Mirko

Location:

Bologna, BO

Member since:

June 4, 2012

Hai delle azioni da proporre?

In generale credo che si debba ricambiare la classe dirigente e sostituirla con una che sia eticamente inattaccabile; non abbiamo bisogno di geni o persone fuori dal comune ma solo persone dotate di buon senso e prive di attaccamento morboso al soldo o al potere fine a se stesso. Solo cambiando le persone "malate" e sostituendole con persone eticamente inattaccabili possiamo ricostruire il nostro paese.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

In generale condivido quasi tutti i temi proposti da Beppe ma credo sia importante cominciare da quelli legati alla legalità ed al rispetto delle regole ed alla lotta all'egoismo ipertrofico. Mi piacciono le idee alternative per uno sviluppo sostenibili e quindi no al nucleare e si alle rinnovabili anche come forma di occupazione legata al territorio e non colonizzabile dll'estero.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

Perchè credo che ognuno di noi debba venire fuori dal loggione a fischiare e metterci un pezzo di suo ... i cambiamenti visti alla telvisione e non partecipati abbiamo già dato. Altri hanno pensato per noi e adesso siamo a raccogliere i cocci. Ho 49 anni e una esperienza professionale di dirigente d'azienda che metto a disposizione volentieri.

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Ero in Piazza Maggiore, piuttosto vuota, la prima volta che il movimento si è presentato al comune,ma la seconda volta la piazza era già piena. Sono venuto ad abitare a Bologna e quindi posso partecipare attivamente ad iniziative sul territorio.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy