche quelli che si sentono meno partecipativi, ma magari hanno contribuito lo stesso, parlando del movimento agli amici, o anche solo votando....

Ile



Da: Rita <[address removed]>
A: [address removed]
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio[masked]:45
Oggetto: R: RE: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao a tutti!
Io seguivo Beppe da tantissimi anni sul blog, ancora prima del primo Vday!
Ho votato per il movimento anche alle precedenti regionali e già da quella volta il mio non è stato un voto di protesta come spesso sento dire, ora finalmente il movimento è in parlamento e sono certa che ognuno di loro si impegnerà al massimo per cambiare questo paese!
Purtroppo per la Lombardia è ancora presto e per altri 5 anni ci ritroveremo Maroni, l'unica consolazione è che anche lì la nostra presenza si farà sentire.
Buon lavoro a tutti.

P.S. spero che alle prossime comunali a Buccinasco saremo presenti.

Rita
----Messaggio originale----
Da: [address removed]
Data: 26-feb[masked]
A: <[address removed]>
Ogg: R: RE: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Al contrario io mi sono appena iscritto (e già intervengo? BUUU!!!).
E' da tempo che seguo il movimento ma oggi è un giorno di festa a cui partecipare.
Per Fabrizio. Ci sono stati due "casi" politici negli ultimi 20/25 anni: la Lega e Forza Italia. E quest'ultima nel 1994 ( prima presenza nazionale), con tutto l'apparato berlusconiano in moto, non è andata oltre il 21-22%. Il Movimento è al 25%!!! Quindi coraggio, è andata benissimo.
Condivido, Marco, tutto quello che hai detto e in particolare il grazie di cuore a chi si è impegnato per tutto questo tempo.
Avevamo bisogno di sognare che qualcosa sarebbe cambiato e ora proviamo a realizzare il sogno.
Credo che sia importante non lasciare soli i 160 che abbiamo mandato a Roma, dobbiamo sostenerli e aiutarli, come esattamente non lo saprei dire ... forse con Gruppi Di Lavoro oppure lo diranno loro. Ma fare sentire la vicinanza può permettere di superare le difficoltà di un ambiente così diverso dalla vita di tutti i giorni.
Ciao a tutti
Paolo 


----Messaggio originale----
Da: [address removed]
Data: 26-feb[masked]
A: <[address removed]>
Ogg: RE: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mi sono iscritto a questo meetup davvero molto tempo fa. Mi piaceva il gruppo legato al parco agricolo sud di Milano, che è per me da sempre casa e dove adoro scorazzare in bici a primavera e in estate.
Non mi sono  mai intromesso nelle vostre discussioni, perché la voglia di partecipare e gli impegni della vita quotidiana si sono tenute in equilibrio scoraggiate forse anche un po’ dalla politica già vista in questo paese.
Ma devo dire che mi siete piaciuti. Le proposte ecologiche, la partecipazione, la voglia di fare. E’ stato bello anche solo leggervi.
E’ stato questo che mi ha fatto credere nel movimento.
Per quanto la stampa possa averci ricamato sopra, il Berlusconismo ci ha fatto perdere le speranze nella politica e ci ha reso tutti scettici al nuovo. I discorsi di piazza di Grillo si sono fatti a tratti preoccupanti, ma io non ho avuto esitazioni, perché ho votato per voi!
Ho votato per le persone che mi stanno di fianco ogni giorno, per quelle che incontro in bici, andando in ufficio in bici. Quelle che hanno il senso civico tale da capire che non prendere la macchina è un bene per loro e per tutti! Quelle che sono felici di fare la raccolta differenziata e che come me passano parecchio tempo a dividere la carta dalla plastica nelle confezioni fatte male.
Ho votato l’intelligenza che annega nel qualunquismo e nella mediocrità che sta a destra come a sinistra.
Anche io sono scoraggiato perché non avrei mai pensato che tanti italiani potessero ancora credere alle bugie del più grande piccolo imbonitore della storia di questo paese, ma c’è anche molto di più. C’è un partito candidato per la prima volta, che raggiunge quasi il livello delle due vecchie cariatidi! C’è finalmente un terzo polo e una terza scelta! C’è qualcuno in parlamento, che ci andrà davvero in parlamento e che schiaccerà i bottoni quando le proposte saranno a favore di quella gente che incontrava in bici andando in ufficio! C’è una politica che torna a essere nostra, col cuore!
Io mi vergogno di non aver fatto niente di concreto, a parte qualche croce su una scheda elettorale, ma vi voglio dire un grazie sentito. Perché se adesso un po’ penso a restare in questo paese, invece di escogitare una rapida fuga, è solo merito vostro!
Adesso non vi perdete! Non ci perdiamo e continuiamo a dare spazio a quella speranza che ha alimentato questa piccola luce del cambiamento! Voglio credere che così come si sono formate, camera e senato, qualcosa possano farlo. Voglio credere che il PD proporrà la riforma della legge elettorale e perché no, anche il conflitto di interesse e che con il completo appoggio di Cinquestelle farli passare sarà un gioco da ragazzi, per poi aprire la strada forse a nuove vere rivoluzionarie elezioni!
Io ci voglio credere! E’ una scelta, come quella fatta nel seggio!
Troviamo insieme la forza di credere ancora in questo paese, perché nessuno più di voi ora, dovrebbe sapere che nessuna battaglia è mai persa in partenza!
Ancora Grazie di Cuore
 
Marco
 
From: [address removed] [mailto:[address removed]] On Behalf Of FABRIZIO
Sent: lunedì 25 febbrai
o[masked]:45
To: [address removed]
Subject: Re: [beppegrillo-329] ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Alla grande??
Pd e pdl al 62% 
Alla grande??
Ha vinto mastro lindo cazzo 
Paese di rincoglioniti!!

Inviato da iPhone

Il giorno 25/feb/2013, alle ore 23:12, Patrizia Forte <[address removed]> ha scritto:
MA NON DICE NIENTE NESSUNO?????????
E'  INCREDIBILE,  STORICO, ORA COMINCIA IL BELLO.........




--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Patrizia Forte ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su Patrizia Forte, visita il suo profilo
Imposta la mia mailing list così che mi invii email Nel momento in cui sono inviati | In un email giornaliero | Non inviarmi i messaggi della mailing list

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]




--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da FABRIZIO ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su FABRIZIO, visita il suo profilo
Imposta la mia mailing list così che mi invii email Nel momento in cui sono inviati | In un email giornaliero | Non inviarmi i messaggi della mailing list

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]
No virus found in this message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version:[masked] / Virus Database: 2641/6132 - Release Date: 02/25/13




--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Marco Stryker ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su Marco Stryker, visita il suo profilo
Imposta la mia mailing list così che mi invii email Nel momento in cui sono inviati | In un email giornaliero | Non inviarmi i messaggi della mailing list

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]






--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Paolo Morandi ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su Paolo Morandi, visita il suo profilo
Imposta la mia mailing list così che mi invii email Nel momento in cui sono inviati | In un email giornaliero | Non inviarmi i messaggi della mailing list

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]






--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Rita ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su Rita, visita il suo profilo
Imposta la mia mailing list così che mi invii email Nel momento in cui sono inviati | In un email giornaliero | Non inviarmi i messaggi della mailing list

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]






--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da ileana ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su ileana, visita il suo profilo




--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Stefano Iregna ([address removed]) di I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
Per ulteriori informazioni su Stefano Iregna, visita il suo profilo





--
Please Note: If you hit "REPLY", your message will be sent to everyone on this mailing list ([address removed])
This message was sent by Giancarlo Insinsola ([address removed]) from I grilli del Parco Agricolo sud Milano.
To learn more about Giancarlo Insinsola, visit his/her member profile
Set my mailing list to email me As they are sent | In one daily email | Don't send me mailing list messages

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]


People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy