Mirella S.

gruppo comunicazione - Flash Mob

Location:

Bologna, BO
Hometown: Bologna

Member since:

November 8, 2009

Hai delle azioni da proporre?

discussione sullo statuto del comune di Bologna, regole eque e antispreco e parentopoli. mancanza di corretta vigilanza nella sanità sia pubblica che privata. troppe strutture accreditate .Combattere l' Interesse privato nelle risorse e strutture pubbliche con un pubblico resoconto ,rasparenza negli appalti, cv dei manager votati online . piazze virtuali tematiche Costi esagerati dei portavoce del Sindaco. manutenzione strade. Hera via i sindaci dal cda, no a nomine di comodo e produrre dividendi per gli azionisti che diventano aumenti per gli utenti . energie rinnovabili contro costi esagerati dell'energia monopolizzata , gas contatori truccati. No agli inceneritori trattamento intelligente dei rifiuti . Facilitare il Riciclo delle materie . Far pagare i danni al territorio chi li produce. Giustizia meno farraginosa e più veloce.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Ha sempre proposto argomenti e temi di grande interesse precorrendo i tempi, quindi tutti gli argomenti e in particolare rendere i cittadini più informati, consapevoli e attivi. Solo con un ampia partecipazione consapevole si arriverà a un cambiamento positivo.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

perchè invece di lamentarsi bisogna agire e partecipare , informarsi ed informare .

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Voglio contribuire a migliorare lo stato delle cose, perchè senza partecipazione perderemo sempre più i diritti acquisiti e non ci sarebbe progresso . La democrazia rappresentativa va sostituita con la democrazia partecipata .

What Mirella S. is saying about this Meetup Group

Gli amici di Beppe Grillo di Bologna sono un gruppo in crescita, eterogeneo, informato, creativo, attento, solidale nel desiderio di migliorare il paese agendo con impegno per il bene collettivo.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy