addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

antonio

Location:

Bologna, BO

Member since:

May 17, 2012

Networks

Hai delle azioni da proporre?

l'azione da proporre e da sponsorizzare è 1=1. Tutti siamo sullo stesso piano. Non c'è un capo con i suoi apparati e gli altri a fare i sottoposti. Ieri ero alla mia prima riunione al circolo mazzini. Sentir parlare un consigliere comunale che dice "questo è un tema, lo confronto con gli altri cosi da prendere una decisone condivisa" è una cosa che mi è piaciuta molto. E' una cosa che spiazza (vedi il sig.re di Calderara di Reno) a chi è da sempre abituato ad avere a che fare con un partito classico, che prende i soldi del tesseramento e poi non ti striscia, non ti considera.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Sicuaramente il tema dell'energia, ossia lo sviluppo delle fonti rinnovabili. Abbiamo uno stato miope, colluso con le lobby del petrolio e del carbone, che non fa pochissimo per portare avanti il discorso dell'energia pulita. Eppure in Italia abbiamo tutto, sole, mare, vento... Altro tema che mi stà particolarmente a cuore è quello legato alla casta politica. Dobbiamo arrivare ad eliminare completamente i privilegi di questi "signori". La politica è passione è voglia di cambiare le cose per migliorarle non sono i soldi.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

Perchè mi sono stancato di guardare le cose da fuori. Voglio entrare dentro alle problematiche, partecipare attivamente. E' finito il tempo di "ti dò il voto adesso rappresentami" Bisogna mettersi in gioco. Eccomi.

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Ciao mi chiamo Antonio, di professione Architetto. Ho 34 anni e sono della provincia di Bologna, San Pietro in Casale. Da diversi anni seguo Beppe Grillo, in particolar modo i suoi spettacoli. Grazie a lui sono arrivato a conoscere il M5S.

What antonio is saying about this Meetup Group

Che hanno una gran voglia di fare, non i fatti loro ma fare per il bene comune. Bravi!. Condivido in toto la linea.


Member of 1 other Meetup

Interests

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy