Grilli Aretusei Message Board › OFF TOPIC & SPAM http://www.antiworld.biz/antiworld/images/sm
| Daniele C. | |
|
|
![]() |
| A former member | |
|
|
![]() RAGAZZIIIIIIIIIII.... i ragazzi di oggi, per divertirsi, hanno bisogno di trasgressione, droga, sesso. Non riescono più a giocare, a sorridere di quel che hanno. Non è più come una dozzina di anni fa, quando ci si divertiva con poco: chi si è dimenticato le manine appiccicose che si trovavano con le patatine? Non possiamo dimenticarle. Noi che le attaccavamo contro le finestre a scuola, noi che le lanciavamo sui capelli delle ragazze; noi che macchiavamo i muri di casa e la mamma si arrabbiava; noi che, quando si sporcava, la pulivamo con acqua e sapone; noi che, purtroppo, piangevamo quando si rompeva all'altezza del polso. Se sogni anche tu di tornare al supermercato a comprare 3 pacchietti di patatine per fare scorta di manine, anche se ormai sei cresciuto, firma qua. dobbiamo firmare per forzaaaaaa |
| Fabio Torres | |
|
|
che bella sensazione non essere assistant!!!!! hihihi![]() |
| Salvo (Triky) | |
|
|
Piu' manine appiccicose per tutti!!!!!
|
| A former member | |
|
|
grande triky!!
mi raccomando la firma!!!!! |
| Salvo (Triky) | |
|
|
Vi piacerebbe personalizzare il meetup in qualcosa di simile? biiiiiiiiiiii hanno accettato la mia richiesta, possiamo anche noi testare il nuovo aspetto personalizzato del sito... vediamo in sti giorni di natale se riesco a stupirvi con qualche effetto speciale. |
| A former member | |
|
|
ehehe siamo in mezzo ai gomitoli!!!!!
|
| Grilli Aretusei | |
|
|
abababubhabhabuhabababhabuhabhbabuha ma è bellissimo!!! fatemi giocare ancora un po' !
|
| grazia | |
|
|
oddiooo!! Mi girano gli okki co sti gomitoli....
Trikyyyyyyyy ![]() |
| Grilli Aretusei | |
|
|
Ok ok niente gomitoli, tutti in bibliotecaaaaaa!
a parte il cazzeggio sto comunque testanto questa sfiziosissima funzionalità ![]() Triky |
Log in to Meetup with your Facebook account.