Pioggianelbosco G.

Location:

Bologna, BO

Member since:

December 17, 2012

Hai delle azioni da proporre?

Tra le tante, riforma delle leggi sulle gestioni condominiali e relativi amministratori,assemblee di maggioranza..ed altri disagi prodotti da alcune modalità divenute ormai da troppo tempo mero strumento speculativo. Partire da azioni locali,rione/quartiere per dirigersi verso il comune e via via..tutte le strade portano a Roma! Penso a politiche di transizione capaci di traghettare la società verso un autentico efficace stato sociale fondato su garanzie individuali

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Naturalmente TUTTI

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

Sono interessato ad avvicinarmi al movimento,intraprendere discussioni e confronti..in questa prima fase di approccio preferirei l'uso del web agli incontri fisici che sono spesso problematici per orari e tempi, faticosi e dispendiosi,sono decisamente per la filiera cortissima.In altre parole per una politica che parte dal quartiere/rione di residenza.

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

credo solo nelle politiche che partono dal basso. La foto della mia immagine si riferisce al mio primo intervento con la mia bimba "La più piccola cittadina del Movimento") al banchetto campagna elettorale ,al quartiere Barca(Reno),rione Treno.

What Pioggianelbosco G. is saying about this Meetup Group

Molto efficace e preparata, con un senso realistico ed una visione chiara e pragmatica. Lei assieme ad altri seri studiosi dovrebbe essere un pezzo fondamentale per il Movimento. Tra le tante cose che mi ha confermato forse la più urgente è: Se oggi andassimo al governo le opposizioni non ci lascerebbero governare per il semplice fatto che non abbiamo gli strumenti tecnici per operare in parlamento. Ora leggerò il suo libro!


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy