addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

ASSEMBLEA GENERALE MOVIMENTO 5 STELLE DI BOLOGNA

ASSEMBLEA GENERALE MOVIMENTO 5 STELLE DI BOLOGNA -

ASSEMBLEA GENERALE MOVIMENTO 5 STELLE DI BOLOGNA - Ottobre

Come ogni primo Mercoledì del mese, il Movimento 5 Stelle di Bologna si trova in assemblea generale per relazionare e discutere con voi di quanto è successo nell'ultimo mese.

Come scaletta:

Ore 20.45 -chiacchiere informali per conoscersi.

Ore 21.00 - Breve introduzione su strumenti e modalità per partecipare - Benvenuto ai nuovi

Ore 21.15 - Relazione dei Consiglieri Comunali sull'attività in Consiglio Comunale di Bologna: le cose che non vi dicono, aneddoti e retroscena della vita cittadina.

La serata può essere seguita in diretta streaming collegandosi al canale

http://www.youtube.com/user/M5SBologna

Il prossimo Mercoledi' (come ogni secondo Mercoledi' del mese): la parola alle proposte dei cittadini e dei gruppi di lavoro.

Join or login to comment.

  • paolo c.

    sempre fruttuoso, alla faccia di chi vuol male

    1 · October 3, 2013

  • Marcello T.

    La chiarezza è segno di competenza. È un peccato ed è un problema che non ci sia in gran parte della cittadinanza conoscenza dell'utile lavoro e dell'impegno per un cambiamento positivo nella gestione della cosa pubblica. Io credo che sarebbe utile continuare a condurre campagne di sensibilizzazione, come nei Vdays. Localmente si potrebbe puntare su alcuni temi forti, ad esempio economia, servizi, sicurezza e sostegno ai più deboli nella realtà locale alle quali invitare esponenti M5S di altri comuni, associazioni di volontariato e anche associazioni studentesche. Certo sarà difficile evitare provocazioni, ma la capacità di ricondurre il dibattito sui temi in discussione non manca. La comunicazione dovrebbe essere fatta anche con la diffusione di slogan e la presenza negli altri media. Trovare canali di comunicazione con alcuni giornalisti non troppo di parte non è possibile? La passione e la capacità di comunicazione sono importanti per trovare condivisione di idee.

    1 · October 3, 2013

  • Michele F.

    Incontro stimolante ed appena riesco ad entrare in contatto con il gruppo comunicazione una bella idea per far partecipare la gente potrebbe entrare in discussione... ieri ho preferito ascoltare. Bel lavoro.

    1 · October 3, 2013

  • Luca N.

    Max e Marco sono stati chiari nel spiegare l'ottimo lavoro che svolgono

    1 · October 3, 2013

  • Francesco S.

    non riesco :-(

    October 2, 2013

  • Rinaldo C.

    Mi piange davvero il cuore, ma questa sera non riesco proprio a partecipare....

    October 2, 2013

  • Roberto Z.

    Facendo un lavoro a turni soventemente faccio le notti e quindi non riesco sempre a partecipare agli incontri del MU. Poi il mercoledì sera sono quasi sempre impegnato. Appena posso partecipo volentieri agli incontri (mi sono iscritto all'incontro del 7 ottobre). Ciao a tutti e TENIAMO BOTTA!!!

    October 2, 2013

  • roberto

    Allora ragazzi, io ci sono sempre e comunque. Al momento a Milano ci sono le priorità di Expo dove ci stiamo dando da fare. Cosa si intende fare a Bologna per il people mover? In caso di chiarimenti apet come fare Ciao tutti un saluto al mio concittadino Max Buga

    October 2, 2013

  • Alessandro S.

    Non riesco venire ho la febbre mi dispiace.

    October 1, 2013

  • Daniele T.

    Ci sarò.. Spero possa accompagnarmi un amico

    September 28, 2013

  • Renata A.

    Felicissima che gli incontri fissi si tengano il mercoledì e non più il lunedì. Disgraziatamente questa volta ho proprio un impegno già fissato per il 2 ottobre ma lo spostamento degli incontri periodici al mercoledì mi permetterà comunque di frequentare più spesso. Grazie.

    September 25, 2013

  • Alessandro S.

    Ci sarò.

    September 24, 2013

62 went

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy