Roberto R.

Location:

Bologna, BO

Member since:

February 27, 2013

Networks

Hai delle azioni da proporre?

A livello nazionale l'abrogazione della recente legge Severino cd. Anticorruzione ma che anticorruzione non è perchè diminuisce le pene da 12 a 8 anni e la prescrizione passa da 15 a 10 anni. Ne può già usufruire un amministratore del Pd, anche se l'interessato non intenderebbe approfittarne, beata onestà, senza contare che in futuro, visti i ritardi cronici della giustizia, ne potrà usufruire lo stesso capo del centro destra, lui seguirà il buon esempio dell'avversario? politico ? Praticamente una legge ad personam dei presenti e futuri concussori e corruttori col consenso del Pd, del PdL e dei centristi, quindi non potranno dire, nè i presenti nè i futuri malcapitati, nel senso che sono capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato, che sia avvenuto a loro insaputa.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Dirò che non mi appassiona il referendum consultivo sull'euro, almeno a domanda secca, sì o no, è una cosa molto seria e bisogna parlarne con molta responsabilità.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

Condivido il vostro entusiasmo e riconosco che si tratta di una rivoluzione civica, in un post l'ho definito un nuovo '48, si suol dire infatti " E' successo un '48 " per dire che sta avvenendo qualcosa di grande. L'ho definito anche un nuovo risorgimento o un nuovo rinascimento.

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Ho 61 anni, sono un esodato e tra 3 anni circa andrò in pensione, non ho mai partecipato attivamente alla politica.

What Roberto R. is saying about this Meetup Group

Frequento il movimento dalla primavera 2013, subito dopo le elezioni. Faccio parte del Gruppo Ambiente ma mi piacerebbe frequentare anche il Gruppo Sanità e Politiche Sociali.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy